Una Storia di Yin e Yang
di syila

Ow, ma che tenero questo capitolo :3 Proprio l'ideale da leggere in questi giorni di festa dedicato, per quanto mi riguarda, solo al ronfare e al mangiare, a-ehm. Come al solito adoro le schermaglie tra Ye Feng e Alaric, Ye Feng poi mi fa morire: fa tutto il sostenuto, mentre fa la mamma chioccia, e non riesce neanche ad accettare un regalo come una persona normale. C'è da dire che anche Alaric non brilla per normalità, vista la sua permalosità e il talento a combinare guai. Ci è scappata la scheggia in un occhio, come mai non sono sorpresa? Tanto per far venire un infarto a Ye Feng. Adoro tutto xD
Curiosa di vedere quest'altra ambientazione fantascientifica -- colgo l'occasione per ribadire quanto mi piaccia la varietà di ambientazioni di questa storia, dove regni magici incantati si mischiano alla concretezza del nostro mondo e ora anche di un mondo futuro. Maya mi sembra una versione potenziata di Siri, direi molto utile, più utile di Ye Feng nel panico, certamente.

Un abbraccio virtuale a te e un bacetto all'occhio di Alaric. Ancora tanti auguri di buone feste e di un felice (speriamo sereno!) anno nuovo ^^
Prim

Ciao^^
eccomi finalmente a commentare.
L'interazione tra Ye Feng e Alaric, che regala ai due gastriti e mal di fegato a gogo, è per noi lettori motivo di grande spasso.
La consegna del regalo ha colto il maestro totalmente alla sprovvista, mandandolo letteralmente in confusione, al punto che non sapeva cosa fare. Alaric chiaramente ci è rimasto male, e da lì gli eventi sono precipitati a cascata, fino alla famosa scheggia nell'occhio. Bellissima la battuta finale di Maya sui parametri vitali: fa cpire che alla fine quello che non sa come cavarsela in certe situazioni non è il cialtrone francese, ma il saggissimo maestro^^
Come sempre bravissima, a presto!

È davvero bello prendersi un momento di pausa per leggere uno dei tuoi nuovi capitoli! Eccomi qui, dunque.
Ma quanto è protettivo il giovane signore degli Shen! Persino un po' asfissiante. Devo ammettere che alla fine ho pensato che abbia un po' gufato sull'incidente. Quest'ultimo, però, ci permette di aprire finestre su un mondo magico assai affascinante. Sono davvero curiosa di saperne di più!