Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    12/09/2009    5 recensioni
Kaori è di nuovo il bersaglio di un nemico di Ryo. Questa volta, a causa dell'ipnosi, nessuno riesce a svegliarla dal sonno in cui è caduta. Riuscirà Ryo a salvarla?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ha impiegato molto ad arrivare a casa dell'amico. Appena aveva chiuso la conversazione, era saltato sulla sua Mini. Aveva guidato come un pazzo, incurante di quante volte aveva infranto il codice stradale. Soprattutto, prima di partire, si era assicurato che la sua Phyton fosse carica.
- Bentornato - dice all'uomo che sta davanti a lui.
E' esattamente come se lo ricordava. Biondo, occhi verdi, carnagione chiara. Fisicamente può non essere differente, ma Ryo è sicuro che quell'uomo è totalmente diverso da quello che l'aveva sfidato anni prima. La morte della moglie l'ha duramente provato.
- Ryo Saeba... - sibila Snake, con occhi carichi d'odio.
Lo sweeper ha i nervi a fior di pelle.
- Non è stato facile trovarlo, si era nascosto bene. - dice Umibozu. - Ma catturarlo è stato molto più semplice... ha ancora molto da imparare il ragazzo.
- Ci puoi lasciare soli? - chiede Ryo, rivolto all'amico.
Il gigante lo guarda titubante.
- Tranquillo, non lo ucciderò. Non prima che mi abbia detto quello che mi serve.
Umibozu non dice una parola ed esce.
Ryo si gira verso Snake.
- Tu ed io adesso faremo una bella chiacchierata...

Miki prende la mano dell'amica fra le sue, constatando quanto sia gelida.
- Ehi, Kaori... non sai quanto sia duro saperti in queste condizioni... ti prego, torna da noi! Dovresti vedere Ryo, è ridotto uno straccio. Ha bisogno di te, anche se non lo ammetterebbe mai... adesso starà parlando con l'uomo che ti ha fatto questo, sono sicura che troverà un modo per salvarti! Resisti, amica mia! Devi svegliarti...
La barista rimane sconcertata vedendo una lacrima scendere sul viso di Kaori.

- Non ti dirò un bel niente! - esclama White Snake. - Come puoi pensare che io ti aiuti, dopo quello che hai fatto?
- Invece credo proprio che mi dirai quello che voglio sapere, altrimenti...
- Altrimenti cosa? Mi ammazzerai? Fallo! Sparami e metti fine alla mia sofferenza! Ma sappi che la tua durerà in eterno!
Ryo prende una sedia e si posiziona di fronte al suo rivale.
- Non ti ucciderò, anche se non posso negare di averne una voglia immensa. Odio chi se la prende con altre persone per arrivare a me. Adesso dimmi come salvare Kaori, prima che perda la pazienza.
Snake scoppia in una risata malvagia.
- Non l'hai ancora capito che non mi interessa quello che mi farai? Io sono morto quando tu hai ucciso la mia Kumiku. Non puoi capire cosa si prova quando perdi la persona che ami con tutto te stesso. L'unica persona per cui daresti la vita, quella che ti fa aspettare con ansia il momento in cui tornerai a casa e la rivedrai, la persona che ti fa adorare ogni giorno che passi con lei...
Ryo fatica a mantenere la calma. Vorrebbe urlargli in faccia che lo capisce benissimo quello che si prova, visto che a causa sua Kaori sta morendo. Vorrebbe dirgli che insieme a lei sta uccidendo anche lui. Ma resta zitto e lo guarda.
- Cosa succede, grande uomo? - fa Snake, deridendolo. - Sei nervoso?
- Sta zitto...
- Dì la verità, Saeba... mi faresti fuori, rischiando di non sapere come salvare la tua socia? Non pensavo ti interessasse così poco di lei...
- Taci...
- Credevo di aver capito che l'amassi... forse mi sono sbagliato...
- Ho detto... STA ZITTO!
In meno di un secondo, Ryo estrae la pistola e la punta alla testa del suo nemico. Il braccio gli trema per la tensione.
- Fallo! Premi quel maledetto grilletto!!! Lo so che non aspetti altro!
Toglie la sicura. Snake lo guarda fisso negli occhi.
- Ryo, controllati.
La voce di Umibozu lo fa sobbalzare. Troppo concentrato sull'avversario, non lo aveva nemmeno sentito entrare.
Anche il gigante sembra nervoso. Osserva l'amico con preoccupazione. Sa che non è da Ryo comportarsi in quel modo.
Il ragazzo rimette la sicura alla pistola, ma non abbassa l'arma.
- Dimmi subito come salvare Kaori.
- Nessuno può fare niente per aiutare la tua socia.
- Cosa vuoi dire?
- L'unica persona che la può salvare è lei stessa!
I due uomini assumono un'aria interrogativa.
- Per sciogliere lo stato d'ipnosi, la vittima deve desiderarlo con tutte le sue forze, lottare per risvegliarsi.
- Intendi forse...
- Già, Saeba... Forse la tua principessa non vuole svegliarsi!
Ryo lascia cadere il braccio, scoraggiato. Perchè Kaori non dovrebbe volersi svegliare? Non vuole tornare da lui? In un attimo, capisce tutto quanto.
E' naturale che la sua socia non voglia tornare dall'uomo che ogni giorno la fa soffrire. Da lui, che appena ne ha la possibilità la insulta, negando anche a se stesso di amarla.
Solo ora che la sta perdendo, senza poter far niente per salvarla, capisce di essere stato uno stupido. Kaori sta morendo per colpa sua, non se lo perdonerà mai.
- Cosa ne facciamo di lui?
Si volta verso Umibozu. Lo guarda con uno sguardo vuoto.
- Buttalo dalla finestra, liberalo, consegnalo a Saeko... non mi interessa...
Lentamente apre la porta e se ne va.

Miki vede entrare in camera della sua amica un Ryo visibilmente provato.
Lui le rivolge un'espressione triste. Senza dire una parola, la barista si alza ed esce dalla stanza.
Si avvicina al letto della sua socia. Le prende la mano.
- Davvero non vuoi tornare da me, Kaori? Ti capisco. Non so dirti quanto mi dispiace... ti ho sempre trattato male, anche se tu non te lo meriti. Sono stato l'idiota più grande di questo mondo. Se fossi stato sincero con te, ma soprattutto con me stesso, adesso non saresti... Oh, Kaori! Perdonami se puoi. L'unica cosa che vorrei è rivedere i tuoi bellissimi occhi, parlare e scherzare con te. Non mi lasciare, ho davvero bisogno di te, anche se non te l'ho mai dimostrato. Torna da me, piccola mia. Te lo sto chiedendo in ginocchio. Prometto di cambiare. Sono disposto a fare qualsiasi cosa... ma, per favore, svegliati!
Accorgendosi che la ragazza non reagisce alle sue parole, Ryo cade nello sconforto.
- Kaori... so di non meritarmi tutto quello che ogni giorno fai per me. Ma se torni sarà tutto diverso, te lo giuro! Piccola, io... io... ti amo...
Si avvicina al viso di Kaori e poggia le labbra sulle sue, in un ultimo e disperato tentativo di svegliarla.
Quando si stacca da lei, nota che due grandi iridi color nocciola lo stanno fissando.


Un grande grazie a tutti quelli che hanno recensito, messo tra le seguite o tra i preferiti questa storia! Vi sono molto grata!!!!!!!!
Spero che anche questo capitolo vi piaccia....
Un baci8!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto