Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

04/03/22, ore 11:48

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bel capitolo, anche perché sono arrivati Azi e Crowley. Li aspettavo con ansia!!!
Ma andiamo con ordine. Gnam, torta tutti i giorni... Da farci indigestione e dare alla nausea. E per cambiare... Tegole anche salate. Ecco, io ho le vertigini e sapere loro lassù a fare razzia, mi ha messo ansia. Infatti ho tenuto il peggio dalla caduta di Ten, per fortuna tutto a posto, ma poteva evitare di fare togliere gli incantesimi di protezione a Barty.
E la telefonata? Povero Crowley quando ha visto tutti quegli sconosciuti col suo volto 🧐. Azi non fa testo, lui era in ovvio visibilio 😁.
Tutti a bordooooo!!! Be' un primo incontro... Col botto e i fatti la bacchetta di Barty va in frantumi, anzi, in cenere. E dire che era rimasto impressionato e quasi in adorazione per il serpentese di Crowley. Però dai, se l'è andata a cercare. Non si fa, no, no. Cambiare il colore di capelli a Crowley, era un suicidio già di suo. E ok che lui si è solo vendicato per i capelli di Ten ora castani, ma... Doveva aspettarsi una ritorsione.
Meno male ci pensa Azi a sistemare tutto. E ora tutto è tornato alla normalità. Non vedo l'ora di vedere la faccia di David quando se li ritroverà tutti davanti.
Solo una segnalazione: non so se se ti sei accorta, ma le parti in corsivo sono di una grandezza minore.
Grazie per la divertentissima lettura. Alla prox, ciao, Chiara.

15/11/21, ore 12:23

Ciao carissima sono qui per l'iniziativa "ti dedico una recensione", quando mi hai detto che avevate aggiornato questa storia non ho potuto resistere perché è quel concentrato di comicità e trash che ormai ha un posto speciale nel mio cuore.
Che bello che bello che bello che bello che bello finalmente arrivano l'angelo e il demone... Aaaw!! *Cuoricini*
Ma prima di questo mi ha fatto un sacco ridere che siano andati a raccogliere le tegole che sono fatte di crepes. Però accidenti in un mondo in cui la pioggia è Nutella (urgh 🤢) anche le crepes salate ormai saranno diventate dolci perché avranno sopra uno strato di Nutella secca 😂😂 poi anche i companions e il Dottore, poverini, si saranno inzaccherati di Nutella. Che non sa di cioccolato. Siamo onesti, la Nutella non ha niente di cioccolato dentro, ha un 50% di "non vuoi saperlo", un 49% di olio vegetale, un 1% di droga (per questo che alle persone piace) e può contenere tracce di nocciole e cacao 😂😂
Ma sai che ho trovato tenerissimo quando il dottore scivola giù dal tetto (dopo aver appena finito di dire che trovava insultante avere addosso degli incantesimi di protezione), e Barty lo chiama idiota con tutta la nonchalance del mondo? Ho subito pensato che finalmente tra loro c'era davvero intimità, che non è misurata dal sesso o dai baci ma da quanto facilmente insulti il tuo compagno.
Singy continua a farmi morire dal ridere ma questa volta il podio del personaggio più divertente è stato rubato dal detective (quello serio, Alec?) che fa comparire dal nulla una lampada da interrogatori!!! Top! E non so nemmeno se ci sia lo zampino della tardis, secondo me è il suo potere speciale come singy che fa comparire la musica.
Carine tutte quelle dissertazioni sull'anima gemella, e di nuovo carino anche Alec che dice che questa volta vuole cercare qualcuno diverso da sé ma non necessariamente diverso nell'aspetto *wink wink*

Adesso penso che ne vedremo delle belle con Crowley che si è unito alla banda, mi ha fatto spaccare tutta la scena del cambio di colore dei capelli e della bacchetta che viene distrutta... Accidenti Cro e Barty avevano le potenzialità di andare d'accordo ma mi sa che questa cosa non sarà così facile. Per un attimo ho avuto perfino paura che Barty sviluppasse troppa simpatia verso il demone dal momento che ha questa affinità con i serpenti che gli ricorda il suo primo signore oscuro. Invece per fortuna hanno battibeccato.
Ok davvero penso che adesso ne vedremo delle belle e non vedo l'ora di continuare questa storia 😂