The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 20:04

il colpo di scena finale mi ha fatto fare lo stesso sorriso del vicario! e lo scienziato pazzo eliminato gli sta assolutamente bene. ora che Kruagag è stato incastrato mi domando come la cosa si aggiusterà e anche se Blossom e il Vicario saranno felici come spero, mi prenoto per dare un bel nome al figlio o figlia XD bene mi godo il finale e poi si continua voglio divorare la serie!

26/11/21, ore 17:06

Ciao dragun!

E così Josef ha dimostrato di essere un po' il classico cattivo forte, arrogante, malvagio e propenso a spiattellare il suo piano, che però alla fine viene sconfitto :P

Poi vediamo anche come si sviluppa la riunione, con Evereth che è riuscito a far cadere Kruagag nella sua trappola (in effetti anche lui in quanto a superbia non scherza :P). Immagino che adesso il suiham dovrà rendere conto delle sue azioni, anche perché le sue forze si stanno assottigliando... o magari ha qualche altro asso nella manica?

E veniamo anche a sapere dei dissidi tra la chiesa e gli inquisitori, con questi ultimi che non mancano di sottolineare il proprio distacco dagli ecclesiastici.
Non c'è che dire: tutti ce l'hanno più o meno con tutti, ma confido che Evereth e i suoi riusciranno a far prevalere il bene comune sugli interessi personali o di fazione :)

Direi che ci stiamo avvicinando alla fine del racconto, quindi a presto ^.^