Love Hurts Sometimes
di FalbaLove

04/12/21, ore 13:29

Ma che carina l'idea di fare il Capodanno. È stata sempre una festa che io ho amato tanto, sembra quasi che a mezzanotte si possa resettare tutto e ricominciare una nuova vita con tutti i buoni propositi per il futuro. Finchè sono stata ragazzina avevo un rito: se l'anno appena concluso era stato pessimo davo alle fiamme il vecchio calendario, se al contrario, era stato positivo, lo riciclavo perchè meritava la nuova vita che ogni Capodanno promette. Ora ho abbandonato questi "rituali" della giovinezza, tuttavia questa festività non ha perso il suo fascino. Anche Tenten ha un po' questa speranza mentre brinda con la sua squadra, Sakura e Ino ne sono certe, lei è un po' titubante ma, in fondo, ci spera. I ricordi lontani della guerra fanno ancora male, ma per loro questa esperienza è stata come una colla che li ha uniti ancora più forte e per sempre. Sei riuscita a ricreare quella magia che io ho sempre vissuto da ragazza, Rock Lee tutto eccitato perchè manza poco alla mezzanotte, Gai che consiglia loro di pensare ai propositi per il nuovo anno. Il conto alla rovescia fuso con le dichiarazioni d'amore tra Neji e Tenten è meraviglioso. Per Tenten la felicità è questa, rimanere con tutti gli uomini della sua vita, il suo gruppo, i suoi amici, Ino e Sakura sono fortunate ad averla come amica. Bellissimo questo capitolo, le emozioni del Capodanno sono esattamente queste.