Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

31/10/23, ore 14:31

Ciao, sono finalmente riuscita a passare a leggere anche questo capitolo. Interessante come i precedenti, porta avanti elegantemente la narrazione, avviando il tutto in maniera organica alla sua conclusione!

08/07/22, ore 17:07

Rieccomi qui!!! :)
Innanzitutto lascia che mi scusi, mi avevi fatto gli auguri in questo Capitolo a suo tempo e, leggendo il chap in ritardo, me ne sono accorto solamente ora T_T.
Scusami tantissimo per l'enorme ritardo, sul serio T_T.
Parlando comunque del Capitolo, anche questo mi è molto piaciuto :).
Oh povero Art'uu, se solo sapesse chi è in verità il Merlino che desidera così tanto rivedere... e sono contento che sia riuscito a riunirsi a Ron, Hermione e Krum :).
Cavolo, quindi Grindelwald combatterà proprio insieme al suo piccolo esercito con Art'uu e gli altri?! O_O Credevo si sarebbe limitato a dare il consiglio e basta O_O beh meglio così, sono proprio curioso di vederlo all'opera *_*.
Anche se è stato ancora più sorprendente vedere Tuska tenere un po' testa a Vrena!!! O_O
Cioè, posso immaginare che senza l'intervento di Ducson alla fine avrebbe comunque vinto Vrena... però Tuska se l'è cavata decisamente meglio di quello che pensavo O_O complimenti davvero a lui O_O.
Mi chiedo a questo punto che fine abbia fatto Tuska...
Uhm interessante la storia dei Cavalieri e la loro vera identità, mi chiedo però chi possa essere così forte da poter controllare i figli di Angeli e Demoni che controllano l'equilibrio...
Nixla? Merlino? Voldemort? Ovviamente sono i primi tre che mi sono venuti in mente, ma non escludo neppure Morte a questo punto, stiamo a vedere...
In conclusione quindi, un buon Capitolo anche questo con la lotta tra Vrena e Tuska e l'inizio della guerra contro Orloff, il fatto che dedicherai due Capitoli solamente ai due eventi è un'ottima cosa, in questo modo dedicherai il giusto spazio ad ogni lotta *_*.
Domani pomeriggio fortunatamente sono a casa, quindi se tutto va bene riesco comunque a leggere il tuo Capitolo ;) e facendo un calcolo se tutto va bene termino la lettura Venerdì prossimo!!! *_*
Sempre che non faccia pause ovviamente, e spero di non farle davvero ;) nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! :)

PGV 2.