Reason To Fly
di Scarlet Jaeger

30/08/23, ore 18:15

Ciao eccomi come promesso per imbarcarmi in questa nuova avventura Kagehina.
Che dire io li amo questi due sono convinta che legge una storia scritta da un appassionata della ship sia un bel valore aggiunto.
Il primo capitolo non mi ha per nulla deluso: effettivamente mi sono beccata qualche spoiler perché non ho finito volutamente di leggere il manga però vabbè correrò il rischio.
Ti faccio i complimenti perché è scritto benissimo e sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire tra loro due.

19/08/23, ore 19:31

Bellissima, l'ho veramente adorata questa storia! Complimenti per come scrivi, per come esprimi sentimenti ed emozioni e per il modo in cui hai delineato i caratteri dei personaggi! È stata una storia che mi ha emozionato dall inizio alla fine!

14/05/23, ore 11:04

Ciao.

Sono di nuovo qui dopo aver letto la ff quasi tutta d'un fiato (quasi, perché purtroppo gli esami non si superano da soli...)
Prima di addentrarmi nella trama un sé per sé vorrei farti notare la presenza di alcuni errori di battitura (quello che mi viene in mente è "teloni" in qualche capitolo fa, quello della serata al bar).

La trama... Kageyama alla Shiratorizawa... Non avrei mai pensato di leggere una cosa simile ancora non ce lo vedo! Quella parte ha fatto male leggerla, si percepiva la sofferenza dei personaggi dalle tue parole. Così come in altri momenti, tipo il crack al povero cuoricino di Shoyo nel vedere Kageyama baciare la ragazza 🥲

Bella, mi è piaciuta.
Ovviamente andrò a leggere l'epilogo ora 😂

Baci 😘

04/05/23, ore 15:47

Inizio con l'appuntarti questo piccolo errore: perdono i quarti di finale, quindi si vedono sfumature l'accesso alle semifinali e non finale come hai riportato.

Detto questo, veniamo a noi.
Il fatto di scegliere di ambientare la storia, non tanto sul post-anime, ma sul post-torneo è il motivo per cui ho iniziato questa ff.
Necessito di più scenari su questo arco di tempo fino alle scene di Rio! Ahahah
Altro motivo per cui sono qui: la precedente sofferenza in campo sentimentale! Sono curiosa di sapere i retroscena e come si manifesteranno le paure nell'approccio con Kageyama.

Ora continuo la lettura. 😉

31/07/22, ore 14:50

Con questo capitolo mi hai completamente ANNICHILITA. LA SHIRATORIZAWA NON ME LA IMMAGINAVO PROPRIO. Io che mi aspettavo una cosa del tipo "dai magari rispunta l'ex e litigano ma poi fanno pace" , ma QUESTO mi ha uccisa. Sappilo. Ora attendo con il cuore in mano il continuo :')

20/05/22, ore 14:33

Mi sta prendendo davvero questa storia.... Me la sono letta in un niente e adesso caspita ti prego davvero di continuarla.... :-) ... Questa coppia è adorabile davvero, li hai caratterizzati alla perfezione ed è ben inserita nel contesto originale. Niente da dire. Bella!! Alla prossima allora...

06/03/22, ore 08:45

Come sono carini così impacciati alla presa con la loro prima volta di qualunque cosa fosse (non diamogli un nome visto che loro non lo hanno fatto).
Carinissima questa parte
Grazie

05/01/22, ore 22:56

Mi piace davvero la piega che sta prendendo questa storia. Sono quel tipo di avvenimenti che vorrei fossero accaduti anche al manga.... Riesco ad immaginarmela integrata nella storia vera, quindi brav*!