No sex. It's a boy!
di Serina Noy

31/03/22, ore 19:48

Ehilà!!!
Finalmente una sterzatona che non siano bacchi nel sedere!!!
Evvai!
Allora, spassosa da bestia la visita al sexy shop dei maghi, me lo immagino Draco che gira con il suo amico a cercare roba trasgressiva mentre Neville ed Harry si sfondano di pasticcini come le balene!!!
Molto carino anche il confronto psicologico sulla diversità del rapporto delle due coppie, la complicità da una parte, i rigidi ruoli dall'altra, è un pò quel che succede nella vita, non è vero?
Mi viene sinceramente da ridere all'idea di Malfoy con la roba peccaminosa occultata nella giacca, è tutta da ridere!!
Però il finale è al cardiopalma!!
Ancora i mangiamorte?
Voldy è di nuovo in giro a rompere le palle!?!?
Ma non si può nemmeno trombare in pace!!!
Adesso non vedo l'ora di sapere che succede!!!

27/03/22, ore 20:56

Penso che considerando che con la scorsa recensione ho vinto praticamente un orsacchiotto modello Teddy con maglioncino di Serpeverde, questa sarà una delle più corte che ti lascerò.
La scena con Nonna Paciock è davvero da pisciarsi addosso, tra i biscotti buoni per la fionda ed i consigli vecchio stampo sulla gravidanza, ma il resto del capitolo, resto della scorsa idea, mi pare forzato e qui mi fermo.
L'ho letto, non l'ho saltato, e torno a ridere con l'idea di Neville di portare i nostri eroi nel negozio "equivoco", perché da te mi aspetto un vibratore fatto ad unicorno con tanto di glitter e coda che gira a tre velocità, ma a parte questo, secondo me era una scena evitabile, perché non la vedo ben inserita nel contesto.
Comunque, attendo i prossimi capitoli, un grande abbraccio!

27/03/22, ore 20:51

Allora, parliamoci chiaro:
1- Ti metterò sempre bandiera verde, perché il neutro/critico se non in casi estremi per me sono carognate e non voglio abbassarti la media.
2- Quando mi hai avvisato che le cose "sarebbero peggiorate", io avevo già letto gli ultimi capitoli, anche se non li avevo recensiti, quindi sapevo già cosa succedeva e sono ancora qui.
3- Arriverò FINO IN FONDO non perché tu leggi la mia storia, non è uno scambio, ma perché la storia mi piace, voglio sapere dove si va a parare e come finisce, ed io mi tengo storie gay, gravidanze maschili e sesso di gruppo come tu ti tieni l'unicorno (però, amica mia, tu continui a minacciare di fartelo arrosto, mentre io mica voglio cucinare Blaise nel pentolone come i cannibali!!!).
Detto questo, mi permetto di dire che stiamo andando un pò fuori tema e che, per quanto mi piacciano da matti i soliloqui di Draco e mi facciano ridere le sue pippe mentali, oltre al suo riprovevole gusto per i nomi delle stelle, per come hai impostato la storia di Harry e Draco, la loro reciproca dipendenza, il loro rapporto così stretto a livello emotivo, una simile insistenza per un rapporto " a quattro" da parte di Harry, arrivando addirittura a sostenere di voler "rinsaldare la coppia" - perdonami, diglielo tu, se c'è una scusa di merda è proprio questa - e di non volerlo "fare di nascosto" - perché, se Draco diceva di no secco, come la mettevamo amico del giaguaro? - stona un pò, ed il ragionamento "che non fa una piega", parole di Draco, fa più acqua dei lenzuoli quando mio marito si scorda di impostare la centrifuga nella lavatrice.
Questo per dirti, ma ti supplico non ti offendere, che mi pare una forzatura per rendere le cose il più scabrose possibile, tutto lì, perché cozza con l'idea che tu hai dato del loro rapporto fino a questo momento.
Comunque, continuo a leggere la storia, perché quando inizio una storia la finisco, sennò come faccio a sapere come va a finire?

27/03/22, ore 20:36

Ed eccomi qui, terzultima recensione prima di mettermi in pari, e finalmente l'annuncio!!!
Era ora...ma perché Ron vuole ammazzare Malfoy?
Non so se sia più divertente Hermione che si immagina le smagliature per riprendersi l'attenzione, o Narcissa e Molly che disquisiscono amabilmente su nomi e sesso del nascituro.
La cosa del Cavalieri dell'Apocalisse mi ha fatta piegare in due dal ridere, no ma veramente se mi immagino la scena rido come un'idiota!
Blaise non mi sta simpatico nemmeno in questa storia, anche se devo ammettere che l'accenno ai Weasley nell'arena del locale da scambisti è da ridere di brutto...però queste proposte mi piacciono fino ad un certo punto.
Continuo a sostenere che Draco a scegliere i nomi faccia cagare...vuoi che gli mando un planisfero del cielo australe/boreale per prendere ispirazione?

26/03/22, ore 14:44

Capitolo carinissimo e molto dolce, soprattutto per tutta la parte legata ai movimenti del bambino, alle sensazioni che trasmette, alle immagini che da nebulose iniziano a diventare concrete sul pensiero di diventare genitori.
Bellissima anche la parte legata a come cambia il rapporto fisico in questa fase, la necessità di stare più attenti, la scoperta di una nuova tenerezza, il rapporto che si rinsalda nella consapevolezza che presto si sarà in tre...
Mi è piaciuta molto anche la presa di coscienza di Draco delle proprie capacità, grazie al fatto di ritrovarsi improvvisamente ed in modo imprevisto nel ruolo di "capofamiglia".
Ovviamente, sempre uno spasso la discussione sui nomi...capisco stelle e fiori ma glielo dici tu a Draco che tira fuori delle accoppiate che sono dei veri cessi?
Con tutte le belle stelle che ci sono, non ne becca una!
E comunque, Harry "mogliettina caporalmaggiore" che spedisce il marito dalla suocera sola ed abbandonata, non si batte proprio!

26/03/22, ore 14:38

No vabbè, il locale Changeling già mi lasciava perplessa...ed ora ti scopro che è un locale gay, dove la gente si traveste?
Maddai, qui sforiamo nel grottesco assoluto!
Comunque, la prendo in ridere, e me la faccio andare bene soprattutto per le risate che mi hai fatto fare con tutti quelli che si volevano rimorchiare Harry.
Però te lo dico, al di là dei miei limiti mentali sulla storia slash e sulla gravidanza maschile, questo capitolo mi è sembrato un pò eccessivo, ma ti dò fiducia ed aspetto il resto.

19/03/22, ore 09:00

Ho adorato la tua storia.... Finora. Ma questa deriva mi piace poco o niente. Mi spiace, ma se continua in questi termini, perderai una lettrice. Mi piaceva il rapporto tra Harry e Draco. Mi piaceva la tenerezza del bimbo in arrivo. Ora invece mi sembra solo tutto un pretesto per sesso e sesso e basta. Scusami....

26/02/22, ore 23:27

Bella , mi piace molto questo capito. E non vedo l'ora di vedere che succederà con Hermione quando arriverà.... Spero presto 😊😊

19/02/22, ore 13:23

Io ero un po' confusa ammetto leggendo . Comunque bello , un momento diverso , anche se , Harry non stava un po' male , ok che in gravidanza e anche vero che ci sono giorni no e giorni si quello e anche vero 😁 . Alla prossima

16/02/22, ore 21:31

Capitolo corto ma carinissimo, in attesa dei prossimi.
Da mamma, riconosco la fase in cui passano i malesseri, si appianano i dissensi, la parte incinta inizia a stare bene grazie al lavoro degli ormoni, e tutto sembra meraviglioso...specie se tuo marito guadagna come una banca e può pure stare a casa con te.
Però l'amico Draco, che uomo d'affari in carriera!!!
E spera pure in una bimba...carino!!
Bella l'idea della cenetta fuori, ma la frase più simpatica è quella su Hermione e sulla lagna che è diventata ora che è incinta...guarda, mi è sempre stata simpatica, ma ad immaginarmi la scena ho riso da matti...povero Ron!!!
E qui, si chiudono le attuali recensioni per dedicarmi presto ad un tuo racconto non ancora recensito, però mi sono messa in pari, e quindi posso dirmi brava.
Attendo commenti assieme alle tue, un grande abbraccio.

16/02/22, ore 21:27

Cosa ci vorrà a fare un annuncio?
Certo, non devi avere un'amica già incinta a termine, un'amica che rivela di esserlo al momento meno opportuno, il migliore amico con la carogna perché la moglie incinta di due giorni lo mette in croce, la madre del migliore amico che pesta il figlio e dà manforte alla nuora...ed un bambino che decide di nascere proprio in quel momento preciso!!!
No maaaa....una serata tranquilla!!!
E tutti al San Mungo a vedere il neonato, in attesa di quello che ancora deve arrivare per la gioia di Teddy!!!
Sì però...il povero Draco alla fine di questa gravidanza ci arriva sui gomito, alla fine ricoverano lui!!!

16/02/22, ore 21:21

E siamo al giro di boa, dove c'è quella fase maledetta che le voglie e l'entusiasmo si scontrano con stanchezza, voglia di fare pipì e tendenze svuota/frigo incontrollabili!
Il povero Draco, in tutto questo, deve diventare anche smaliziato ed astuto uomo d'affari - non difficile per un Serpeverde, siamo mica dei Tassorosso smollacchioni, suvvia!! - e non facciamogliene una colpa se con le voglie del marito e le sue smanie da gravidanza, gli fa saltare un pochino i nervi!!!
Comprensione per i mariti!!

16/02/22, ore 21:18

E qui abbiamo:
Weasley che ha scoperto il senso dell'umorismo caustico dopo aver coperto - lui - il suo migliore amico che per settimane si addormentava ovunque.
Harry al San Mungo e Draco che cerca di raggiungerlo in mutande.
Un orsetto di peluche miniaturizzato per supporto morale.
Un pozionista giovane e rampante che vuole ammazzarne uno già morto per aver usato suo marito come cavia umana per quella che può essere definita la scoperta del secolo.
Intanto che smetto di ridere, il povero Draco decide se cambiarsi le mutande prima di strozzare il quadro del caro Piton, e scopre di dover fare lui, improvvisamente, l'uomo di casa!
Povero Teddy, prevedo tempi duri!!!

16/02/22, ore 21:13

E tra una trombata e l'altra, andiamo a trovare la mammina, e scopriamo perché Harry si ammazza di straordinari avendo svuotato la camera blindata per regalare al maritino un laboratorio che Lavoisier e Marie Curie levatevi dai maroni!
Interessante questo scambio di ruoli dove il passivo e coccolato Draco si deve iniziare ad adattare al ruolo di "quello che porta i pantaloni in casa", anche perché, da ragazzo nobile viziato in tutto, a partire dalla gestione del denaro fino a quella della casa, era normale che si sarebbe appoggiato il più possibile al compagno, in quanto cresciuto in fretta in un mondo molto meno protetto.
Bello però lo scatto di orgoglio, da subito, di non accettare l'aiuto economico di due genitori dei quali non condivide più ideali e pensieri, è una cosa molto bella ed anche verosimile.
Carinissima la scena di Harry chiuso nell'armadio, come alla ricerca di un nuovo punto di partenza...e chi ti rispunta!
Il vecchio Teddy, un volto amico finalmente!!

16/02/22, ore 20:05

Non so decidere se è più divertente il savoir-faire di Piton davanti alle reazioni incazzate del suo ex allievo, Draco che pensa alla trilogia Harry/Panna/Fragole, oppure l'idea che quei due giochino alla perquisizione!!!
Dai, è da pisciarsi addosso!!!
E comunque, anche la storia che Piton se ne va e se ne torna come gli pare, con quello che gli hanno pagato il quadro...non si fa!!
Ah!! Ecco perché Harry è sempre in rampa di lancio!!!
E ti pareva che non c'era troppo peperoncino!?!
Poi vabbè, Ron ed Hermione che non sanno se rimanere o battere in ritirata, vista la situazione...è il colmo!