Fiori del Male
di Angel TR

06/09/23, ore 21:59

Ciao di nuovo! **
Quanto mi piace il parallelismo che hai adottato in questa flash. Come se le vite di Jin e Hwoarang fossero lo specchio l'una dell'altra, destinate a rincorrersi e incontrarsi, perché a differenza di Jin il cui tema ricorrente è la solitudine, Hwoa ha un temperamento per niente arrendevole, lui non ci sta a rimanere solo.
Piuttosto ci prova anche se deve soffrire, e io faccio il tifo per lui. 😭

Molto carina questa raccolta dedicata ai miei prediletti, prevalentemente dark ma le sue piccole gioie le ha date.
Alla prossima raccolta~♥

03/09/23, ore 23:47

Va bene, ultimo capitolo prima della nanna.
Anche se ora non so come riuscirò a dormire perché io non mi aspettavo QUESTO!! 🥵🥵
Allora, ahem, dunque, da dove cominciare..? È tutto meraviglioso! E non parlo delle porcellate — non solo ma anche, e le aspettavo da tanto 🥹🥲 — ma di tutto quanto, di Hwoarang in principio. Di come questa testa bacata si consideri sempre non all'altezza per Jin — ragazzo, un po' d'autostima!
Ma è proprio per le sue infinite pare mentali che lo si ama.
Finalmente un po' d'ammmòre. 😌

Mi congedo felicemente~♥

03/09/23, ore 23:29

Rieccomi! *^*
Questa sì che è una storia che mi piacerebbe vedere approfondita.
Sostanzialmente è come un teaser, uno spunto che lascia intravedere qualcosa di immenso dietro, come un'infinita storia di rivalità e amore.
Mi piace soprattutto la frase finale.  😍  😍
Me lo immagino Hwoarang a crucciarsi nel letto la notte, a rimuginare sui più piccoli episodi che riguardano Jin e a pianificare i prossimi approcci... Ti prego, dimmi che stai pianificando di scrivere qualcosa di nuovo, magari dai toni dramedy, su questi due?? 😟

Alla prossima~♥

21/08/23, ore 22:07

Non ho resistito e quindi sono andata avanti. 😌

Le tue descrizioni fisiche di Jin sono sempre *chef kiss*, se poi nel quadro ci aggiungiamo un Hwoarang salivante (e come dargli torto??) il tutto diventa da 5 stelle Michelin.
È così romantico questo voler essere il cavagliere in armatura scintillante da parte di Hwoarang, però ciò che ho sempre percepito, qui soprattutto, è l'inettitudine di Hwoarang di fronte a qualcosa che suo malgrado è taaanto più grande di lui. Vorrei che in qualche modo questa visione che lo vede sempre perdente di fronte al Devil Gene si potesse ribaltare... 🥺
Ma dopotutto è proprio questa disparità a rendere i sentimenti di Hwoarang tanto virtuosi.
E niente, io vivo per vedere sti due in un mare di angst e lacrime (mie).
A presto~♥

21/08/23, ore 21:51

Ohibò, mi accorgo di essermi persa questa deliziosa minilong, e sicché trattasi di Jin e Hwoarang mi ci tuffo. 😈

Già il titolo è tutto un programma e malgrado avessi affermato giusto ieri di volermi indirizzare verso qualcosa di più leggero e allegro... non posso farci niente, è più forte di me, sono un'avida consumatrice di tutto ciò che contenga anche una minima dose di questa coppia di emo.
Hwoarang mi fa SGA-NA-SCIA-RE. Ci deve essere un termine giapponese, che ora mi sfugge, per quelli come lui che, palese palese, è cotto a puntino di Jin ma no non può ammetterlo, né a se stesso né a nessun altro, e quindi quale miglior modo di continuare a parlare della sua cotta se non tramite insulti e critiche tendenziose a cui non crede nemmeno lui!! È per questo che lo amo, la sua personalità trasuda emo-edginess da tutti i pori; del tutto in linea con la fonte della tua ispirazione. 🥲

È cooosì corta, ma storie come questa mi fanno volare, mi vien voglia di leggerne ancora ancora e ancora. ♥

14/12/21, ore 15:06

Ed eccoci qua in dirittura di arrivo, accidenti. Devo andare a spulciare altro lol
Comunque sia, questa storia mi ha davvero rattristata. Vuoi per il fiore scelto, vuoi per tutti i pensieri descritti che frullavano nella testa dei nostri due dolci e cari idioti (sì, sono idioti, non mi pento affatto di averlo scritto nero su bianco), mi sono sentita triste per loro al pensiero che, se avessero fatto pace con i sentimenti che provavano, quello che il cuore cercava di comunicare loro e quel senso di abbandono che assaporavano sulla punta della lingua, allora no, non si sarebbero sentiti così soli. La più struggente tra quelle proposte, mi asciugo la lacrimuccia e ti do un bacio <3

13/12/21, ore 14:49

Ed eccolo qua il desiderio che si consuma, il modo in cui si attirano e si allontanano, il calore che si scontra con le dita gelide di Jin che riescono anche ad amare, oltre che a colpire. Mi sono piaciute specialmente le metafore che hai usato, dall'incendio nel bosco all'esplosione dei sensi in sé
Hwoarang, non abbatterti: puoi desiderare questo e altro, ma ancora non te ne rendi conto!

12/12/21, ore 16:27

Ho notato che Hwoarang ha una certa stima per Jin anche quando non vuole ammetterlo, visto il modo in cui parla di lui e le parole che usa tutto sommato per descriverlo. Il fanciullino non se ne rende conto, ma le cotte cominciano proprio così ;p
Scherzi a parte, mi piace molto come delinei il loro rapporto con frasi decise ed efficaci, anche quando non si scontrano del tutto l'uno con l'altro. Un'altra drabble molto apprezzata :)

12/12/21, ore 14:21

Non so nemmeno da dove cominciare, perché i pensieri di Hwoarang erano così profondi che non ci sarebbero ulteriori parole per descrivere la storia.
Il modo in cui vengono messi a nudo i sentimenti, anche grazie al fiore scelto, è così chiaro che persino chi non conosce il fandom o i personaggi potrebbe capire perfettamente come si sente Hwoarang quando vede Jin così spezzato, ed è una cosa che mi piace davvero molto 💖

10/12/21, ore 18:12

Ohw, ho abbandonato le giovinotte (?) per questi due scemi, ma ci sta bene lo stesso, che tanto sono meno soffici e carini ma sono ugualmente idioti quando si tratta di parlare dei propri sentimenti... e in questa storia (ehi, nemmeno a farlo apposta, abbiamo letto entrambe qualcosa con la gelosia, lol), che aveva il sapore della gelosia proprio come avrebbe dovuto essere, dato il fiore scelto. Comunque ad arrovellarsi il cervello si diventa solo scemi, quindi... Hwoarang, tu lo sai benissimo cos'ha di speciale Jin... ;)