La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

19/08/22, ore 20:15

come al solito sn sempre soddisfatta delle tue storie!! brava!! ma… Giovanna?? è un personaggio che amo molto seppir nn il principale, mi piacerebbe leggere un po’ di lei!! si fidanzera?? si farà una vita?? mica resterà sempre con il sedere attaccato ad Haruka e Miki?? baci baci 😘😘😘

18/11/21, ore 20:09

oi wolf
come sempre kaiou sempre 2, ma pure di più, passi avanti a tenou.
non me l'aspettavo la proposta così anche se era prevedibile visto che quel lampione giallo non si decideva.
ti dirò..pensavo che il negozio in cui michiru fosse entrata fosse tutt'altro ma invece no😂.
pensavo approfondissi di più la questione del bacio di haruka con la tizia invece è come se l'avessi fatta passare in secondo piano, come è giusto che sia, visto che c'erano altri problemi però sai..essendo kaiou un tipo..un tipo, pensavo gliela facesse pesare un pò di più. o che per lo meno ci restasse un pò più di cacca😂.
mi aspettavo invece la decisione di haruka di lasciare il posto da primo collaudatore perchè tanto prima o poi avrebbe dovuto farlo..l'età ormai è quella che è e di sicuro per sempre non può continuare.
a proposito, penso mi sia sfuggito qualcosa comunque...perchè giovanna avrebbe dovuto chiedere un passaggio a stefano?che è successo nel mentre?😂.
comunque ora la parte più difficile è come dire alla strega kaiou che la figlia si sposa..non vorrei essere nei panni di haruka😂
e mi aspetto i peggio insulti da parte di giovanna alla sorella per la proposta di matrimonio non fatta ma ricevuta😂.

e mo wolf?
andrai in ferie anche da efp per un pò o continuerai a scrivere qualcosa?

18/11/21, ore 11:01

Capitolo che manca un pò di descrizioni, ma non di meno molto interessante e dotato di ottime interazioni tra le due protagoniste, di cui vediamo i lati più dolci.