Praticamente, due imbecilli
di Dorabella27

11/11/21, ore 18:14

Salve Dorabella, Questa tua storia in realtà mi ha convinto poco, da te mi aspettavo di più. Sara' perché non mi piacciono le bettole né le bevute né la complicità fra André e Fersen? Già una volta mi sono imbattuta in una fiction dove André e Fersen sono accomunati dallo stesso destino di innamorati ed infelici, ma non riesco proprio a vedere Fersen nelle situazioni da te citate nella fiction e credo pure Maria Antonietta fosse più prudente ed attenta a nei suoi incontri segreti con l'amato. Sul finale della storia citi e ringrazi l' autrice che ti ha ispirato invitandici a leggerla (?!?),. De gustibus non disputandum est, per quanto mi riguarda , per esser dei veri scrittori ci vuole altro non basta la fantasia visionaria. Secondo me si dovrebbe valutare in toto un autore, non solo leggendo fanfictions su Lady Oscar ma soprattutto scritti originali o poesie. Io preferisco non dare mai a nessuno/ a indicazioni riguardo le mie preferenze perché ognuno è diverso ed è giusto segua il suo istinto. A mio avviso le storie di Oscar meglio riuscite sono quelle di senso e di scopo, il contenuto non è meno importante della forma stilistica. Ti auguro una buona serata e mi aspetto in futuro grandi cose da te, hai grandi potenzialità . Ciao