Chikau
di Shoshin

18/12/21, ore 11:13

Ciao!! No, ok... quando ho iniziato a leggere ero tipo "ehi ,chiunque tu sia , esci dal corpo d toshio!!!"🙈🤣🤣🤣🤣 non lo stavo a riconoscere! Poi andando avanti ho letto " attriccetta","ragazzetta" e ho pensato.. "ok, è toshio, tutto a posto😑" 😂😂😂
Quindi, in pratica , toshio è partito con ottime intenzioni( infatti io m dicevo, ma c sarà un motivo se chisato-ho imparato il nome a memoria alla fine!!!- se lè sposato,no?!- escludendo una forte propensione al masochismo o una momentanea incapacità d intendere e volere😅😅😅) ma poi col passare del tempo diciamo che s è perso un po per strada. .lui voleva far stare bene la famiglia e quindi s impegnava molto a lavoro e man mano che il tempo passava ha iniziato ad aumentare le ore trascorse a lavorare per farla stare sempre meglio ..ma così, senza rendersene conto (cosa che tuttora è, m sa ,mai accadrà 😅) c s è allontanato ..
Chisato e kintaro hanno due caratteri completamenti differenti, e da qui il loro rapportarsi con toshio in maniera totalmente diversa.. chisato dopotutto continua a seguire toshio nei trasferimenti , a differenza d kintaro che appena può non c sta più.. e toshio.. be,il suo carattere eil suo modo d pensare(influenzato anche dal luogo d lavoro?) sono l esatto opposto d quelli d kintaro, inevitabile lo scontro 😅
A questo punto sò curiosa d leggere altro su toshio!!
Alla prox(che sarà tra poco!)❤❤

08/12/21, ore 22:18

Buonasera,
Mentre fuori si scatena una tempesta di neve, e continua a far freddo. Io ho sentito un po’ di gelo all’inizio, quando non si capiva bene chi fossero i personaggi. Poi ho intuito, sinceramente è stato un capitolo inaspettato ma molto toccante. Che fa un po’ vedere qualcosa in più dei genitori di Kintaro, di come Toshio in realtà abbia sempre cercato di fare, e dare, il suo meglio sia con sua moglie che con Kintaro. Tuttavia senza accorgersi che il suo dedicarsi al solo lavoro, per garantire una vita tranquilla e felice alla sua famiglia non l’ha portato da nessuna parte, anzi gli ha fatto perdere suo figlio. Mentre sua moglie, ha mantenuto le promesse del matrimonio, standogli accanto e non lasciandolo nonostante le difficoltà. Promesse, che non sempre lo stesso Toshio è riuscito a mantenere.
Non per questo il mio odio diminuisce, anche perché se un po’ me ne dispiacevo nel momento in cui ha sfogato la sua frustrazione criticando la famiglia di Sari mi è passata la voglia di dargli una possibilità.
Nell’ultima parte, pure io ho sentito il colpo al cuore quando Kintaro ha voltato le spalle a lui.
Però Kintaro un amore fin da piccolo, concordo.
🥰
Detto ciò, ci vediamo alla prossima!
(Giuro che Oji non mi sono dimenticata di te, ti penso sempre)
Un bacione 😘