The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 20:01

ed ecco altre morti e inizia il piano. Josef è molto più pericoloso di Kruagag. decisamente un personaggio temibile e con una sana dose di pazzia che lo rende interessante. mi spiace per Erin ma sono sicura che gli Inquisitori ne usciranno in un modo o nel altro

18/11/21, ore 15:59

Ciao dragun!

Come previsto, la missione delle Ombre non è filata liscia, e anzi abbiamo già la prima perdita T_T
Comunque interessante l'abilità delle Ombre di diventare... beh, ombre XD Di sicuro è molto utile per delle spie/assassini che si devono infiltrare in luoghi sorvegliati. Anche se, come abbiamo visto, non è invincibile come abilità.

Abbiamo visto in azione i golem con le armi infettive, ma anche lo stesso Josef ha dimostrato di essere un avversario tosto. Vedremo se Akerith riuscirà a tenergli testa O.O

Nota finale sulla ragazza-scimmia della specie dei wukong, che aggiunge un tocco "esotico" al bestiario ^.^
Nel mio universo credo che potrei includere anche lei tra i faunomorfi, di cui tra l'altro ne ho solo uno di tipo scimmia per ora (in La frontiera perduta).
A proposito, come si pronuncia il suo nome? Mentre leggevo ho azzardato un "cìu", ma il dubbio resta XD (in realtà potrei aver sbagliato metà delle pronunce, ma vabbé, è sempre così con i racconti scritti :P).

Direi che è tutto per il momento. Magari nel prossimo capitolo scoprirò come procede l'incontro tra le alte cariche della città ^.^
A presto ;D