Choke
di Nocturnia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/21, ore 17:26

Mado' 😱 pure la Excella si è data allo shibari 😱 wtf-
Albert: -da notare poi come la donzella l'è completamente ignurant in materia -.- va' che so' io, a dominare, qua-
Excella: -O.o-
Albert: -sono il maggiore, anagraficamente parlando 😇 quindi mi spetta-
Excella: -ma vala', va' 😇 visto come si dice largo ai giovani spetta a me, amico 😇 ché te ormai sei vecio-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
facepalm del Wesker!man
-e non parliamo del fatto che il biondone - oltre ad avere dovuto istruire la brunetta - ha pensato tutto il tempo ad una certa Fayer pur essendo con un'altra donna-
Alex: *guest star* -prooovoloooooooooooooooooooone-
Albert: -...........................................
ops
Passando ad altro; ho come avuto l'impressione che, ai tempi, l'è stata la Alex ad iniziare il Wesker allo shibari 😂 'a noct 📣 ma/lo farai mai un ciappy dove vediamo il tyrant nei panni dell'ignorantone di turno con la Alex che gli spiega l'abc di questa, diciamo, arte-
Alex: -come sarebbe diciamo, summer -
Io: -oh 😇 non è mica un'arte intesa come quadri e/o similia, scusa-
Alex: -.......................................
xP

25/11/21, ore 21:25

👋
Ellallà 😱 qualcuna, aqui *indica Natalia* ha mostrato di essere una vera esperta di certi giocattoli - come ha fatto a non fare sospettare nulla sulla propria identità solo per questo, non lo so - sorvoliamo però su come Moira, da parte sua, avrebbe potuto nascondere meglio tale oggetto prima di farsi beccare così dalla sorella adottiva-
Moira: -peccato solo che non è miiiooooooooooooooooooo-
Natalia: -e chissenefreeegaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
facepalm della maggiore
-quello che posso dire, però, è che - di questo passo - le ragazze di casa Burton provocheranno un infarto al povero Barry 😅 tra la Nat che sembra una vera esperta di certi tipi di giocattoli; la Moira colta in flagrante dalla sedicenne con uno degli stessi tra le mani; e la Polly che in passato l'è stata sorpresa a fumare dell'erba, non saprei dire chi è la più disgraziata-
poco dopo
-rettifico 😇 la più disgrazieta l'è la Natalia 😇 almeno, le altre due, non hanno mai ingannato gli altri, riguardo le loro identità 😇 cosa che la più piccola - essendo ormai Alex - sta facendo da chissà quanti anni, e continuerà a fare per chissà quanti anni-
Natalia: -non sei divertente, summeri'-
Io: -e chi vuole esserlo, cicci' 😇 sto semplicemente dicendo la verità, io 😇
la teenager si schiaffa la mano in faccia
"È piccolo." (cit)
Ma quanto sei pervertita, Nat -.- 'a noct 📣 non è che in seguito scopriremo che la Natalia si dava agli incontri clandestini con un certo biondone anche prima che si riunissero, vero? 😱
Come al solito mi hai come incollata allo schermo 😍 la Nat/Alex, però, con il suo commento finale, ha appena mostrato al mondo intero di essere una piccola pervertita 😋

10/11/21, ore 21:41

👋
Cicci', non ci ho capito niente, aqui 😱 N I E N T E 😱 se non - forse - che hai deciso di ambientare il capitolo di oggi dopo Resident Evil Village, visto come hai nominato una certa Miranda-
Claire: -alèèèèèèèèè -.- allora so' già 'na vecia sciura, noct-
Nocturnia: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Claire: -pensaci bene; ai tempi di RE2 avevo sui diciannove anni, e Village quanto tempo dopo sarà/è ambientato, 25/30 anni dopo - come minimo - mi fai fatta vecia, oohèèèèèèèèèèèèèèèè :|
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
E non parliamo del fatto che non conosco questo Karl...
E la signorina che hanno chiamato alla fine chi caspita è 😱 la Rose post-Village - che guai se la chiami Eveline ché sennò/altrimenti te le suona come una zampogna - oppure la tua Eve-
Claire: -dlin dlon 😅 molla lo spiegone a summerina 😅 dlin dlon 😅
ehm ehm
Come hai solito hai scritto un signor capitolo 😍 ma/però adesso, tesoro-
rullo di tamburi
-sgancia lo spiegone, annaaaamooooooooooooooooooo 📣

31/10/21, ore 22:43

Sono tornati i Wesker, tesoro-
Alex: -a proposito, noct 😂 indovina a cosa ha pensato la summer quando ha letto il titolo della raccolta-
Nocturnia: *chiamata in causa* -ad un certo Albertone nazionale che ti strozzava, per caso-
Albert: -risposta esatta, piccola 😂 hai appena vinto un bel sacchetto di dolcetti-
il tyrant lancia all'autrice un sacchetto con sopra scritto Trick or treat nel quale ci sono cioccolatini, caramelle, e dolci vari
Nocturnia: -ma yeppa 😍 ho vinto dei dolci *nota un oggetto strano in fondo al sacchetto; lo prende; e* O.o alias/aka ma queste cosa diavolo c'entrano con Halloween-
Alex: -ops 😅 ecco dov'erano finite-
Albert: -le mie manette ultra-firmate della S.T.A.R.S 😱 ma come ci sono finite, nel sacchetto di noct-
Alex: -se non lo sai te...
epic facepalm del Wesker!man
Cominciamo bene, intanto, noct 😱 già al primo capitolo abbiamo avuto la Alex a divertirsi con quel poveraccio del Fabron 😱 con Albert che guarda, poi-
poco dopo
Dal buio della stanza la risata di Wesker risponde e soffoca. (cit)
Albert: -aiuto 😱 me sto a strozza'-
Nocturnia: -ghe pensi mi-
l'autrice tira un pugno ben assestato alla/sulla schiena del biondone
Albert: -cough *si ripiglia* mi hai salvato, noct ^^ grazie-
Nocturnia: -non c'è di che, amico 😇
ops
Non oso immaginare a come sarà rimasto traumatizzato il Fabron 😱 sempre se l'è ancora vivo-
Daniel: -non portare sfiga, summer -.- ooiiiiiiiiiiiiiiiii :|
l'uomo fa toccaferro