Piccoli passi in Paradiso
di katyjolinar

13/03/22, ore 00:30

vengo subito al dunque....

1- aggiorna
2 - flock è un coglione
3 - tenerissimo il papà di annie
4 - eren è un idiota, confermo...
5 - aggiora che voglio vedere il faccino felice di levi

13/12/21, ore 16:30

Le cose cambiamo che noi lo vogliamo o meno, anche se non siamo pronti o preparati al cambiamento. Eren è un tipo al quale serve un po' di tempo per adattarsi e somatizzare certe situazioni, ma la pazienza di Mikasa non è infinita, questo deve metterlo in conto.
Anche il padre di Annie si accorge che sua figlia è una donna ormai, una madre e una compagna di vita che però non dimentica i suoi doveri e il supporto che può dare ai suoi compagni.
Ancora una volta l'arguzia di Armin ha permesso di scovare la talpa che ormai da tempo si era insinuata nella gendarmeria. E ancora una volta Flock ci fa una pessima figura finendo in cella non senza aver ricevuto un sonoro pugno da parte di Reiner, e scommetto che avrà fatto parecchio male. Ma tanto se lo meritava, quindi va benissimo così. Diciamo quindi che una sorta di chiarimento Mikasa è Eren lo hanno avuto quindi non resta che tranquillizzare il piccolo Levi che ci è rimasto parecchio male. Anche se non è che lo veda parecchio convinto il nostro Gigante d'Attacco. Se solo Levi fosse stato quello di una volta... credo che il suo sedere avrebbe chiesto pietà per i troppi calci ricevuti 😄
Ok dai... è stato un capitolo breve ma molto piacevole da leggere, continua così mi raccomando. A risentirci