Fiori del Male
di Angel TR

06/09/23, ore 21:59

Ciao di nuovo! **
Quanto mi piace il parallelismo che hai adottato in questa flash. Come se le vite di Jin e Hwoarang fossero lo specchio l'una dell'altra, destinate a rincorrersi e incontrarsi, perché a differenza di Jin il cui tema ricorrente è la solitudine, Hwoa ha un temperamento per niente arrendevole, lui non ci sta a rimanere solo.
Piuttosto ci prova anche se deve soffrire, e io faccio il tifo per lui. 😭

Molto carina questa raccolta dedicata ai miei prediletti, prevalentemente dark ma le sue piccole gioie le ha date.
Alla prossima raccolta~♥

14/12/21, ore 15:06

Ed eccoci qua in dirittura di arrivo, accidenti. Devo andare a spulciare altro lol
Comunque sia, questa storia mi ha davvero rattristata. Vuoi per il fiore scelto, vuoi per tutti i pensieri descritti che frullavano nella testa dei nostri due dolci e cari idioti (sė, sono idioti, non mi pento affatto di averlo scritto nero su bianco), mi sono sentita triste per loro al pensiero che, se avessero fatto pace con i sentimenti che provavano, quello che il cuore cercava di comunicare loro e quel senso di abbandono che assaporavano sulla punta della lingua, allora no, non si sarebbero sentiti cosė soli. La pių struggente tra quelle proposte, mi asciugo la lacrimuccia e ti do un bacio <3