La Leggenda del Signore del Tempo Vissuto sulla Terra
di Hannah1987

Finora la storia è intrigante.

Il personaggio di Pearl è interesante, anche se lei deve stare attenta a non sprecare ulteriormente le sue vite xD.
Mi chiedo come mai il carattere di questa Time Lady non sia cambiato insieme ai suoi volti uhm.. Bè abbiamo visto che lei è speciale.

Mi è piaciuta anche Jasmine, la figlia del Dottore.

Ovviamente ho apprezzato molto la presenza di Jack e di Donna.

Chissà che cosa dirà River Song quando scoprirà che il suo amato ha una relazione con Pearl e che i due hanno anche una figlia xD.

I Ponds dove sono? Sono già morti o sono altrove?

Detto ciò ci vediamo.

Dopo quella risposta che mi avevi dato la scorsa volta, da questo capitolo mi aspettavo qualcosa di grandioso-
Ma non immaginavo di certo che lo fosse fino a questo punto!!
Il ritorno della grandissima Donna Noble!!
Poi a Parigi! Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Anche con la memoria cancellata, rimane sempre una donna di buon cuore.
Si vede che il tempo trascorso con il Decimo Dottore l'ha resa una persona solidale e compassionevole.
Poi, dopo l'attesissima nascita della piccola Jasmine, il Dottore le fa tornare la memoria.
Il rischio, era fin troppo alto. Danna poteva sicuramente morire.
Tuttavia, con grande sollievo, sembra che tutto sia andato a buon fine e la Donna Noble che tutti conosciamo, è finalmente tornata!
Ma le sorprese non sono finite, Pearl sogna di nuovo che Lisa li sta tradendo. Cosa significa tutto questo? Sono curioso di scoprirlo!

Ti assicuro che quando ho visto il nome di Donna Noble, mi sono addirittura avvicinato con la faccia allo schermo, perché ti assicuro che tutto mi aspettavo, tranne il suo ritorno così in grande stile!
Complimenti, bella trovata!!
Ti auguro una buona domenica e al prossimo capitolo!!