Summertime
di LorasWeasley

29/07/22, ore 07:21

Ma io amo tutto!
Non poteva che terminare così, un degno epilogo!
Mi piace come tutti si stiano sistemando piano piano (a parte kuroo che fa da papa ai gatti ... Comunque mi sa che li porteranno a sterilizzare presto 😂), daichi poliziotto, Suga insegnante, i piccoli cuccioli di BJ come piccoli cuccioli di BJ 🥺
Cosa vuole tsukki! Anche lui piangerà a dirotto, altro che Yamaguchi!
E la fine, con quel bouquet lanciato e Tanaka svenuto 😂
Tantissimi complimenti, per tutto! Per prima cosa per l'idea SUICIDA, perché è difficilissimo muovere tutti questi personaggi insieme, contemporaneamente e da soli! Poi per la costanza, per le idee geniali, per ogni cosa!
E te l'ho detto in chat ma lo ripeto: mi è piaciuto tantissimo vedere come sei migliorata! Sia dall'inizio di questa storia alla fine, ma soprattutto con le storie che stai scrivendo e sono orgogliosissima 🥺 (senza diritto 😂)
Davvero tantissimi complimenti! Una storia geniale!
❤️❤️❤️

06/06/22, ore 22:28

SONO TORNATA!
Lo so pensavi che fossi morta ed in effetti...Tu un anno a finire di scriverla uno a finire di pubblicarla e io uno a finire di leggerla.
Lo so, non sono più entrata su EFP.
MA TORNO SEMPRE SULLE COSE CHE MI PIACCIONO E NON POTEVO TIRARMI INDIETRO.
Questi piccoli pargoli.
Ora voglio andare al mare...
Ma torniamo a noi!
Sono tutti bellissimi, davvero. Almeno tu mi hai dato la gioia di Iwa-chan che parte con Bakakawa, non come l'autore che mi ha fatto scoppiare la coppia. Come ha osato...non lo perdonerò mai T.T
Iwa doveva raggiungere sua moglie, come ha potuto non farlo T.T
E poi tutti che vanno a vivere insieme, e parlano di matrimoni e figli e cuccioli sono ammaliata da tanta tenerezza, il che non aiuta con questo caldo perché mi sciolgo in un lago di dolcezza!! (e sudore)
Lev che continua a figliare mi ha spiazzata, e Yaku che se ne occupa al posto suo xD Yaku mordilo, ti ha tradito!! Graffia!!
E' stata una storia bellissima. Con un finale bellissimo.
Tornerò qualche volta a trovarti nelle mie rare capatine su EFP.
Complimenti!
Bacioni,
Asu

30/11/21, ore 20:51

CIAO DEH!! <3

Dunque, Summertime mi mancherà moltissimo e anche il suo appuntamento del sabato! è stata una lettura molto piacevole e leggera, scritta bene!
Dunque, non ricordo l'ultima recensione che ho lasciato, quindi farò un breve recap di tutti i protagonisti:
IWAOI: mi chiedevo quando sarebbe avvenuta la litigata riguardante l'Argentina, ed è stata una cosa davvero triste da leggere... poi fortunatamente sono rinsaviti entrambi xD
KUROKEN genitori di tanti bei gattini! Io al momento sono come Kuroo, alla ricerca di un lavoro o comunque di qualcosa da fare, quando ho letto quella scena al matrimonio mi ci sono rivista molto! A proposito di matrimonio, chissà come se la caveranno Tsukishima e Tanaka, cioè sti due sono imparentati rendiamoci conto!
BOKUAKA: a parte i problemi tra Akaashi e la sua famiglia, questa coppia poi non si è fatta molto sentire verso la fine, ad ogni modo sono contenta che Keiji abbia deciso di vivere per un po' da solo ed essere più indipendente e penso farà bene anche alla sua relazione perché avere Bokuto e i suoi cambi repentini di umore sempre addosso non è proprio il massimo...
Bene per come hai introdotto gli MSBY Black Jackal con la parte dei provini!

Ma quanto bella è la SAKUATSU?! Sono troppo belli <3

Infine, ricordiamoci che abbiamo ancora una cosa a quattro in sospeso che spero non arrivi mai onestamente ma con la MATSUHANA da una parte e Tendo dall'altra... mah, chi lo sa... lasciamo le cose così come stanno!

Io ci tengo a ringraziarti per aver scritto questa storia, e soprattutto perché stai continuando a scriverne altre! Continua così, ogni volta che hai anche solo pochi secondi di respiro, tu scrivi <3 (sembra più una minaccia, in realtà voleva essere un incoraggiamento xD)

GRAZIE, ALLA PROSSIMA!

29/11/21, ore 12:44

Complimenti per la storia!seguiró il tuo profilo molto volentieri in attesa di altre tue pubblicazioni!

28/11/21, ore 16:09

E anche questa storia si è conclusa, non vedo l'ora che esca la prossima. 😃