Lazuli in Wonderland
di Teo5Astor

21/12/21, ore 21:51

👋
Finalmente Rad è Là stanno quagliando-
Radish: -ci hai scambiati per delle quaglie, summer-
Lazuli: -ma non in quel senso, cretino-
facepalm del cappellaio
-da notare come nessuno dei due aveva avuto il coraggio di confessare all'altro/altra i propri sentimenti ^^'''' passi Lazuli - la quale me la immagino nell'atto di tenere per sé certe cose - ma Rad-
Radish: -O.o-
Io: -visto quanto sei caciarone, l'è strano il tuo non esserti confessato, amico-
Teo: *chiamato in causa* -seeeeeeeeeeeee -.- mo' il giuinott l'è/è andato dal prete, per confessarsi-
Io: -ma non quella confessione, pirla-
l'autore si schiaffa la mano in faccia
-hanno pure visto le stelle cadenti 😍 ma cosa volete di più, dalla vita-
Radish: -un Lucano-
Lazuli: -idiota-
parte una cinquina di Là all'indirizzo di Rad
Radish: -ahia 😱
ops
Piuttosto, teùn...
Visto come quest'ultimo capitolo più quello precedente erano da aw di proporzioni epiche, vuoi forse dire che al Cell Game dovremo aspettarci qualche catastrofe tipo lo schiocco di dita del Thanos della MCU, per caso-
Radish: -azz - e scusate il francesismo - ma anche no, tezzoide er pazzoide :|
il cappellaio fa toccaferro
ben ritrovati a tutti, grazie mille per essere qui e per le belle cose che mi avete scritto al termine del capitolo 18! (cit)
Vegeta: *guest star* AAA 😇 cercasi orecchie nuove - e risposte alle scorse recensioni - 'a coso -.- sto ancora senza orecchie, aqui-
non posso che sperare vi siano piaciuti! (cit)
-yessa-
Prometto che torneranno tempi migliori per me come velocità di pubblicazione e di riposta alle recensioni, vi chiedo di portare pazienza e vi ringrazio tanto. (cit)
-va' che manca una S a quel risposta, teone er distrattone-
S: -'a teo 📣 dovevi proprio mettermi sull'albero a mo' di puntale, te-
Teo: -azz - e scusate il francesismo - ma se la S sta sull'albero, allora dove diavolo l'ho messo il puntale-
Goku: *seconda guest star* -scusa, teùn 😂 l'ho trovato fuori da casa tua, e l'ho usato per prendere il tè-
Teo: -ma quanto sei scemo-
Intanto vi do appuntamento tra due settimane per il nuovo capitolo, e stavolta posso anticiparvi che la trama andrà avanti. (cit)
Vegeta: -ridammi le mie orecchie, coso-
Teo: -non mi chiamo coso, amico-
Vegeta: -vedi di restituirmi le orecchie, tesoro 😇 altrimenti ti chiamerò coso a vita-
Teo: -.................................-
Qualcuno si ricorda dove va Alice dopo essersi congedata dal Cappellaio Matto? (cit)
-io dico che va da tagliatele la testa 😋 insomma, penso che avrai capito, teùn 😋 si ritroverà le carte giardiniere a dipingere le rose di rosso perché per sbaglio abbiamo piantato rose bianche 😋 sempre se Là non finisce per perdersi nel bosco/nella foresta perché per colpa tua l'è senza il gps-
Io vi dico solo che rivedremo vecchie conoscenze di questa storia, tra cui il mio caro Lapis, e faremo qualche nuova conoscenza. (cit)
Lapis: -alla buon'ora 🎉 credevo/pensavo di essere finito nel dimenticatoio 🎉
xP
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

13/12/21, ore 12:34

Wei ciao Teo!!!!
Eccomi, con un po' di ritardo (che spero perdonerai ma questo è un periodo un po' preso e sono pure in fase di blocco con la mia fic uff 😕) a recensirti il capitolo diciannove, ma ci sono! 🤗
Capitolo breve ma intenso e ricco di emozioni wow! Molto romantico il post amore (scusa man on mi viene la parola giusta al momento 😅) dove abbiamo di nuovo un intimo tête-à-tête fra Rad e La con altre confessioni, chiarimenti e piccole rivelazioni, e mi sono immaginata il cielo stellato proprio come in certi sogni che facevo, dove appunto mi sognavo di bellissimi cieli stellati talmente pieni di stelle e dove queste erano talmente luminose da sembrare insegne al neon, e che nel sogno potevo toccare quasi con un dito. 💖 ✨ Infine il capitolo termina con una ripresa hot tra i due che vede Lazuli protagonista indiscussa dove è lei a prendere l'iniziativa, non senza "torturare" il povero Rad, a cui forse sotto sotto piacciono quelle "attenzioni" visto poi come fa sentire gli apprezzamenti. 🤣😅
E adesso aspetto il prossimo capitolo, sono impaziente sul Cell Game, e ancora bravissimo e complimenti come sempre per tutto! 👏🏻
See you. 😀👋🏻

Taany

10/12/21, ore 21:54

Buonasera, super Teo!
Sono stata molto felice di leggere un nuovo capitolo di questa bella storia.
Un altro capitolo denso di magia, di sentimenti positivi tra questi due bei piccioncini.
Delizioso il momento di ricordi relativi alla fotografie... big up per la maglietta dei Sum41 madonna Teo mi stai facendo sentire una vecchia decrepita ahahahah
"Sei un maniaco adulatore che gioca a fare il poeta" GENIALE, LAZULI. Ho riso più del dovuto xD
Rad è proprio un pazzo scatenato, un maiale irrecuperabile... ma diciamocelo, ci piace così. Ed è perfetto per la sua Lazuli!
Detto ciò, è stato davvero piacevole leggere un altro capitolo dedicato a loro, credo che tu abbia avuto un'ottima idea anche perché, beh, mi sembra che sia un po' la quiete prima della tempesta, no? :D
Insomma, anche tutta l'analogia con le stelle... è stata affascinante, commovente. Mi è piaciuto davvero tanto.
Sono stata felice di leggere, ma non sentirti costretto o obbligato a rispettare scadenze, soprattutto se è un periodo un po' no (ti capisco, lo è anche per me...)
Noi lettori ti aspetteremo, prenditi il tuo tempo :D
Un abbraccio e complimenti come sempre per questi capitoli meravigliosi che ci regali!
Eevaa

09/12/21, ore 18:00

Ciao Teo! Spero che il blocco dello scrittore sia passato 😉 capitolo super e come dici te , era doveroso dare ulteriore spazio a questa splendida coppia.
L'introspezione che hai fatto e' a dir poco spettacolare, si vede che si amano molto. ❤️❤️
Tornando alla tua domanda...se seguo il cartone...Alice dovrebbe andare dalla Regina di Cuori accompagnata dallo Stregatto, se invece segui il libro...non lo so 🤣
In ogni caso se parli di vecchie conoscenze, io attendo il disagio di tu sai chi 😬😬😬
Un abbraccio! Erika ♥️

09/12/21, ore 10:05

Teooo avrai poca ispirazione ma ogni tuo capitolo è una meraviglia!
Ci sta questa descrizione post prima volta di questa coppia che ho conosciuto e amo grazie a te.
si raccontano, si confidano e si amano si nuovo...
sei sempre bravo a raccontare ogni attimo di questi due e tu sei sempre una garanzia anche se è un periodo un po' così e mi spiace davvero tanto.
Ti sono sempre vicina, davvero.. Lo sai ❤️ e ti aspetto al prossimo capitolo, felice di leggere il prosequio della storia.
vado che la mia bimba mi reclama.. Un abbraccio grande mio autore preferito...

08/12/21, ore 16:49

Ciao amico Teo!!
Grazie per essere tornato e per metterci tutto l'impegno possibile per portare avanti questa bellissima storia nonostante il periodo non sia dei migliori a livello di ispirazione e altro. A me, così come ad altri lettori, fa piacere aspettarti perché amiamo la tua storia, i tuoi personaggi e come scrivi, quindi non farti problemi se ci metterai due settimane o un mese a pibblicare il prossimo capitolo. Detto ciò, l'ispirazione si fa desiderare ma quando arriva dà il suo bel contributo 😉 mi è piaciuto molto questo capitolo post prima volta, Là e Rad si sono confidati, hanno parlato del loro passato, di quanto si piacessero da una vita, di come avrebbero dovuto darsi una mossa prima. Ma va bene così Teo, si vede che doveva andare in questo modo 😉 hanno ricordato il passato guardando delle foto, rido al pensiero di Goku ubriaco che ha rovinato la serata a tutti 😂 ecco, in quella serata ci sono andati vicini mannaggia a Goku 😂 mi ha fatto ridere la frase di Là in cui dice a Rad che è un maniaco che parla da poeta perché è troppo vera 😂 per non parlare del paragrafo finale, dove passa la stella cometa e Là si rende conto che basta quella ad illuminare il cielo, non ne servono mille, una è sufficiente come lei con Rad e viceversa, basta aversi l'uno per l'altra per essere felici 😍 un capitolo come questo non poteva essere contornato da un'altra scena hot dove questa volta è Lazuli a prendere l'iniziativa e a mostrare tutta la sua sensualità 😁 da lì poi hanno giustamente continuato ad amarsi per tutta la notte 😍
Sono felice che la prossima volta riprendermo la storia che entrerà ancora di più nel vivo. Dopo questi capitoli di amore e tranquillità, ci sta tornare alla cruda normalità Teo, la vita va avanti.
Ti auguro una buona Immacolata e a presto! 🤗
Vale

07/12/21, ore 17:52

Immaginavo avresti aggiornato adesso, tant’è che sono venuta a controllare, e non sono rimasta delusa 😉 soprattutto dal fatto di aver trovato un’altro intero capitolo dedicato ai miei Rad e La! Te l’ho detto che in soggiorno i miei due funko sono vicini vicini? E poi c’è anche Harley 😅 è circondato!
Comunque, altro capitolo bellissimo, molto romance, ma da te non mi aspettavo meno eh… bella la storia delle due foto e di quella sera alcolica in cui quasi quasi i due stavano per darci dentro. Maledetto Goku, sempre colpa sua! Ma in fondo il momento giusto è sempre quando le cose alla fine accadono. Troppo presto non va bene, a volte bisogna aspettare, soffrire anche, e prendere il momento quando è abbastanza maturo. Le cose sudate sono le più belle in assoluto!
Adoro Lazuli, quel suo fare fintamente acido e al tempo stesso dolce, è una donna che sa piangere anche se all’apparenza sembra di ghiaccio. Ed è pazzesca.
E Radish… lui è Rad, ormai ho letto abbastanza tue storie per riconoscere il solito romantico sentimentale del cazzo un po’ (un bel po) maiale che hai partorito col tuo cervello (mettendoci anche tanto di te).
Insomma, cambia la storia, ma i personaggi non sono nuovi! E io li adoro ♥️
Sai che non conosco Alice, potrei andare a sbirciare sul libro di Paola ma preferisco l’effetto sorpresa. Per me è un’originale questa storia!
Vai alla grande, davvero. E spero con tutto il cuore che tornerai a essere quello di sempre, a 360º.
Un abbraccio
Sweety

Ps. Pazzesco che giusto stamattina in macchina risentivo With Me sei Sum41 😍
(Recensione modificata il 07/12/2021 - 06:19 pm)