Un idiota ed una testa di fagiolo possono diventare amici?
di NorwegianWoodFields

10/12/21, ore 20:25

Bello ritrovarti qui. Anche se io in effetti non ho dovuto aspettare molto per leggere un nuovo aggiornamento, essendo arrivata qui da poco tempo.
Il capitolo è diviso in due. La difficile presa di coscienza di Artú o meglio noi vediamo solo le prime ore, l'inizio. Si espone, nega, accusa l'altro, ammette, torna indietro, piange, cede.
Abbiamo. Il bastone e la carota. Mithian, bastone ma con amore si rammenta tutte le volte che si è preso cotte per i ragazzi. Leon la carota, prima tarda a comprendere poi allevia la pena di Artú con parole tenere, soprattutto se dette da un eterosessuale che ha finora sempre considerato Artú come tale. Bello l'abbraccio confortante tra loro.
La seconda parte vede Merlino incontrare Artú. Merlino ha paura, è nervoso, fraintende in senso negativo ciò che l'altro gli dice. Ma Artú ha fatto un bel percorso, un gran cambiamento, gli chiede di restare, si scusa, gli dice che gli è mancato e gli dice del suo amore.
È proprio amore, e scatta un bacio lento da fare squagliare i muri. Vedremo i ragazzi nel prox futuro. Non vedo l'ora. Brava! Grazie!!!

08/12/21, ore 20:15

Ciaooo!!!,
Ero qua che urlavo, subito dopo aver visto il tuo aggiornamento e mio figlio é venuto e ha detto: C'è un insetto?🕷️
L'ho appena letto, lunghissimo, bellissimo e attesissimo capitolo.
Efficace il ruolo di Mithian nel viaggio di Artú verso la comprensione e l'accettazione della sua natura. Molto doloroso ma tanto salutare.
Ok Leon, poveretto, sembra non abbia dato una grande mano. Però l'abbraccio sentito e prolungato ad Artú, poiché non riusciva a vederlo cosí sofferente, mi ha sciolto dentro.💙 Ha guadagnato punti su punti!!! Mithian è tosta, non gli risparmia niente, e va bene cosí (sei un po' tu, Mithian, ma forse anche un po' noi, lettrici?)

Seconda parte, grande scoop iniziale. Primo appuntamento. Giá predisposto e tutto da leggere. Ho pensato per un attimo si trattasse di Cenred.🤨🙀
Quanto l'hai scritto bene! A me piace un sacco. Tu sei sempre un po' troppo severa con te stessa. 🤔Invece è un capitolo incantevole. Ci hai dato calde emozioni e i dialoghi sono incredibili. E c'è tanto da ridere, dappertutto, anche nei momenti seri. Artú si scusa molto bene, però poi c'è un fraintendimento che porta Merlino a singhiozzare come un bimbo, e dopo giâ che c'è continua a piangere, per i motivi opposti🤣♥️
Quando a momenti Merlino crolla ai piedi di Artú, mi hai stesa😁😆
Diciamo che alla fine a parlare il migliore è sempre Merlino, ma Artù attua quel cambiamento positivo anche a parole e riesce a dire cose egregie e toccanti. Finalmente è sincero, il primo a stare bene è lui. Poi anche Merlino ne è superfelice.
Meraviglioso quel "Sono sempre io, Merlino!"😇
E ancora: - Prenditi il tuo tempo, non voglio bruciare i tempi- ahahah, dopo mezzo minuto erano avviluppati come due polpi!🐙🐙 Il bacio mi ha fatto liquefare e ardere al tempo stesso. Lento, tenero e sensuale.
Avrei voluto andare vicino per osservare meglio il tutto.🤓
Ho adorato.❤️ Grazie per il tuo aggiornamento. Vedo che non c'è scritto 'completo'. E mi fa troppo piacere. Non ho voglia di lasciarli subito dopo averli ritrovati. Ti aspetto con pazienza (non troppa 😄)
Lulette (Recensione modificata il 11/12/2021 - 07:42 am)