Rin
di robyzn7d

03/10/23, ore 22:16

Certo che questi due non vedono l'ora di poter esternare fisicamente il loro amore, senza che Zoro  pensi di approfittarsi di lei.... o rovinarsi lui. Ed io non vedo proprio l'ora di leggere quando alla fine cederà!
Mannaggia a Zoro, comunque.

20/09/23, ore 10:20

Oh! Questo capitolo é stato lunghissimo quanto tre one shot tutte insieme...ma NON É UNA LAMENTELA...noi vogliamo Zonami e tu dea delle fanfiction ci rispondi!!!
GRAZIE. Non avrò mai noia di questa storia...non ne avrò mai abbastanza...
Che dire, belli tutti questi scorci del passato. Intrigante il legame Zoro-Rin e relativa conversazione, specie quando Zoro si rende conto di alcune cose...che le anticipa...e poi quel finale! fammelo dire ma i finali dei capitoli sono il tuo forte! Mi piacciono anche quando mi fanno arrabbiare!
contonuo ad elogiarti leggendo il continuo...

28/12/21, ore 23:58

Oh mamma mia che montagna russa di emozioni. Ora sono in fase Peter Griffin: momento, momento, momento, cos'è successo? Tanta carne sul fuoco, e di quella succulenta. Nami deve rassegnarsi a capire che da Zoro non si scappa, perché lui ormai ha imparato a capire quel suo lato più fragile e insicuro e a interpretarne i gesti, perciò... buttati che è morbido (qualcos'altro di lui non lo è, soprattutto da come lo sta torturando Nami, poveretto, ma ora basta dire cretinate, vorrei cercare di fare almeno un po' la seria!). In questo capitolo in particolare ho amato Rin e il suo ruolo, le rivelazioni che ha fatto, il modo in cui si è appoggiata a entrambi i genitori e al tempo stesso ha fatto loro da ancora: è proprio figlia loro, perché per quanto sia piccola è adulta dentro, ed entrambi mi hanno sempre trasmesso questa sensazione, di essere cioè cresciuti in fretta, prima del tempo. Adesso finalmente ho saputo! Le paure di Nami sono il filo che collega passato, presente e futuro, e credo proprio - ma tu non dirmelo! - che sarà il dettaglio di quel biglietto scritto da Rin per la Nami del futuro a dare il magico tocco risolutivo: se la Nami del futuro dovesse leggerlo, capirebbe di essere stata brava anche nel passato come mamma, che la lei di quel tempo e anche Zoro hanno saputo essere presenti per la loro bambina. E allora forse tutti gli altri problemi di coppia sorti dopo si risolverebbero? Sto viaggiando troppo? Nami, Zoro del futuro: non state litigando, vero? Biglietto? Corri, vai, arriva da Nami! Io in ogni caso spero che si risolva sempre tutto per il meglio e non vedo l'ora che succeda. La scena del bacio a fine capitolo :O Totalmente inaspettata, ma così sospirata e gradita e amata *.* E che meraviglia quel dialogo finale, quel ribadire che l'amore che li lega non dipende dall'arrivo improvviso di Rin nelle loro vite, ma è già radicato, preesistente, voluto, vissuto spontaneamente. Complimenti ancora Roby, io da un lato sono felice di essermi quasi rimessa in pari, dall'altro inizio ad avere l'ansia per tu sai quale motivo! Vai così, e a presto <3

19/11/21, ore 17:56

Ho il cuore che batte a mille! Mi è piaciuto davvero tanto e poi io sono una fan dei capitoli lunghi, danno più continuità e inquadrano meglio la storia.
Io adoro alla follia tutti questi contrasti: posso- non posso, voglio- non voglio, mi distruggono perché dico: daiiiii, lasciatevi andare porca vaccaaaaa.
Dall'altra parte l'attesa aumenta il piacere, quindi va bene così. E poi è giusto perché Nami ha preso una decisione e deve essere credibile; e adesso anche Zoro ha deciso cosa fare...quindi non mi resta che attendere con trepidazione il seguito. Quando sarà finita me la leggerò tutta d'un fiato perché rende ancora di più secondo me. Besitossss <3
(Recensione modificata il 20/11/2021 - 02:39 pm)