Even if that hand is not for me
di Eevaa

16/12/21, ore 12:13

Heilà!
Con il mio solito tempismo, ho scoperto solo adesso che il traditore è stato rivelato qualcosa come il capitolo di quattro settimane fa (334 o 335 se non sbaglio, o comunque giù di lì) e la cosa mi ha fatto uscire di testa.
Mi spiazza che sia Aoyama - mi sarei aspettata che fosse Hagakure, almeno sarebbe stata un po' utile a qualcosa (si capisce che questo personaggio non mi sta simpatico per niente?)
Comunque ho adorato l'introspezione su Katsuki, e tutti i suoi ricordi di quando Deku gli tendeva la mano e lui rispondeva bullizzandolo. Amo la crescita e lo sviluppo che ha subito Bakugou, lo rende uno dei miei preferiti in assoluto - e la sua nuova fiducia in Izuku, seppur manifestata sempre a modo suo. Si fida del suo giudizio e della sua capacità di vedere del buono in ogni persona.
Ho amato l'ultima frase, Deku ha praticamente salvato Kacchan da se stesso e dal mostro che sarebbe potuto diventare, quindi questa specie di parallelismo mi è piaciuto da matti.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Bacioni <3 cabin13

13/12/21, ore 02:20

Ciao! Ma quante lacrime per questi ultimi due capitoli T. T
Che bellissima descrizione dei sentimenti di Bakugou... Se solo si prendessero sul serio mano nella mano... Potrei tatuarmi l'immagine, non scherzo.
Qui ancora dobbiamo riprenderci per 'ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto, Izuku'
Tornando alla storia... XD
Katsuki è maturato così tanto... Davvero lo ritengo uno dei migliori grow up in assoluto... Non solo di MHA
Comunque scrivi davvero bene... Mi sono sentita oppressa io per Deku a causa dei commenti dei compagni di classe... Giustamente scioccati.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! A presto <3

12/12/21, ore 18:38

Questi ultimi 2 capitoli sono stati devastanti!! Ma ammetto che l'espressione di Bakugo per tutto il capitolo l'ho amata sempre di più; è un chiaro segno della sua maturità.
E secondo me ci sei andata vicina ai suoi pensieri nel vedere quella mano tesa, l'ho pensato anche io.