Becoming Saiyan
di SerenaChichi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/22, ore 01:06

No, ti giuro, mi hai fatto piangere! Mi sono commossa troppo!!!
Questo capitolo è stato una valle di lacrime! Già dall’intro, in cui goku guardando chichi ormai esanime, ricordava l’ultimo, dolcissimo ed intenso momento vissuto insieme a lei, e dove il tempo sembra essersi fermato.
Poi come se non bastassero le lacrime, il sacrificio dei due sayan, che dimostrano fino all’ultimo il loro coraggio ed il loro cuore, solo per salvare le loro amate, e l’apoteosi arriva, al risveglio di chichi, quando finalmente uno negli occhi dell’altra, quasi si scambiano i ruoli, vivendo quello che ha vissuto il rispettivo coniuge nel corso degli anni, avvicinandoli se possibile ancora di più, e continuo a piangere come una bambina pensando che è terminata questa splendida ff, la mia salvezza è stato il finale, degno di una saga del manga, dove il nostro duro ma sempre giusto Dio della distruzione, mi ha fatta piegare in due dalle risate, con una trovata perfettamente in linea col personaggio (lui e wis li reputo gli unici personaggi ben riusciti in super, anzi li adoro) facendomi immaginare la sorpresa di goku quando ad una sua stupidata verrà attaccato da una chichi in versione super sayan! Ti giuro mi hai presa con questa ff come nessuna aveva mai fatto, ti prego sfornane altre al più presto possibile, perché non vedo l’ora di leggerle

02/05/22, ore 22:32

😭😭😭😭😭😭 perché questa storia meravigliosa e' già terminata??? Mi mancherà, e non e' solo un modo di dire,perché sei riuscita a creare una storia dalla trama originale e ben congegnata.
Ricca di azione e di suspance.
Brava, davvero.
Io comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo scritto 😍😍😍
Un abbraccio e alla prossima.
Erika ♥️

02/05/22, ore 18:34

"Allora era questo ciò che lei provava a ogni suo ritorno? Urca, stava per svenire!" ebbé per una volta nella vita doveva provarla anche lui la sensazione di veder tornare dal regno dei morti la persona che ama.
Ho pianto, che storia meravigliosa! 😍 Raccontata nei minimi dettagli, emozioni, sensazioni, già sai... Riesco proprio ad entrare nel mood del racconto!
Non vedo l'ora di leggere la nuova creazione 🤣 e soprattutto conoscere i risvolti dell'altra ff che, lo sai, mi ci sono attaccata in modo assurdo ❤️
Un abbraccio fortissimo tesoro
Mariangela

26/04/22, ore 15:17

Noooooooooo.... Non può morire cosiiiii... Che angoscia.. Aspetto con ansia il seguito!!! Non farci aspettare troppo

24/04/22, ore 10:04

ayyyy nooooo non mi aspettavo questo finale...
Ha combattuto molto, ha provato duramente e sarà cancellata per sempre?
😭😭😭😭😭😭

22/04/22, ore 00:29

No vabbè sto piangendo tutte le mie lacrime ti giuro! La trasformazione in Super Saiyan mi ha fatto venire i brividi per una serie di motivi, primo su tutti ogni volta ricordo sempre l'emozione che ho provato nel vedere Goku trasformato per la prima volta, da bambina e poi è praticamente diventato il mio soprannome quando sono stata ricoverata in ospedale per un mese un anno e mezzo fa (gli infermieri e i medici di reparto mi chiamavano Super Saiyan ❤️). E il finale, decisamente straziante, non posso immaginare Goku senza Chichi e viceversa, che fitta terribile al cuore 😭
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, tesoro bello❤️
Un abbraccio forte e buon weekend ❤️

21/04/22, ore 22:05

MAMMA MIA COSA HO APPENA LETTOOOO!!!! Non mi sarei mai aspettata di leggere un epilogo del genere, ad essere sincera non sapevo proprio cosa aspettarmi! Ma tu sei riuscita letteralmente a lasciarmi senza fiato! Mi ha angosciato veramente tanto questo finale, non vedo l’ora di vedere cosa accadrà adesso, soprattutto vista la situazione oramai disperata…ti prego tienici aggiornate il prima possibile! Complimenti davvero, per una delle ff più coinvolgenti che ho letto da tanto tempo

21/04/22, ore 21:30

C-cosa????? O mio dio! Che colpo si scena straziante!! Dimmi che Chichi non e' morta 😭😭😭😭 non può essere!
Comunque bellissima l'idea delle catene invisibili 😉 i miei complimenti cara ❤️❤️
E adesso che cosa succederà???? Chichi e' veramente morta o resusciterà nel prossimo???

Attendo con ansia l'aggiornamento.
Bravissima e ottimo lavoro come sempre.
Erika ❤️

20/04/22, ore 19:08

Ahia... Bulma si e' trasformata!!!!! Girl Power 🤣🤣🤣 oddio che capitolo pieno di emozioni! Scusami per la brevissima recensione, ma vado di fretta e volevo lasciare lo stesso un segno del mio passaggio.
Bravissima cara, continua così!

P.s. se hai telegram, faccio parte di un gruppo a tema miraculous, ma si parla tranquillamente e sempre di altro, se hai piacere di unirti a noi, ti mando il link.
Un abbraccio tesoro ❤️❤️😘😘

12/04/22, ore 23:00

Wow…vegeta come al solito non si smentisce mai! Troppo impulsivo, anche se a fin di bene, il suo orgoglio lo porta sempre a fare scelte troppo avventate!
Mamma mia che pena la povera chichi, e goku con lei lì a soffrire, ti giuro che il cuore mi batteva a 1000 mentre leggevo questo capitolo, come riesci tu a farmi sentire tutta immersa nella storia, non ci riesce nessuno! A questo punto la situazione è praticamente disperata, come possono salvarsi le due neo sayan dalla distruzione totale? Perché sono sicura che goku è vegeta non potranno stare là a guardare mentre le loro dolci metà vengono eliminate…ti prego facci sapere presto

12/04/22, ore 14:23

Eccomi!
Mi aspettavo più si trasformasse (se me lo avessi chiesto all'inizio della fanfiction 🤣), anche perché sappiamo bene che più un Saiyan è di indole tranquilla, più quando diventa Oozaru perde il controllo (prendi Goku, prendi Gohan...) ma Bulma ha chiesto lei di diventare un Saiyan quindi si prende il buono e il cattivo della sua condizione (ehehe volevi restare giovane e bella? Mi spiace carina, ma ti becchi anche la trasformazione in scimmione peloso🤣🤣🤣).
Detto questo sono super curiosa di capire come ci avvieremo alla fine e, soprattutto, vedere come si svilupperà la risoluzione dello scontro ❤️
Ottimo lavoro, anche se già lo sai ❤️
Un abbraccio forte forte ❤️

04/04/22, ore 23:04

Ciao cara, mi aspettavo che le cose sarebbero diventate più dure col passare degli sfidanti, ma vedere la povera chchi (si perché tu riesci a farmele vedere) subire tanta sofferenza, mi ha lasciato col fiato sospeso, vegeta come sempre, credendosi più furbo di quello che è, finisce per essere avventato, sei riuscita come sempre a cogliere l’essenza dei nostri personaggi preferiti! Non vedo l’ora di leggere il continuo, e non sai quanto mi piacerebbe leggere questa storia trasformata in manga!

28/03/22, ore 20:30

Buonasera carissima! Capitolo letto d'un fiato! Mamma che emozione e che colpo di scena... Bulma trasformata in Oozaru, tu sei semplicemente geniale, sappilo.
Goku non e' d'accordo e tra i due Saiyan sembra quello più razionale, conoscendo appieno la pazzia scatenata da quella trasformazione.
Qualcosa mi dice che Bulma riuscirà a controllarsi, del resto e' pur sempre la moglie del principe dei Saiyan.
E Beerus se ne sta buono buono a godersi lo spettacolo, a dispetto del fratello che trova ogni pretesto per chiedere una squalifica e vincere così il torneo.
Attendo il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Erika ♥️♥️

28/03/22, ore 00:47

La trasformazione in Oozaru è l'arma che avevo pensato sin dall'inizio le nostre due eroine sfoderassero nel momento di difficoltà e non mi ero sbagliata! Sono impaziente di sapere cosa accadrà, ma soprattutto mi spiace che già siamo quasi alla fine! Breve ma intensa!
Ottimo lavoro, come sempre ❤️ un abbraccio fortissimo❤️😍

19/03/22, ore 18:39

Ciao Serena! Che inizio di torneo! Mi e' piaciuto davvero tanto! Hai descritto meravigliosamente le movenze delle donne mi sono immaginata Goku e Vegeta fuori dal ring che bramavano di entrare in azione per aiutarle.
La ciliegina sulla torta sono stati i colpi speciali che usano sovente i mariti e questo asso nella manica ha permesso loro di vincere il primo round.
E brave ragazze. Girl Power 😍😍😍😍
Sono curiosa di leggere il seguito.
Un abbraccio, Erika ♥️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]