Choke
di Nocturnia

30/05/22, ore 23:47

👋
Vedo che in questo capitolo hai shippato per l'ennesima volta la Redseinberg-
Karl: -la cheeeeeeeeeeeee-
Io: -la Redseinberg 😇 alias/aka la Redfield/Heisenberg 😇
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
A proposito, noct; ma chi è stato a consigliare il locale al Karl 😂 l'è stata la Alex? 😂
poco dopo
"Augusto Lisboa."
"Eh?"
"Segnati questo nome; Augusto Lisboa. E non ordinare il bacalhau à brás, per la miseria; ci mettono così tanta cipolla da vomitare."
(cit)
Non oso immaginare come si sentirà dopo la Redfield 😅 visto che lei, a quanto ho capito, ha intenzione di ordinare il il bacalhau à brás - e visto come a Karl hanno detto che tale pietanza tiene talmente tanta cipolla da fare voxxxxre chi la mangia - immagino che la serata tra i due finirà a suon di sbleeeerrrrrrrrrrrggg 😋 sempre se non scopriremo che la rossa regge la cipolla come se niente fosse 😋

13/05/22, ore 18:27

👋
A quanto pare, nocti cara, anche la Ada - leggasi, in realtà, la Carla, mi sa - ha bisogno di un terapista-
rullo di tamburi
-ma di uno bravo, tesoro -.- e non parliamo del Simmons, grazie...
Notare poi come la Radames se la prenderà con la Wong per tutte le caxxate che ha combinato il suo uomo -.- tipo - ehm ehm, cough, ehm ehm - il rendere la stessa Carla una sorta di doppelganger della/di Ada-
Ada: *guest star perché sì* -come se l'avessi detto io, a quell'imbecille, di clonarmi alias/aka farti diventare uguale spiccicata a me -.- 'a Ra' -.- se l'oggetto del tuo desiderio l'è talmente cretino da non volere capire che se gli ho detto no, è no, non venire a rompere da me 🌋 è lui, il defixxxnte 🌋 LUI 🌋 ops 😇 dimenticavo 😇 te si' scema uguale 😇 se non di più...
segue un epic facepalm della vera donna in rosso
Non so te, noct, ma la Carla mi sta sulle paxxe semplicemente perché esiste 🌋 al confronto - quasi quasi - è meglio avere come amico un certo Albertone nazionale 😇
A proposito; ma la protagonista del capitolo odierno l'è la Ada, oppure la Carla 😱 non mi è molto chiaro 😱 la sola cosa chiara, aqui, è che la Carla l'è una biiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Alex: *seconda guest star* -vedere/leggere come ci scanniamo/siamo scannate a vicenda nella tua serie AU Whithering bones 😇
ops
Saluti da summer_moon

PS: sperem che la recensione ti arrivi, visto come sono appena sparite tutte le liste di efp...
Risaluti da summer_moon

10/05/22, ore 00:10

👋
Stavolta hai messo come protagonisti del ciappy Albert ed Alex, vedo-
Albert: -con la nostra golosona di turno a papparsi i biscotti-
Alex: -gnam 😍 ne vuoi uno, frate'-
Albert: -ma quale uno, sore' 😇 dammi/sgancia l'intera scatola, annaaamooooooooooooooooo-
la donna si schiaffa la mano in faccia
-sbaglio, oppure Albert - aqui - ha pensato a tutte le volte in cui la Fayer/Wesker/come minkia vuole farsi chiamare ha mostrato i suoi bei dentini? 😱
Notare però come i due - a giudicare dai segni che hanno l'uno sul collo, e l'altra sul seno - non hanno mai perso/non perdono mai il vizio di mordere...

29/04/22, ore 22:27

👋
Oggi hai deciso di mostrarci l'Albertone nazionale mentre fa il cascamorto con la Excella? 😱
Da notare come la brunetta - alla faccia della sua intelligenza, visto che viene descritta nella wiki come una donna dall'intelletto talmente spiccato da venire assunta dalla Tricell appena diciottenne manco fosse stata quel geniaccio della medicina/biochimica della Rebecca Chambers - non è riuscita a capire come il Weskerone disgrazieto l'avrebbe usata fino alla fine per poi buttarla come si fa con la spazzatura, vista la fine grama che fa-
Albert: -e mica è colpa mia, se l'amore rende ciechi, summeri'-
Io: -coooooooooooome no -.- raccontala a qualcun altro, Al-
Albert: -per esempio-
Io: -a lui *indica Nemesis* se vedemo- *scappa*
Nemesis: *guest star presa in prestito da RE3* -STAAAAAAAAAAAAAAAAARS-
Albert: -azz - e scusate il francesismo - dovresti cercare la Valentine, mica a me-
Nemesis: -STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARS- *traduzione; ma se te eri il capitano della stessa, tesoro 😇 fatte acchiappa' 😇 annaaamoooooooooooooo*
Albert: -ok, noct 😱 addio 😱
fuga del biondone
"Non mi fido di lei." (cit)
La Excella si riferiva forse alla Alex, aqui; oppure della Jill? 😅
Come al solito mi hai tipo inchiodata allo schermo 😍 e come al solito Albert ha dimostrato di non essere altro che un provolone-
Albert: -che bello 😍 se magna-
Nocturnia: *chiamata in causa* -non quel provolone, imbecille :|
epic facepalm dell'autrice

14/04/22, ore 22:42

👋
'A noct 📣 ma questo capitolo l'è forse ambientato durante Revelation 2, vista la presenza del bracciale di controllo sulla Claire-
Claire: -ma soprattutto, stai ancora a shipparmi con l'Heisenberg, te-
Karl: -'a noct -.- e che so' -.- la Malefica del film Disney La bella addormentata nel bosco, ché mi hai paragonato addirittura a un drago? :|
O.o
A meno che Heisemberg non appaia in altri titoli oltre Village, questo ciappy mi è sembrato quasi essere un what if-
Claire+Karl: -in parole povere, noct 😇 sgancia lo spiegone, annaaamooooooooooooooo 😇 sai com'è, la sum non ci ha capito niente-
Io: -X_X-
Karl: -ecco, appunto *indica summer nel pallone* guarda come l'hai ridotta-
Io: -X_X al quadrato-
Claire: -AAA 📣 aqui urge lo spiegone 📣
aiuto mamma mia
Non oso immaginare che razza di BOW l'è diventato il Karl, guarda 😱 me lo sono appena immaginato come una sorta di ibrido tra fili elettrici ovunque ed un mostro spaventoso peggio del Birkin mostro!version e azz - e scusa il francesismo - 😱

07/04/22, ore 17:17

👋
Da notare come il Fabron, a furia di frequentare Albert ed Alex, ha tipo ereditato da loro la voglia di dolci praticamente perenne, visto come ha scartato la barretta di Pay Day-
Alex: -gooolosoooooooooooooone-
Daniel: -da che pulpito, donna -.- persino i sassi sanno come te, di barrette, te ne pappi più di me-
Alex: -quelle sono le cartacce di Albertone-
Daniel: -ceeeeerto 😇 di Albertone...
la donna squadra l'altro
E non parliamo di come a questo Sergei sembra proprio piacere lo stare sul caxxo a tutti, visto come prima si è tipo inimicato 'o Fabron, e come poi la Alex lo squadrava -.- e non parliamo di come Wesker - parole tue - si forza a non mostrarsi; della serie che se lo faccio, 'o Sergei viene ridotto letteralmente a spezzatino 😱
Ed il tutto mentre Daniel mangiava 😱 Sergei ed Alex a momenti si scannavano, ed il Fabron mangiava -.- mabbravo, Fabron -.- diventaci un pallone, a furia di magna' barrette su barrette-
qualche mese dopo
Alex: -giochiamo a pallone, Albert 😂 ti va-
Albert: -piglio la palla- *acchiappa il Fabron*
Daniel: -wtf 😱 io non sono un pallone 😱 ooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😱
ops
Direi che la tensione poteva essere praticamente tagliata con il coltello, aqui 😱 qualcuno vada a calmare gli animi, minkia 😱

24/03/22, ore 01:17

👋
'A noct 📣 vedi di mandare uno psichiatra/strizzacervelli - ma uno bravo, mi raccomando - all'Alfredone nazionale 😇 e pure a sua sorella, già che ci sei 😇 scommetto i due gemelli si sono come/tipo scambiati i ruoli -.- e pure i vestiti...
Sempre se non scopriremo che il capitolo odierno l'è ambientato mentre la donna è ancora in criostasi per adattarsi al T-Veronica; con l'Alfred che c'ha fatto 'o soliloquio per tutto il tempo-
Alfred: -'o solicooooooosa-
Nocturnia: *chiamata in causa* -significa che hai parlato da solo per tutto il ciappy, pazzoide...
O.o
Di sicuro i due Ashford - ma soprattutto il maschietto - saranno anche/pure intelligenti, ma sono decisamente, e completamente, fuori di melone -.- vedere come Alfred si è messo a parlare da solo davanti a uno specchio vestito da donna 😵 non per niente mio padre gli dava del biiiiiiiiiiiiiiiiiiip 😇 ti sfido a indovinare cosa nasconde 'o biiiiiiiiiiiiiiiiiiip 😇 passando ad altro; chi gli mandiamo come specialista? 😇
I toto-nomi sono Albert Wesker; il Nemesis; il Tyrant; e/o il Licker 😂 allora 😂 chi scegliamo 😂 sai com'è, noct-
rullo di tamburi
-qualcuno, aqui, ne ha disperatamente bisogno, visto quello che ha combinato per tutto il capitolo 😋

12/03/22, ore 21:16

👋
Ma dico, io 😱 secondo te la Claire è come attratta dai villains e/o dalle B.O.W? 😱
In passato l'hai shippata con Heisenberg; c'è chi la shippa con Albert Wesker - per la gioia di Alex 😋 e no; non saprei dire se te sei tra queste persone - e mo' l'hai shippata con quel traditore di Neil Fisher 😱 ma whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
Notare infatti come la rossa l'è incaxxata nera per essersi fatta fregare dal Fisher-
Neil: *guest star poiché morto stecchito* -ma se te sei un'ingenuotta alla facciaccia della tua età non l'è mica colpa mia-
Claire: -ringrazia che te sei già morto e stramuorto, tesoro -.- 'a noct 📣 giusto per nun farme manca' niente 📣 ma la prossima volta mi shipperai con il T-103; 'o Nemesis; o addirittura con il Nosferatu del Code Veronica -.- e no, eh -.- a te sembra quasi che la sottoscritta calcoli soltanto i mostri e/o chi per loro -.- per questo chiedo :|
l'autrice, chiamata in causa dalla Redfield!girl, si schiaffa la mano in faccia
Come al solito mi hai tipo incollata allo schermo 😍 sorvoliamo però su come una certa signorina *indica una Claire imbufalita* sta tipo sclerando al tuo indirizzo perché te ti diverti a shipparla con chiunque tranne che con una persona normale - anche di testa - 😋

01/03/22, ore 23:46

👋
Non mi sarei mai aspettata di leggere di Alex ed Albert - soprattutto la donna - nell'atto di prendere in giro il povero Birkin-
William: -siete dei biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip 🌋
l'uomo squadra i due
Sorvoliamo però sul fatto che non ho capito cosa diavolo ha combinato William 😱 caxxo è 'sto sexting-
Alex: -mado' -.- ma quanto sei ignurant-
Io: -ma va a da via el xx, donna 🌋 e vacci a braccetto con quello scemo di Al-
Albert: -cosa c'entro io-
Io: -te c'entri sempre, tesoro...
X_X
Questo capitolo, rispetto agli altri, mi è sembrato abbastanza leggero 😊 ma la fantomatica sbronza da cioccolatini ripieni al rum è sembrata una scusa anche/pure a me 😂

27/02/22, ore 00:33

👋
"So quello che hai provato a fare mio fratello nella villa."
Alex: a mio fratello, tesoro...
O.o
Qua i Wesker sono stati stronzi - hai letto bene 😇 senza censura - al cubo 🌋 non solo gli esperimenti col P30 e/o cosa per lui 🌋 Albert ed Alex, per non parlare di quella biiiiiiiiiiiiiip della Excella, hanno anche/pure giocato con Jill molestandola/malmenandola/sì, insomma, massacrandola? 🌋
Ma andate a fare in xxxx, Wesker - entrambi i Wesker - e andateci a braccetto assieme a quella xxxxx della Excella-
Alex: -ma se manco la sopporto, alla mocciosa-
Excella: -ha parlato la vecia sciura-
Alex: -come mi hai chiamaaaaataaaaaaaaaaaa-
Io: -me ne frego che vi odiate a vicenda 🌋 prendetevi per mano, e andate a quel paese-
Alex: -altrimenti-
Io: -elementare, tesoro 😇 io riduco in polvere un certo Albertone nazionale, e hasta la vista-
Jill: -O.o- *sgrana gli occhi*
Albert: -X_X- *si schiaffa la mano in faccia*
Excella: -ok -.- ok -.- ok -.- mo' ce ne andiamo-
Alex: -ma ma ma ma ma-
Excella: -preferisci vedere Albertuccio morto prima del tempo, per caso-
Alex: -............. alias/aka vada per l'andare a fare in xxxx :|
le due se ne vanno, appunto, a quel paese; poco dopo vengono seguite nell'impresa dal Wesker!man, mandato a quel paese pure lui
Sarà meglio che te non sappia quanto avrei voluto potere entrare nel capitolo odierno per ridurre letteralmente in briciole - a suon di razzi sparati direttamente sul muso, ovviamente - sia i due Wesker, sia la Gionne 🌋 che poi non si lamentino se stanno sul caxxo a praticamente tutta la/l'intera BSAA...

12/02/22, ore 17:06

👋
Famme capi' 😱 ma secondo te la Carla, prima di diventare la doppelganger di Ada, è stata tipo segregata da chillo fexxxte di Simmons? 😱
Sorvoliamo sul come non ho capito una cosa-
Carla: -ma yeeeeeeeeeeeeeeeppa -.- la domanda è; ma qua sono ancora me stessa, oppure mi sto già trasformando in quella biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip in rosso-
Ada: *guest star* 'a txxxa -.- se quel defixxxxte di Simmons non vuole proprio capire che no, lui nun me piace, non è mica colpa mia...
facepalm della Radames
Certo che Carla - a dispetto della sua intelligenza - l'è proprio/decisamente una crexxna-
Carla: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma dico, io -.- l'è Simmons, quello a pigliarti per il xxxx -.- S I M M O N S -.- e te te la prendi con una donna che manco sapeva della tua esistenza fino a quando non si è ritrovata ad averti direttamente davanti 'o naso 🌋 ma dillo, che te si' masochista, oltre che scema 🌋 potresti fare coppia con un certo Redfield, visto quanto sei crexxna-
Carla: -bleeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggg 😷
la donna voxxta anche l'anima
Se speravi che la sottoscritta dicesse sulla Radames ma povera donna, hai decisamente fallito 😇 se invece volevi letteralmente incollarmi allo schermo come tuo solito; beh, quello è riuscito 😍

02/02/22, ore 20:53

👋
Gridiamo al miracolo, noct 🎆 per una volta - U N A - Albert ed Alex non si menano mentre stanno amoreggiando-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -sempre se sorvoliamo su quel bacio che è quasi un morso, tesoro...
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
Immagino che questo ciappy sia/è ambientato prima di RE5, visto il sto morendo detto dalla donna 😢 cosa che porterà Albert ad andare fuori di testa fissandosi - anche/pure detto ossessionandosi - con l'Uroboros nella speranza di riuscire a salvare la sua bella-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; quando persino i sassi sanno che l'Uroboros è già un miracolo se non si è pappato vivo il nostro caaaaaaaaaaaaro Albertone nazionale*
Albert: -non portare sfiga, micillo :|
Alex vede l'altro litigare con il gatto per poi schiaffarsi la mano in faccia
Ad ogni modo/comunque - con questo capitolo - bisogna assolutamente festeggiare-
Alex: -O.o-
Io: -finalmente l'avete fatto come lo fanno i comuni mortali 🎆 senza morsi - o quasi - senza botte; senza ingiurie varie; e senza oggetti strani tipo il collare del qui presente biondone dagli occhiali da sole sempre incollati sulla faccia-
Albert: -X_X...
mayday; mayday; è collassato l'Albertone

05/01/22, ore 15:29

Lettura piacevole, forse in certi punti un po' confusa -ho faticato a capire chi fosse a parlare-, ciò non toglie che hai dato vita ad una bella scena, lo stralcio di qualcosa ch'è stato, è e forse sarà, chissà -suona male scritta così, chiedo venia-.
Per quanto riguarda Claire devo dirle solo una cosa: tranquilla bestiolina, non hai fatto una pessima scelta questa volta, anzi u.u
Tornando a noi, mi è piaciuto come hai descritto lo sguardo di Karl e... Davvero aveva un secondo nome?
Poi, rispetto o meno per il fratello, la sua faccia nello scoprirli assieme sarebbe impagabile XD

05/01/22, ore 15:04

Una domanda, noct; ma te shippi Claire con questo Heisenberg-
Claire: -e, soprattutto, com'è che secondo te sono come attratta dalle B. O. W -.- questa devi proprio spiegarmela, bellezza-
la rossa guarda l'autrice in maniera scettica
-sorvoliamo su come non ho capito quando è ambientato il capitolo odierno 😵 a meno che non ci sia stato un ipotetico incontro tra i due durante Revelation 2, viene quasi da chiedersi se la Claire è stata curata da T-Phobos, dopo tale videogioco...
E comunque sono dell'idea che te li shippi, nocti cara 😇 questa è già la seconda volta, che li vedo assieme 😇

16/12/21, ore 23:07

👋
Non ho capito una cosa, aqui; ma il Fabron l'è impegnato in un triangolo con Albert ed Alex, oppure si biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip mentre osserva lo schermo dove si potrà poi assistere alla fine del soggetto B03-
B03: -una domanda, noct; ma se a tuo scrivere tengo i piedi di corvo, allora come diavolo ho fatto a spaccarmi il polso, sentiamo -.- ma che so', 'na chimera? :|
l'autrice, chiamata in causa, si schiaffa la mano in faccia
Sempre se i due biondoni *indica la Fayer ed il Wesker* non stanno amoreggiando davanti al Fabron-
Albert: -con lui che si biiiiiiiiiiiiiiiiip mentre ci sta guardando 🌋 what the xxxx 🌋 ma pensa agli esperimenti, maniaco-
Daniel: -potreste anche/pure fa' meno casino/chiasso, voi due-
Albert: -.......................................
O.o
"Benvenuto alla fase Due del Progetto Resistance dottor. Fabron; i soggetti B04 e B05 sono appena stati rilasciati nell'area. Con quale vuole inziare?" (cit)
Daniel: Inizia rimettendo la I a quell'iniziare, amico -.- manca la I, caxxarola-
Albert: *legge* -whaaaaaaaaaaaaaaaat 😱 'a noct 📣 ho trovato uno strafalcione, aqui-
Daniel: -certo -.- l'hai trovato te...
i due si squadrano a vicenda
Come al solito mi hai incollata allo schermo 😍 intanto, però, gradirei uno spiegone riguardo quello che ha combinato il Fabron-
Alex: -e vedi di fare/fargli pulire tutto, al Fabron 😇 questo posto - al momento - è diventato un letamaio-
Io: -anche 😇
xP