Nothing To Prove
di LaMicheCoria

16/12/21, ore 08:48

Tesoro, ciauuuu! Ma che bellezza trovare un tuo aggiornamento, mi è mancato un sacco leggerti e leggere di loro due tramite te. Questo punto della storia è già un bel concentrato di angst, ma la tristezza per fortuna non prende mai del tutto il sopravvento nella tua storia ♥
Perché nonostante gli incubi e i fantasmi che tormentano Sirius, Lupin è lì per lui, a chiamarlo per nome, come ha sempre fatto.
Non posso biasimare Sirius per non aver mai voluto parlare ai suoi amici di casa, della nobile e antichissima casata dei Black, e di tutta la sua infanzia: capisco benissimo il suo ragionamento. Però tenersi tutto dentro indubbiamente non fa bene, ecco, si finisce per diventare ancora più preda di quei mostri che ci tormentano.
E' dolcissimo vedere come i due ex malandrini si cerchino e si confortino, è bello vedere come il loro amore sia ancora saldo e sincero, nonostante quello che hanno passato e a discapito di tutto ciò che ha complottato per dividerli.
Fa bene al cuore questo momento di intimità e di passione anche se sull'ultima frase di Sirius volevo piangere e urlargli di stare zitto.

Spero di rileggerti presto!
Buon Natale e un abbraccio ♥

Benni