Rin
di robyzn7d

03/10/23, ore 22:11

Sono stata un po assente in questi giorni, quindi non ho avuto tempo di scrivere e ci terrei a lasciarti delle recensioni! Ho però letto tre capitoli tutti insieme, me li so magnataaaaa! É che quando leggo vengo trasportata e anche se vorrei recensire il capitolo poi vince la voglia di continuare e quando alla fine mi trovo a recensire sento di non essere brava a eprimere tutto ciò che ho provato!
comunque sarò banale nel dirti che ho apprezzato tutto...il litigio amoroso, con due teste così testarde e orgogliose mi sembra il minimo che avvenga...i racconti di Rin (nell'ultimo ho piano!)...questa lite/conversazione tra Zoro e Sanji! Mi ci sono anche ritrovata in alcuni aspetti, e ho amato tutte queste mini confessioni...che sono avvenute un po' tra tutti i personaggi principali della storia. Forse sembravano scontate ma in realtà ne dovevano parlare un po' tutti.
Nami era disposta a lasciarlo libero ma lui in realtà capisce di non volere questo.

Lo trovo splendido e molto romantico. E ovviamente c'è tutta la parte comica spassosissima che accompagna sempre!
Ti adoro!

19/09/23, ore 11:46

“Alta più o meno così, capelli lunghi…bella ragazza?” non avendo riscontro, dal momento che quello continuava ad ignorarlo, decise di metterlo alla prova, “seno piccolo.”
A quelle parole l’uomo scattò in piedi, “e quello sarebbe un seno piccolo?”
“AH, TI HO BECCATO BRUTTO PERVERTITO!”

Giuro che ho sputato un polmone.

Tanta fantasiosa, originale e fresca comicità in questo capitolo!
Nami che confessa le sue pulsioni e cerca di capire attraverso i compagni...ma ancora più
succulenta é la parte tra Zoro e Sanji fino alle ultime battute...

24/12/21, ore 13:13

Rieccomi, non ho resistito! Mi sono approfittata del tempo libero per continuare la lettura, ovviamente ho letto tutto d'un fiato anche il capitolo 19, amando in particolare il dialogo fra Nami e Rin che ha piacevolmente smorzato la tensione. Benedetta figlia!
Questo capitolo è super favoloso! Ci voleva proprio, ma che dubbi e dubbi?? Ha variato la narrazione dandole un tono più comico che non stona affatto e, anzi, l'arricchisce! Tanto che sai una cosa? Non metto mai nelle preferite le storie in corso per paura che restino incomplete, lo faccio solo quando sono concluse, ma tanto so che tu questa storia la concluderai e... non resisto, semplicemente, mi hai fatta innamorare una seconda volta di Rin con questo capitolo squisitamente comico e in perfetto stile One Piece. La scena della gara di bevute con tanto di rissa degenerata ce la vedrei perfettamente nell'opera originale, per dirti! Ho riso un sacco e mi sono emozionata a non finire cara <3
"Alta più o meno così, capelli lunghi…bella ragazza?” non avendo riscontro, dal momento che quello continuava ad ignorarlo, decise di metterlo alla prova, “seno piccolo.”
A quelle parole l’uomo scattò in piedi, “e quello sarebbe un seno piccolo?”
“AH TI HO BECCATO BRUTTO PERVERTITO!”"
Sono morta dal ridere!! Che spettacolo di gag Roby ahahah!! Ma pure dopo, quella scena mi ha ammazzata! "Sai Brook” I due stavano salendo le scale che conducevano agli spogliatoi maschili, “mi pentirò di questo ma, a volte, penso che se avessi due tette anche io, sarebbe più facile anche per me qualche volta…”
Lo scheletro, in un nano secondo, ebbe in mente l’immagine di Usop con un seno prosperoso e si batté violentemente la testa al muro. “Ti prego…non dirlo mai più.”... grazie. Sul serio, grazie! Che poi Brook e Usopp in un centro benessere fanno già ridere di loro, ma immaginarli così, mezzi in incognito e privati dei loro soldi con tanto di Nami che per merito delle sue tette è entrata gratis mi fa volare ahah!
"Avrà esagerato Zoro con quei baci? Forse le ha sbavato addosso…”
“Potrebbe essere”"
Morta di nuovo. Non posso non citare questi dialoghi!
"Fammi capire, stai qua a consumarti la pelle per reprimere questo desiderio carnale? Ma vai da lui e consuma lui!”" E qui mi inchino. Usopp for president. Sul serio, presente quando pensi "cosa può esserci di meglio?" e poi più leggi più ti sorprendi in positivo? Ecco, tu mi hai regalato tantissime gioie e risate, una più bella dell'altra! Ma poi ho amato il confronto comico e aggressivo insieme di Zoro e Sanji con la gara di bevute. Sanji ubriaco tronco che ha scambiato Rin per Nami. Rufy in versione cicciobombo che è sbucato dal nulla chiedendo "Che mi sono perso?". Tutto, tutto Roby. Ho amato ogni singola scena. Grazie grazie grazie! Che bello leggere questo capitolo il giorno della Vigilia, era destino che lo conservassi per oggi, sono troppo contenta.
Per rispondere alla tua domanda sul sesso io Nami e Zoro me li immagino in tanti contesti, a voler dare una risposta sintetica lei è quella dei due che vedo più smaliziata e disinibita, mentre lui lo immagino lasciarsi completamente guidare dall'istinto, a prescindere che sia esperto o meno in materia, e comunque in ogni caso meno intraprendente di lei. Risposta più ampia ( e "sintetica" a modo mio :D) per me sono entrambi passionali e istintivi, molto fisici, e per come mi piace pensarli ad amarsi l'essere esperti o meno finisce in secondo piano durante l'atto, nel senso che nessuno dei due baderebbe a gesti maldestri o goffi, come succede nella vita vera in cui se c'è di mezzo il sentimento tutto diventa più bello e il resto finisce in secondo piano. Li immagino sia entrambi vergini (soprattutto Zoro), che entrambi con alle spalle delle avvenuture occasionali esclusivamente carnali. Ma in entrambi i casi adoro pensare che imparino a diventare più esperti stando insieme, mano a mano che imparano ad amarsi e conoscere l'una il corpo dell'altro. Ah, poi ho la fissa che lui sia molto più attento e delicato di lei, che al contrario la vedo più "violenta". Le loro prime volte per me cambiano in tanti modi diversi a seconda della trama, del genere e dello sviluppo della coppia che c'è dietro, dove l'una o l'altro tiene di più le redini a seconda dei casi coi ruoli che si alternano e si sovrappongono, ma a relazione consolidata prevale la mia visione di loro che non hanno freni inibitori e si vivono in senso assoluto, con intensità, senza imbarazzo. Okay smetto di parlare altrimenti mi esce un saggio solo su questo ahaah!
Bravissima, sei un genio, a presto <3
P.s scusa se è tutto appiccicato ma sono da cellulare!
(Recensione modificata il 24/12/2021 - 01:15 pm)

07/11/21, ore 19:07

Eccomi, non sono morta, almeno non per davvero! Scusami ma da un mesetto ho iniziato ad insegnare in una prima elementare e le energie mi sono completamente finite ahahah
MA, parliamo della storia: ho riletto gli ultimi capitoli di fila per rinfrescarmi la memoria e:
- Nami che analizza perfettamente la situazione e i suoi sentimenti l'ho adorata e trovata estremamente vera, nel senso che la Nami che vediamo nel manga è proprio così, è il suo carattere e quindi che fa? Vuole Zoro e non lo nasconde ma va in bianco.
-Zoro invece non spiccica parola, è solo fatti ma non fa quel passo in più perchè ha paura dei suoi sentimenti. E Zoro in effetti, per quanto sia estremamente empatico, su tutto ciò che lo riguarsa, fa sempre fatica a lasciarsi andare.
-Nami decide di fare un passo indietro per il bene soprattutto di Zoro perchè appunto, lasciare andare qualcuno non significa non tenerci...e Zoro si arrabbia ma non dice nulla...ma essere freddi non vuol dire fregarsene.
- TUTTO QUESTO PORTA ALL'ULTIMO CAPITOLO CHE HO AMATO! Innanzitutto il fatto di staccare da un gruppo all'altro è un'idea di scrittura molto sottovalutata ma estremamente efficace secondo me. Ed è realistica, come se fossimo nell'anime col il passaggio di scena e la suspence. Bellissimo il fatto di far confidare Nami che ormai non ha più bisogno di nascondere ciò che prova e far sfogare Zoro con Sanji, che nonostante tutto lo considera un grande amico.
Io non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e come quei due finalmente riusciranno a lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione.
P.S. sul sesso, io nella mia testa penso che Nami per il suo passato sia quella che abbia più esperienza, anche se non serena, ma non mi dispiace per niente come stai trattando l'argomento.
Non odiarmi, ho scritto un papiro! Besitossssss

07/11/21, ore 01:18

Secondo me ha funzionato alla grande! Penso che questo sia il capitolo che mi è piaciuto più di tutti ! 😍 Hai descritto alla perfezione tutti i personaggi, mi sono divertita tanto a leggere il loro piano d'attacco, la " missione segretissima" dei mugiwara con l'obiettivo di far riappacificare quelle due teste calde! XD e poi il fatto che nessuno dei compagni vuole parlare nè con uno nè con l'altro è stato esilarante! Sanji ha avuto il suo ruolo che ho apprezzato moltissimo, nonostante la sua gelosia e rabbia per la relazione dei suoi compagni è prevalso in lui il bene che prova per loro e a suo modo ha 'parlato' con lo spadaccino cercando di farlo ragionare. La fraternità di Brook e Usop è stata molto dolce, poi inutile dire che sono simpaticissimi, le scenette divertenti mi hanno fatto morire dal ridere. Riguardo al sesso ho opinioni contrastanti XD certe volte me li immagino super esperti altre volte completamente a digiuno ! Mi è piaciuto molto come hai affrontato l'argomento nella storia, Nami che imbarazzata si confida con i suoi compagni, e le loro reazioni ... impagabili 🤣
La narrazione tra una scena e l'altra è stata molto coinvolgente, sembrava proprio di essere immersi nelle vicende di uno per poi passare a quelle dell' altro, proprio come quando si sta guardando un episodio di One Piece !
Inutile dirti che ti faccio tantissimi complimenti, non dubitare di questa bellissima storia, per me stai facendo un capolavoro ! 😍 Vai avanti così! Aspetto il prossimo capitolo! 😁