No sex. It's a boy!
di Serina Noy

18/04/22, ore 14:53

Bellissimo capitolo! Ad un certo punto quando Harry gli faceva sesso orale, pareva che stesse parlando di un gelato con le praline 😜😜😍😍 non farsi caso, è che sono a dieta e tutto mi ricorda il cibo ahahah e bravo Draco, così si fa, quando ti pesa fare qualcosa, proponi qualcos'altro, almeno ci guadagni qualcosa! È la regola base 🤣🤣 quel nome è assurdo però ahaha e non so se avranno mai anche Lily che al confronto con sto nome, è oro ahahah
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 05:06 pm)

17/04/22, ore 18:46

Harry è stato fantastico a organizzare tutto ahahah e Fred e George che ballano 😍😍😍😍😍 grazie per questa scena 💜💜💜💜💜 e finalmente hanno fatto l'annuncio! Yeeeee 🎇🎇🎆🎆🎆 devo dire che mi aspettavo più domande, sul come avessero fatto!! E vabbè, sarà per la prossima volta 😂😂 allora..la proposta di Blaise è molto interessante 😏😏😏 confesso che i threesome mi stuzzicano sempre, anche se, come ti ho già detto, avrei preferito Ron in mezzo a loro 🙈🙈 ma non importa, mi accontento ahah lol
A Blaise direi: ok gli amanti occasionali e la cosa trasgressiva, ma non trascurare Neville, oppure ti scaricherà 😜 ma Neville è magro come succede poi nei film? Te lo chiedo perché ormai me lo immagino magro dopo i film xd
Draco, ehhh, non si può negare la bellezza e pure lui deve ammettere che Blaise è bello!

Povero James Sirius, tutti che vogliono la femmina!!
(Recensione modificata il 17/04/2022 - 07:11 pm)

17/04/22, ore 18:41

Sarà pure una cosa hot, ma io soffocherei solo a pensarci. Il collo lo devo lasciare libero! Non so se hai presente quelle magliette tanto carine, con il collo alto che ti copre tutto il collo, non quelle larghe ma proprio quelle che sembrano collari per come si appiccicano. A me piacciono un sacco ma non le metto 🤣🤣🤣 questo capitolo è romanticismo e mi piace molto come vengono descritti i baci! Ormai si avvicina il momento in cui lo diranno a tutti! Ma ora sono curiosa di sapere che teorie danno i giornali 🤣🙈
(Recensione modificata il 17/04/2022 - 06:42 pm)

17/04/22, ore 16:52

La camicia argentata di Draco mi immagino che risalta perfettamente i suoi stupendi occhi grigi 😍😍😍😍
Sono perplessa. Si chiama Babilon (queer as folk dixit vero? Lol ) o Changeling?
Ma se ogni volta nascondono le loro sembianze e non vanno lì da parecchio, come fa il custode a riconoscerli? 🤔

Questa storia dei falsi Harry mi fa pensare ..chissà se anche qui nel mondo magico esistono le denunce se ti spacci per chi non sei 🤣🤣
La questione delle code è mitica! Mi piace un casino!!

Wow che capitolo meraviglioso!!! 👏👏👏👏 mi è piaciuta molto la gelosia di Draco! Invece, quanto disagio per il padrone della gattina e del cane, che, prima dice a Draco di muoversi prima che qualcuno prenda il suo Harry e poi...è lui stesso a volerglielo rubare 😂😂🙈
Ho amato tutto, anche Harry che non voleva togliere la coda e quindi l'hanno fatto così 🤣🤣 questo è uno dei miei capitoli preferiti! Anche perché non è solo erotico ma romantico! Belli tutti questi baci! 🥰 E hanno anche lievitato 😍😍 certo non capisco come Draco abbia fatto a far volare anche Harry, ma è stato comunque stupendo!
Infine, pensavo ci fosse qualcosa sotto, dietro alla preoccupazione di Harry per il guinzaglio, ma poi ho pensato di essermi sbagliata.

PS davvero favolosa e eccitante l'idea di fare sesso tra di loro avendo un volto diverso. Mi piace molto come gioco! Top!! Ma non ho capito se Draco aveva una maschera o se, aveva proprio un incantesimo alla faccia.
(Recensione modificata il 17/04/2022 - 05:30 pm)

16/04/22, ore 18:24

Non vedo l'ora di vedere cos'è questo changeling ahahah
Sai che ho particolarmente apprezzato la scena di sesso in questo capitolo? Ahahah Draco dovrebbe farlo sempre questo incantesimo 😏😏
Visto che Hermione è cosi insopportabile, Ron potrebbe mollarla e fare un trio con Harry. Li ho sempre shippati 😂😂😂💜
Ci sono arrivata un po' in ritardo, dimmi se ho capito bene ma in sostanza Harry pensa che non può essere femmina perché loro sono entrambi maschi? 🤣🤣
(Recensione modificata il 16/04/2022 - 06:25 pm)

15/04/22, ore 21:54

Bellissimo capitolo anche questo!! La torta alle fragole è cosa molto buona 😍😍😍😍🍰🍰🍰🍰 sono comunque esterrefatta dal fatto che Draco ed Harry sono andati per fare un annuncio e nessuno si è ricordato di chiedere che cosa dovevano dire 😠😠 mi ha fatto rotolare Ron, è stato davvero molto ic per certi versi, anche se io me lo immagino che partecipa di più durante un ipotetico annuncio del suo primo figlio lol non è assolutamente una critica eh xd chiunque si immagina la cosa come vuole xd sono rimasta piacevolmente stupita di aver notato George triste e della possibilità che fosse perché gli mancava Fred che era assente perché in ospedale! Davvero era così? Li adoro 💜
Hermione è davvero odiosa in questa ff 🤣

Mi ha fatto anche piacere che Draco ha riconosciuto di essere stato uno stronzo e si sia scusato 🥰 questo mi porta a riflettere e mi fa pensare a quante volte non siamo gentili con le persone a noi care quando magari stanno male e si lamentano, magari perché siamo stressati o abbiamo altro per la testa, li feriamo e non ce ne accorgiamo 😢 questo ci fa sentire indegni e pieni di vergogna, e succede perché siamo esseri umani e fare le cose per poi vergognarci di noi stessi, è una caratteristica nostra, ma l'importante poi è capirlo e rimediare! 🥰

Una sola riflessione, spero non la prendi a male, ma Draco nasconde la pancia di Harry per non far capire a tutti che è incinto, ma...questo significa che non si vede con Ron e Hermione da mesi? Mi sembra difficile pensarlo, sia perché lavorano insieme i due, sia perché comunque sono migliori amici o.o
(Recensione modificata il 15/04/2022 - 10:03 pm)

15/04/22, ore 21:31

Non oso immaginare la sfuriata che farà a Harry per essersi addormentato a ridosso dell'appuntamento. 🙈🙈🙈 ma magari mi sbaglio!! Draco che passa tre quarti d'ora sotto la doccia!! Ma non aveva fretta?? 😂😂😂 io una volta passavo tanto tempo sotto la doccia, ora non so perché ma tutto sto calore della doccia con l'acqua corrente mi fa venire l'ansia, comincio a sentirmi male dopo un po', quindi esco 😂😂🙈 molto meglio la vasca! Comunque povero Harry, gli ha anche preparato la colazione ma lui non l'ha voluta! Però non riesco ad avercela troppo con lui in questo capitolo, in fondo è molto carino non voglia tradire Harry con i clienti.

15/04/22, ore 19:01

Allora!! TANTE COSE in questo capitolo O.O
Innanzitutto non mi aspettavo proprio che in questo capitolo venissero a scoprire della gravidanza! Ormai mi ero abituata al fatto che non lo sapessero 🤣🤣🤣 poi sono stata molto contenta che Draco ha preso con sé l'orsetto! Sembrava quasi avergli voluto ricordare della sua esistenza, chiamandolo dall'armadio 😍😍🥰🥰 se Harry avesse visto cosa ha combinato in quella stanza Draco, sarebbe impazzito 🤣🤣😱😱 e io ancora non riesco a credere che è uscito senza cambiarsi i boxer! Ma come può averlo fatto? Non si sente a disagio? 🙈🙈🙈
Ora che Harry lo scopre, lo attacca al letto ahahah

Cmq il Severus del quadro è proprio dispettoso ahahah e in questo assomiglia al proprietario originale del ritratto ahahah
(Recensione modificata il 15/04/2022 - 07:02 pm)

15/04/22, ore 16:05

Ti immagini pensare a un progetto che riuscirai a mettere in cantiere in soli due mesi e poi sei anni dopo sei ancora lì? La cosa più grave è che questo tipo di cose accade davvero! È un bene che non si può vedere il futuro, altrimenti la maggior parte delle cose neanche le inizieremmo se sapessimo tutto prima 🤣🤣🤣 mi sto immaginando il ritratto di Severus che inveisce contro i Grifondoro romantici, anche se si tratta di lui stesso che Harry voleva regalare a Draco 🤣🤣🥰

Mamma mia quanto adoro Harry quando si incavola ahahaha mi sembra ancora adolescente quando lo fa e adoravo le sue sfuriate xd
Non riesco a ricordarmi quando Harry può aver sentito Draco parlare con Ron! Per quello che posso ricordare del capitolo precedente, le uniche volte che ha parlato con lui c'era anche Hermione e Harry dormiva... poi se l'ha sentito in un altro momento non lo so 🤔

Draco aveva tirato via l'orsetto?? Ma come??? 😱😱😱 pensavo davvero che ancora ci parlasse!! Harry tanto tenero quando piange, mi è piaciuto il romanticismo di questo capitolo, ma non concordo con i pensieri di Draco! Fanno talmente tanto sesso che una persona si stancherebbe anche se non fosse incinta 🤣🤣😱
Mi è piaciuta anche questa scena! Rotolavo a Draco che diceva "Dai piccolo muoviti." Harry mi pareva un cavallo 🤣🤣🤣 cmq Draco è cosi dolce che non potrebbe mai fare del male a Harry seriamente durante un gioco erotico 😍 la prossima volta potrebbe anche fargli scendere dei cubetti di ghiaccio pieno sul petto per rendere il tutto più stuzzicante 😎😎🔥😜

Mi domando di quali elementi hanno bisogno questi due per capire che Harry è incinto. Neanche prova a usare un test di gravidanza 🤣
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 05:07 pm)

13/04/22, ore 20:13

Eccola!!!
Ma perché Draco vuole proprio una femmina?
Insomma...nemmeno il beneficio del dubbio, mannaggia la miseria!
Eppoi...ma non ce le hanno le ecografie, i maghi?
Fanno tutto al meglio del meglio, e nemmeno un modo per sapere come sia il sesso del bambino, roba che i babbani ci imbroccavano già negli anni '80?
E comunque, da che mondo e mondo, se non sai il sesso, si usano colori neutri!!!
Eccheppalle sto rosa, violetto, lilla, lavanda...Draco, hai rotto!
Pigliati sta' pista delle macchinine e trombaci!
Okay...mi sono fatta prendere la mano, comunque dai, non si è mai vista una coppia più imbranata!
Nemmeno Logan sarà un tale impiastro come papà!
(ed ho detto tutto...)
Ideona quella di Harry di virare sul color cielo (che con una culla bianca è veramente una figata) ed i mobili in bianco e nocciola (tra babbani si direbbe tinta legno, ma sorvoliamo) con gli orsetti, che belli!
Lui sì che pensa a Teddy, mentre Draco decide se gli piace di più il rosa cipria o il fucsia!
Le scene di sesso tutto sommato sono divertenti, a pensare a quei due sotto il mantello mentre la gente gli gira attorno tra una trapunta ed un passeggino.
Meno male che il cipria, tutto sommato, non è troppo rosa...tra il salmone ed il tortora, direi...dai, anche un maschio se lo mette.
Però, se mi dai il loro indirizzo di Diagon Alley, un pigiamino blu glielo mando io!
(e sai Draco come si incazza?)
Capitolo molto molto spassoso, alla prossima!
Strega1981

12/04/22, ore 00:28

Il budget limitato???? Ma come, io pensavo che i Malfoy fossero ricchissimi 😏😏 acciughe e fragole eh?? Draco non dovrebbe proprio ispirarmi nuovi folli combinazioni. Ma comunque non può essere più folle e deliziosa di fragole bagnate di sugo. Non hai idea di che bontà sia 🥰🥰🥰 Draco dice che la pozione risolverà anche la loro vita economica. Non capisco...sta cercando di creare una gravidanza o la pietra filosofale? 🤔🤔🤣🤣 secondo me la pozione Harry se l'è bevuta! Per questo è scomparsa!

Mi piace come giocano 🤣🤣 e mi è piaciuto Draco nei panni dell'auror sexy ahahah mi piace come Harry è stato al gioco e la safe word è una regola fondamentale e sono contenta che la usano! ✌✌ anche se avrei evitato "teddy bear" povero, è un orsetto innocente 🤣🤣🙈 alla fine a Harry non è dispiaciuto fare l'attivo eheheh

Meno male che Harry dormiva! Come avrebbe fatto Draco a chiedere consigli a Ron con Harry presente? 🤣 Che dolce il bacio sul finale 😍😍
(Recensione modificata il 04/06/2022 - 05:37 pm)

11/04/22, ore 21:26

Adoro sempre quando Ginny viene chiamata con certi aggettivi 🤣🤣🤣 io adoro quando parli della bellezza di Harry! Mi sembra di vederlo con gli occhi della mente 😍😍😍 povero Draco, capisco come ti senti, spero per lui che quel capello bianco non ricrescerà 🤣🤣🤣😆
Oddio, vuole chiamare Ron!! Sono proprio curiosa di sentire questa
famosa chiacchierata 😆😆😆
Io cmq mi sono sempre immaginata più Harry passivo ahahah ✌✌✌
(Recensione modificata il 11/04/2022 - 09:38 pm)

10/04/22, ore 14:44

Altro stupendo capitolo 😍😍😍 non mi aspettavo proprio che entrambi i gemelli fossero vivi e anche Remus e Tonks! 💜💜💜 immagino che Sirius no, ma purtroppo non si può avere tutto 😅 sono già contenta per gli altri, anche se sento sempre un pizzico di fastidio quando leggo dei gemelli che hanno delle fidanzate 😈 ahahaha xd coomunque, tutto stupendo, soprattutto la scena del bagno! Inizialmente pensavo che Hermione fosse scoppiata a piangere, poi ho capito che era solo una mia impressione. Chissà se nascerà un'amicizia con Draco?
Nel frattempo mi sto chiedendo come reagirà Draco quando scoprirà che Harry è incinto 😂😂😂

Bellissimo anche il disegno del piccolo Teddy! Immagino il cane e il cervo fossero James e Sirius 😢😢😢
Mi fa strano immaginare Pansy come una specie di modella che è corteggiata da qualcuno di loro, nelle ff viene sempre dipinta in sovrappeso e con un gran brutto carattere lol
(Recensione modificata il 04/06/2022 - 05:40 pm)

09/04/22, ore 22:55

Ho amato tanto il sesso sotto la doccia 🤣🤣💜🥰
Io non credo che comunque Severus riterrebbe un'offesa essere paragonato a Silente 💜🥰 so che comunque Draco lo dice per dire, ma in realtà il quadro non ha mai avuto un corpo essendo che non è il vero Sev 😆 non ho capito dove si trova il quadro della signora Flick. Nel pianerottolo? Io comunque pensavo che Harry era così su di giri perché ha scoperto di essere incinto, invece, vedo che ancora non lo sanno 😆

Stavolta le mie domande sono un po' imbarazzanti...ecco...io volevo chiedere, ma Draco è entrato nel bagno nudo? 🤔🤔 perché non si fa menzione sul fatto che si toglie le mutande lol
PS io se ero al posto di Draco, subito avrei beccato i vetri 😆
(Recensione modificata il 09/04/2022 - 11:01 pm)

04/04/22, ore 19:17

Dunque, intanto capitolo tenerissimo e triste all'inizio, perché si sente proprio l'incapacità di Goyle di accettare la fine di un'epoca, la morte di un amico, ed il cambiamento radicale di una realtà che in fondo era l'unica cosa che conosceva.
Anche il divertimento di Harry, seduto a giocare a carte sotto lo sguardo indulgente della suocera, assume un tono dolceamaro negli occhi di Draco che non riesce ad avercela con il suo vecchio compagno di malefatte, proprio comprendendo forse la sua impossibilità emotiva di spingersi oltre un certo ragionamento non per malvagità, ma per reale incapacità.
Rivaluto anche Blaise, che non mi è mai stato simpaticissimo, ma che in questo contesto tira fuori una tenerezza ed una maturità che Draco non riesce ad avere, rivolgendosi a Goyle con quella dolcezza di chi capisce di avere a che fare con una persona con dei limiti.
Anche le scene di sesso non stonano, malgrado l'alto livello di erotismo, sei riuscita ad improntarle con grande tenerezza e dolcezza, quindi ci stanno pure bene, fanno ritrovare l'intesa tra Draco ed Harry che si era un pò persa per strada.
Chiusura al supercaramello, con un pollicione in su per il primo nome decente che Draco riesce a tirare fuori da quattro capitoli a questa parte, se non fosse che vuole soffiare "Rose" ad Hermione!
(un suggerimento...Venus Violet, come lo vedi?).
Strega1981