Lettere
di Taanipu

21/04/22, ore 13:36

Ciaoooo!!! Ma come ultima lettera??? 😭😭😭😭 Piango! Era un'idea bellissima, collegata poi alla long che stai scrivendo. Un vero peccato... E spero che in futuro avrai ispirazione per altre letterine.
Questa mi e' piaciuta molto, si vede che le due ragazze erano molto legate, un po' come sta accadendo con Seripa.

Un abbraccio e alla prossima ❤️❤️❤️

02/12/21, ore 07:26

Ciao Taany! Davvero dolcissima questa lettera di Taresh in risposta a quella di figlia, a un non so che di nostalgico questo scambio epistolare, sa proprio di tempi andati, e questo dà un tocco in più alla tua storia ambientata negli anni 80! 😁
Come sempre Taresh si dimostra buono, gentile, premuroso e saggio, sono certo che sarà un bravo nonno e che anche Bardack si troverà bene quando andrà a vivere lì 😉
Si vede che ha molta nostalgia della sua Taanipu, ma se la sta cavando bene ed è sempre un riferimento anche a distanza per la figlia!
Teo

25/11/21, ore 16:57

Ciao cara! Ma quanto gli manca a Taresh sua figlia? Mi si e' stretto il cuore leggendo queste righe, davvero, non sto scherzando.
Ma sono anche contenta di scoprire che Taresh ha un aiutante 🤗
E che bello...si trasferiranno più vicini a suo padre.
Un abbraccio e alla prossima, Erika ❤️

10/11/21, ore 11:40

Ciao Taany! Ma che bella idea questa mini raccolta epistolare, che bello pensare a un mondo dove ancora si usava scrivere lettere! 😍 Hanno un bel calore in sé le lettere, secondo me, e tu sei riuscita a trasmettere questo calore, queste emozioni, queste belle cose con le parole scritte da Taanipu verso suo papà! 😍
È bello come lo metta al corrente di tutto quello che le sta succedendo e che abbiamo letto nella tua dolcissima long, chissà come risponderà lui, come sarà felice di leggere le ultime novità da parte della figlia! 😍
Davvero una grande idea, brava!
Teo

04/11/21, ore 16:55

Ciao carissima, si, mi aspettavo l'aggiornamento ed invece mi trovo una nuova raccolta di one-shot che seguirò con estremo interesse, piccoli missing Moment legati alla tua long.
Partiamo con una lettera strappalacrime di Taanipu indirizzata al padre 😭😭
Cari loro ♥️♥️ si vede che hanno un bellissimo rapporto e che a Taanipu e' dispiaciuto trasferirsi, anche se e' contenta di coronare il suo sogno d'amore con Bardack.
Alla prossima, Erika ❤️