Il ballo dei narcisi
di Mary Black

29/10/21, ore 08:33

Mary, ma cosa hai scritto, mannaggia a te. Mi stai facendo piangere.
Questo capitolo mi straccia il cuore, anche se, dal canone, sapevo come sarebbe andata a finire. Ma il modo in cui hai descritto il dolore, che ognuno dei quattro protagonisti prova per un motivo diverso, che cresce, cresce, fino a esplodere in tragedia, mi fa veramente male. E Ariana, bellissima nella sua follia, e Gellert, diviso tra passione e ossessione, e Aberforth, testimone della vicenda ma, alla fine, artefice dello scontro finale. E infine Albus, che non può non andare incontro al proprio destino. Guarda, non trovo altre parole per spiegare l'emozione che ho provato leggendo questa storia e soprattutto, l'epilogo.
Ma sarebbe inappropriato se proponessi questa storia tra le scelte del sito ? Nel senso che, essendo una degli amministratori, non sarebbe possibile in quanto si verrebbe a creare un conflitto?
Io vorrei che tutti la leggessero, e mi pare strano che ci siano poche recensioni.
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti, e spero di leggere al più presto qualche altra cosa di tuo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 29/10/2021 - 08:34 am)
(Recensione modificata il 29/10/2021 - 11:48 am)