Hypnosis
di DadaOttantotto

12/09/09, ore 16:19

Urca Ryo è diventato il principe azzurro che bacia la principessa... attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di Kaori!

11/09/09, ore 11:58

questo secondo cap è bellissimo e intrigante.......appena ryo prende snake lo fara nero..........ma nel frattempo è dolcissimo .bellissima la scena in cui si fionda nella stanza di kaori e le dice:Kaori, ti prego, non fare scherzi... apri gli occhi... svegliati! - dice. - Non puoi farmi questo, non mi lasciare solo".dolcissimo ..........BRAVA....BRAVA....SPERO di leggere presto il prossimo capitolo

10/09/09, ore 18:37

Il secondo capitolo è bellissimo, sono rimasta con il fiato sospeso, quindi Kaori, secondo Snake, morirà così? Dormendo? Cavolo, questa è davvero cattiva. La vedetta gioca sepre brutti scherzi, spero che Saeba riesca a cavarsela anche questa volta e ce Kaori si riprenda.

08/09/09, ore 14:11

Povera kaori tutte a lei capitano... spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!!

08/09/09, ore 11:20

e così la povera kaori è caduta in ipnosi x colpa di snake, speriamo che ryo riesca a salvarla.Un bacione grandissimo ciao

03/09/09, ore 22:43

MI PIACE QUESTO INIZIO PROMETTE BENE....................è un idea originale e nuova.spero ke aagiornerai presto

02/09/09, ore 23:42

l'intro mi è piaciuta molto, chissà chi era quell'uomo e che è successo a kaori! Aggiorna presto!

02/09/09, ore 23:41

ed ecco la storia più lunga di cui parlavi!^^ beh che dire, questo inizio mi ha incuriosito davvero! kaori che ha tutto questo sonno, l'uomo dagli occhi verdi...mmmm, non mi sembra per niente male, anzi! ma quindi adesso cadrà in un sonno profondo??? spero proprio ryo riesca a svegliarla, beh aggiorna presto! ti mando un bacio e stavolta i complimenti spetta a me farteli!!! brava!:)

02/09/09, ore 22:30

questo prologo promette scintille, chi sarà mai questo tipo????? ma sopratutto la cliente non è che c'entra qualcosa????? Un bacione grandissimo ciao e bentornata

02/09/09, ore 20:59

Come inizio incuriosisce davvero tanto, mi chiedo cosa sia accaduto alla povera Kaori e chi è quel tipo. Aspetto il prossimo cappy!