Vode An
di _Lightning_

23/02/23, ore 17:44

Ciao cara,
Ecco la seconda dei pochi intrepidi a giungere nuovamente ma con costanza.
Questo capitolo chiude L'episodio 5 e non poteva chiudersi in maniera migliore. Finalmente abbiamo il quadro completo del rapporto fra Ruu e Din, di come si ่ evoluto di come si ่ concluso in maniera dolce e amara, il loro legame non si ่ rotto e mai si romperเ, nonostante Din sia stato costretto a subire un iniziazione terribile, giurando su qualcosa che si allontana molto dalla vera via , da quello che ora si rivela una catena per entrambi. Ma entrambi sanno che solo il loro legame potrเ salvarli da questa prigione.
Quindi che dire... davvero uno dei capitoli pi๙ belli della storia, con immagini ambientali vivide ed evocative.
Un lavoro veramente bello, il prossimo mese si passa all'atto finale, non vedo l'ora. ❤️
Un abbraccio cara e alla prossima ❤️
Elgas 🪷

10/12/21, ore 08:28

BUONGIORNO!

Piombo come un falco in picchiata, dato che il tuo aggiornamento mi ha fatto battere forte il cuoricino quando mi sono svegliata mezzora prima della sveglia: è stato bellissimo poter avere almeno DIn come compagnia in quei minuti di sonno che il mio cervello perennemente in preda all'ansia ha deciso di rubarmi çç.
Ho letteralmente amato questa seconda parte di flashaback e non so se riuscirò a commentarla come si deve, ma ci proviamo: ero curiosissima di scoprire come sarebbe stata l'interazione fra Din e Ruu, ma anche fra lei e Azi. Mi ha veramente spezzato il cuore vedere come Din si sia sentito tradito e abbandonato da Ruu, nel momento di questa cruda e macabra iniziazione, così come si è sentito abbandonato tempo prima dai suoi genitori. Considerato il trauma che ha appena subito (e ti giuro, mi è salito un conato di vomito nell'immaginarmi quella sorta di testa a testa con Azi - l'ho visto davvero come una sorta di violenza carnale da parte di quest'ultimo, anche se nella pratica non è così, ma è questa la percezione che è passata tramite Din), dicevo, considerando il trauma appena subito dell'essersi sostanzialmente visto dato in pasto a una bestia senza nessuno a difenderlo, non mi sorprende affatto che Din sia fuggito in quel modo. La descrizione dell'attacco di panico l'ho veramente amata, hai reso in maniera profonda e veramente ben dettagliata la descrizione dello stato d'animo di quello che è poco più che un bambino, al momento senza certezze, senza più una casa, e che si sente più solo che mai. Fa male immaginare come debba essersi sentito e posso solo immaginare come ti sia sentita tu nello scrivere questa parte introspettiva. Vederlo sondare il cielo alla ricerca di qualche costellazione conosciuta, senza trovarne, sentirlo così oppresso e in collera, mi ha fatto venire una voglia immensa di abbracciarlo.
Sono felicissima che nonostante tutto sia riuscito a riappacificarsi con Ruu e ora comprendo come sia nata la decisione di lei, visto quello che ha passato Din e considerata la frase di Azi, di tradire e assassinare quest'ultimo.
La promessa di portare Din in un posto che possa considerare casa e di tornare sempre da lui mi ha sciolta del tutto **

Ti faccio tantissimi complimenti e davvero non vedo l'ora di proseguire :-*
un abbraccio forte forte

La tua Benniraptor

ps: in bocca al lupo per gli esami ♥