Let The Devil In
di Donatozilla

02/04/22, ore 08:18

A me piace sempre quando il bulletto di turno guarda in faccia i suoi peccati, quasi letteralmente, e fa il percorso di maturazione. Bakugo č simpatico come un cactus in gola, ma posso dire che č uno dei miei personaggi preferiti, e qui mi piace come sia logorato dal senso di colpa oltre che dalla mera paura di creparci. E bravo che, non dico aprirsi, ma si fa aiutare stando in compagnia degli altri.
Questo Konishi mi sembra un criminale stufo di quella vita e di ciō che ha visto... chissā se Venom farā differenze con lui, chissā, chissā.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene.

31/10/21, ore 10:25

Capitolo interessante. Bakugo č consumato dai sensi di colpa verso Ryo e Izuku, ma per fortuna quest'ultimo e la Classe 1°A gli sono vicini. Quello che non sanno č che Ryo li sta osservando a distanza, scegliendo saggiamente di non attaccare subito. Intanto i Sinistri Sei hanno schierato le loro forze per dare la caccia a Venom ma i loro piani potrebbero finire ancor prima di cominciare, a causa della diserzione di Konishi. Sono curioso di vedere come andrā a finire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.