Nove perfetti conoscenti
di LadyPalma

31/10/21, ore 20:41

Non ci credo che sia finita davvero, è stato un viaggio meraviglioso.
Irruente, sagace, ben fatto e collaudato come tu solo sai fare; sei stata davvero bravissima, adoro ciò che crei perché racchiude dentro te così tanto, un mondo.
La tua è stata una vera e propria idea originale, senza eguali e mi piace davvero molto ripetere quanto mi abbia presa; bellissimo il finale, dove ritrovo i Siberforth all'attacco e che trash!
Bravissima Marty, è stato un vero e proprio piacere viaggiare assieme alla tua fantasia.
Ti abbraccio.

31/10/21, ore 16:24

MARTINA. Ma cosa combini? Questo finale è una B O M B A. Non ho veramente altre parole per descriverlo. Qualcosa di sensazionale, davvero. Tutto ricomincia da capo, nove altri ospiti, di cui non mi sfugge di certo l'accenno a una tua ship ancora non concretizzata. George/Calì, et voilà! Ma perfino Charlie, ecco, lui non me lo aspettavo! E POI RITA. Okay, basta urlare, devo calmarmi. Ho anche amato i commenti fuori dal coro di Draco e Luna, che di certo sanno che ce n'è stato solo uno di (pericoloso) precedente, ma che d'altra parte ha più che funzionato.
Vorrei quasi chiederti di scrivere degli spin-off su questa nuova avventura, ma probabilmente dopo 31 giorni di Writober vuoi lanciarmi dietro qualche scarpa.
Sono felice che questa storia mi ha accompagnato per tutto il mese di ottobre, senza lasciarmi per un secondo. Mi ha fatto ridere, commuovere, divertire, riflettere. Finisce dritta, dritta tra le preferite!
Ancora complimenti,
un bacio
Mati

31/10/21, ore 12:38

Oddio ❤ (vedi, a volte cambio anche le intro delle mie recensioni, ma solo in casi speciali).
Non ci sarebbe potuto essere un finale migliore di questo, no davvero. Ricominciare, iniziare un nuovo ciclo e migliorare il mondo è una cosa che mi è piaciuta tanto: certo, i metodi di Lumacorno non sono sempre i più legali ed etici possibile, ma è bello che altre anime di vogliano affidare a lui per tornare a stare bene. E ancora una volta il cuore mi si stringe, perché trovo George e Charlie e non posso fare a meno di pensare a Fred e a Tonks e mi accascio a terra, Marti. Te l'ho detto che sei capace di fare magie super particolari.
Questa storia è bellissima e perdonami se ho finito le parole per farti i complimenti. Credo che lo sappia anche tu, è una storia che fa sorridere e che fa riflettere. L'ho amata dal primo giorno a questo giorno e gli epiloghi, entrambi, mi hanno riempito il cuore. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Nel caso volessi scrivere la nuova avventura con questi nove personaggi, sarei pronta a leggerla anche adesso.
A presto,
Sia ❤

31/10/21, ore 12:32

Ciao Marti ^^
Siamo giunti alla fine di questo viaggio tornando al punto di partenza: i protagonisti di questa storia sono stati le (s)fortunate cavie di Lumacorno per testare l'efficienza del suo programma e ora lui e i suoi tre aiutanti sono pronti a fare un altro giro. Mi dispiace un po' per i nuovi nove ospiti, ma sono sicura che alla fine anche per loro le cose andranno per il meglio. Mi auguro che riescano ad arrivare tutti alla fine e inizino a credere ai metodi non particolarmente ortodossi di Lumacorno ❤

Ti faccio tantissimi complimenti per aver portato a termine questa long, è stato un vero piacere seguirti e vedere l'evolversi del rapporto tra i vari personaggi in questi 7/31 giorni.
Ti mando un super abbraccio e per adesso ti saluto ❤
Baci, pampa

31/10/21, ore 12:10

Eccomi all'ultimo capitolo. Innanzitutto grazie mille, Marti, e scusa se ho aspettato tanto a recuperare gli ultimi capitoli ❤ è stato un bel viaggio!
Allora, che dire? Sono stupitissima dai nuovi nove ospiti che hai scelto! Non tanto per i Weasley e Calì (devo aspettarmi qualche coppia tipo Calì/George? 👀), quanto per gli altri! Aberforth è sorprendente, che l'abbia costretto Sibilla? Lei non mi stupisce, invece, sembra proprio un ritiro adatto a lei. Stento a credere che tu abbia tirato in ballo Aurora! E poi Elphias, Tom, ma soprattutto Rita Skeeter. Magari è qui per fare concorrenza al Cavillo, ma chissà come ne uscirà cambiata.
Amo Luna, Draco e Pansy colleghi. Grazie per questa long, Marti 💚💙