Writober 2021
di _aivy_demi_

14/02/22, ore 21:05

Finalmente sono giunta in questo ultimo capitolo! Chiedo scusa per il ritardo, sarei dovuta passare ieri e in effetti avevo iniziato a leggerlo, ma poi sono crollata.
Questa raccolta si conclude nel migliore dei modi e premetto che adoro tantissimo le immagini che metti sempre a inizio capitolo, ma questa finale mi aveva fatto un po' sperare in qualcosa di più piccante.
E alla fine il mio desiderio è stato esaudito e non potevo sperare di meglio. L'ho apprezzata moltissimo.
Questa storia trasuda passione e si percepisce tantissimo il desiderio di entrambi di aversi, di stare assieme. Sei stata davvero molto brava a dare sfogo a tutti questi sentimenti, questo coinvolgimento sempre più grande, dato dai giochi di sguardi, carezze velate, sfioramenti e sempre più complicità tra i due. Alle prove è naturale sfiorarsi o addirittura scontrarsi pure, se già si respira questa passione li, pian piano diventa sempre più evidente e sentita. Fino a che alla fine non decidono di dare sfogo ai loro desideri, appartandosi e finalmente stare assieme. Hai gestito molto bene le sequenze, ti coinvolgono e ti trasmette proprio la sensazione di appagamento, questo sentimento c'era ormai da tanto, stava diventando quasi qualcosa di esasperato.
Questa storia erotica è bella, è selvaggia, eccitante. Io personalmente le trovo davvero difficili da scrivere, quindi non posso che ammirare un sacco chi invece riesce a descriverle così bene e coinvolgenti, senza annoiare o risultare troppo volgare.
E' carica di erotismo e secondo me hai descritto molto bene i sentimenti che prova Chan per Hyunjin, questo desiderio per lui, che a tratti diventa sempre più frustrante e difficile da gestire. Perché vorrebbe di più, vorrebbe stargli vicino senza limitarsi a quei brevi sfioramenti di sfuggita. Mano a mano che si andava avanti percepivo proprio il suo tormento, quindi poi, quando Hyunjin si avvicina in quel modo a Chan...Sono andata in tilt pure io. E in hype, diamine.
Chan ne rimane incantato, forse nemmeno riesce a crederci che finalmente quel suo sogno sembra avverarsi.
Viene trascinato in questo vortice di passione, rischiando quasi di essere scoperti.
Ammetto che ad una certa ho temuto potesse accadere, ma per fortuna se la sono scambiata. Mi è piaciuto moltissimo la parte finale di loro che ridono e si guardano in quel modo, mostrando tutta questa bellissima complicità.
Un capitolo davvero bello. Ottimo lavoro ❤

07/02/22, ore 11:39

Ciao cara <3
Però, alla faccia del bicarbonato di sodio. Mica mi aspettavo di leggere una storia così erotica e appassionata, ovviamente ho apprezzato. E sono stata rapita da Hyunjin in particolare. Lui mi ha ricordato tanto la figura della geisha, a partire dal linguaggio del corpo (la nuca scoperta che nella geisha eccita gli uomini), ma anche per come si approccia a Chan. Queste sono fissazioni mie da appassionata, ho apprezzato in maniera particolare. E poi Hyunjin è a dir poco incantevole, non mi stupisce che Chan sia perso e che penda dalle sue labbra in maniera totale. Sei riuscita a creare una storia erotica, dolce e passionale in cui ho percepito sulla mia stessa pelle questo forte desiderio che poi esplode. Guarda, scrivere storie del genere non è facile perché spesso si finisce con l'annoiare, ma qui non può succedere perché ciò che i personaggi provano è fin troppo realistico per non lasciarsi trasportare (e puoi immaginare quanto sia piacevole ahahah). Probabilmente di quelle che ho letto fin ora, questa è la mia preferita. Bella, dolce, sentita e anche eccitante com'è giusto che sia, per non parlare del fatto che i due ragazzi sono DAVVERO dei fighi assurdi ahaha :P
Complimenti, alla prossima :*

Nao

15/01/22, ore 22:23

Ciao cara,
Fortunatamente sono riuscita a ritagliare un po' di tempo stasera e a mettermi così in pari con questa raccolta.
Ci voleva un po' di sanso e salutare porn.
Ammetto che appena ho visto l'immagine di loro due... così... provocatoria, ho pensato... Madonna che Vibes potenti, questi due devono assolutamente scopa$#, dai è che fatta, dai che è palese insomma. Mi piace parecchio il sottofondo, stiamo facendo le prove per i video, movenze così provocanti che insomma è impossibile che nel mentre non scatti qualcosa. Hwang Hyunjin e Bang Chan... devo segnarmi questi nomi d'ora in avanti e informarmi di più sul gruppo e su questo video in particolare. Che dire... ogni segmento erotico e non è gestito benissimo; si percepisce come il desiderio fra loro due sia qualcosa covato da tempo, ma che solo ora in maniera così selvaggia, in segreto lontano dagli occhi del mondo possa venire fuori. Qualcosa di cui i due ragazzi credo che non potranno più fare a meno.
Un Capitolo davvero elettrizzante cara, spero che continuerai presto la Raccolta.
Alla prossima e buona ispiration anche a te <3
Elgas

05/11/21, ore 14:29

Ci ho messo due giorni per leggera.
È arrivata in un momento tremendo, in cui provo a ritagliare momenti per me stessa tra un impegno e l'altro...ed è arrivata per consolarmi.
È un coccola in questo periodo freddo e io le lacrime agli occhi mentre scrivo questa recensione....ti voglio bene, sei l'unica persona a questo mondo in grado di commuovermi con del PWP e sono grata di averti nella mia vita.
Semplicemente grazie.

Grazie per il pensiero....E GRAZIE PER IL PORNO DI QUALITÀ.
È da è uscita Red lights che come sai volevo leggere una versione "piccante" quella canzone ispira scopare controvil muro e BDSM....ti amo per aver in qualche modo unito le due cose.
Come dicevamo sull'altra storia? A volte non c'è tempo per una scopata in piena regola, ma questo non vuol dire che le sveltine siano da meno...u.u
Adoro tutto, adoro Hyunjin che vede l'occasione c'è prende l'iniziativa, adoro come sia lui ad avventarsi su Chan e portare entrambi all'orgasmo. Timido timido ma lontano degli occhi di tutti una belva famelica
E Chan? Chan è completamente perso, perso nel desiderio e in una spirale di piacere.
Chan è in balia di un sogno che si avvera dopo settimane, forse mesi passati ad immaginare questa scena.
Red lights sembra un sogno erotico.
Tu hai trasportato quel sogno erotico in una "realtà" and i fucking love it.

Senza mezzi termini, senza esitazioni.
Perché non c'è tempo chiunque potrebbe passare e vederli, alla fine il rischio stava diventando realtà...ma la scena finale con loro che ridono nascosti e si scambiano quel piccolo momento di semplicità e complicità mi ha stesa...forse più della scena dell'orgasmo.
Non sono pronti a parlarne ma sappiamo tutti che quella è la prima fiammella di un incendio.

Grazie ancora, non saprò mai ringraziarti abbastanza per questo raggio di sole in una giornata di pioggia <3