Could we pretend that we’re in love tonight?
di Voglioungufo

24/03/22, ore 18:12

La adoro? Si. La rileggerei? Si. La stamperei e attaccherei in camera mia? Ovvio. Ho letteralmente AMATO questa storia. Ad essere sincera me l'aspettavo un po' più lunga (su i 15 capitoli) ma mi piace anche così! Ammetto che avrei voluto anche vedere un figlioletto qui o lì ma, come ho già detto, mi piace anche così! Penso che sia una delle storie più belle e ben scritte che io abbia mai letto su questa ship (NaruSasu) o comunque in generale sul mondo di Naruto. Assolutamente una storia fantastica!
Spero vivamente di leggere qualche altre tua storia in futuro. Ora ti saluto e (spero) alla prossima! <33

24/03/22, ore 15:35

Ciao, è da un po' che seguo la tua storia ma ho aspettato a scrivere una recensione perchè volevo vedere come procedeva prima di sbilanciarmi. Ora sono abbastanza tranquilla nel dirti che mi piace un sacco, soprattutto perchè le personalità di tutte sembrano ben rese. E si, ancora mi chiedo come Mikoto abbia spostato Fugaku ma dettagli: è dall'anime che me lo chiedo!. Per quel che ne capisco hai una buona scrittura molto scorrevole che rende facile godersi la trama. Aspetto il prossimo capitolo e posso dirti che applicare la parlantina di Naruto anche a letto è stata simpatica XD un buon modo di renderlo.
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 09:50 pm)

20/03/22, ore 20:51

Parto con il dire che questo capitolo è stupendo, come sempre d'altronde. Ammetto che mi aspettavo la scopata tattica ma sono fiduciosa sul fatto che arriverà prima o poi (spero più prima che poi).
Sasuke che si fa mille paranoie e problemi su tutto è il mio mood, lo adoro ahahaha. In più amo Naruto, amo il fatto che, nonostante Sasuke gli abbia fatto un torto, (quello di aver indagato su di lui a sua insaputa) Naruto sia comunque lì con lui.
E che dire, non mi dilungo. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento, al prossimo capitolo <33

20/03/22, ore 17:50

ASPETTA ASPETTA ASPETTA
Posso prenotarmi per il prossimo natale (come funzionano 'ste letterine? Ti spedisco tutti i washi tape del mondo, ok?) per uno spin off KakaIta pls? Because babe, I need to know!
Madòòò. Ok. *prende respiro*
Sono sempre più convinta che questo ficcanasare di Sasuke porterà guai in futuro, non sono pronta a vederli litigare :') Proprio no.
Quanto è carina Ino che vuole conquistare Sai? Sasuke che da consigli, poi! Che scena fantastica!
Mi emoziono sempre un sacco nel vedere interagire Sasuke e Itachi, sarà perchè nel manga non c'è proprio un lieto fine e questa cosa mi disintegra l'anima... é.é belli de mamma

E insomma fin qui tutto bene, avevo ancora la mia sanità mentale e i miei ormoni sotto controllo... e poi niente: ALLENAMENTO.
L'attrazione erotica si sente fino a qui, sul serio. La figuraccia di Sasuke sarà stata imbarazzante solo per lui perchè invece io mi sono divertita DA MATTI a leggerla! Non considerando poi che Itachi si comporta come il cupido della situazione con i suoi giochetti di manipolazione!! Hatta, ne sai una più del diavolo!
Quanto mi piace questa storiaaaaaa!!!
Tanti baci,
Kay.

20/03/22, ore 17:20

AAAHH! Sono in estremo ritardo!
Sono super felice di trovare così tanti aggiornamenti al mio ritorno *O* sembra Natale, te lo giuro!
Devo dire la verità, Sai mi sta un sacco simpatico e ogni volta che lo vedo maltrattato da qualcuno mi si spezza il cuoricino ç.ç
Temo che ci sia sotto qualcosa, un passato in comune con Naruto? Perchè non gli piace l'odore di Sai? E perchè Sai non si ricorda di Naruto? Dove si sono visti questi due pulcini? Che cos'è successooooh
Ma partiamo dalla missione! Che figata! Naruto che capisce subito la situazione e Sasuke che intrappola gli impostori con un genjutsu AAAH questo è il lavoro di squadra che mi piace tanto!
E Sasuke che si compiace nel vedere quanto è forte il suo Alpha? Gna faccio, per davvero! A quel punto ho sclerato e basta, pensando non ci fosse altro... e invece? IL BACIO!
Signori miei salvate la mia anima! IL BACIO è stato S P E T T A C O L A R E!
Si sono mangiati la bocca a vicenda e va bene così. Tra sangue, zanne e adrenalina in corso non posso che farti gli applausi! Sono rimasta incollata allo schermo e ho riletto quel pezzo per tipo.. tre volte?
ADORO.
E insomma sì, lo so che non è ancora tempo per scene smut ma io ci ho davvero sperato, con tutto il cuore, fino alla fine proprio.
Che dire? Te se ama tanto (come sempre lmao) e vado al prossimo capitolo!
Un bacio,
Kay.

19/03/22, ore 18:00

Eccomi di nuovo qui, perdona il ritardo ma non sto benissimo in questi giorni, dormo un sacco e mi perdo gli aggiornamenti. In un lampo di lucidità mi sono ricordata dell'esistenza di EFP e niente, ho visto poco fa che avevi aggiornato.
Come sempre, parto a commentare dalla fine, perché adoro con tutta me stessa l'idea che Kurama e Naruto abbiano un rapporto sano, di collaborazione e complicità - è proprio bellissimo e mi scalda il cuore. Kurama mamma-chioccia- (volpe?) nei confronti di Naruto mi uccide, mi piace da morire e Sasuke perplesso dalla situazione è un mood costante :')
Naruto che si occupa di quel testone di Sasuke è adorabile, sia per via della missione, ma anche perché è innegabile che ci tenga a lui. E concordo con te, mi piace pensare che Naruto sappia effettivamente cucinare, soprattutto in virtù del momento di condivisione - sia perché non riesco ad immaginarmi Sasuke col grembiule da cucina che spentola davanti ai fornelli 😂
Al prossimo aggiornamento!
Baci baci
The Edge

19/03/22, ore 11:07

Bellissimo Sasuke mantiene fede alla sua cocciutaggine per lui è Naruto in difetto non lui diciamo che è metà e metà ora che è in heat adora le sue attenzioni vedremo come procederà la situazione. Impagabile la comparsa della volpe e il loro botta e risposta Kurama sá essere spaventoso Sasuke dovrà stare attento anche a lui oltre che a Obito si vedrà cosa succederà nel prossimo capitolo complimenti e grazie mille la adoro

18/03/22, ore 22:49

Ciao, la nota positiva di essere arrivata in ritardo nel recensire lo scorso capitolo è stato leggermi due capitoli di fila, anche se il prossimo purtroppo sarà l’ultimo, ma non vedo l’ora di leggerlo lo stesso.
Alla fine diciamo che nessuno dei due ha ceduto all’orgoglio senza il convincimento, anche qui Sakura è stata fondamentale. Mi è piaciuto molto questo scambio con la presenza della volpe.
Inoltre trovo molto interessante e calzante la tua variante con Naruto cuoco.
Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà per filo e per segno il prossimo capitolo. Compreso il tema soul mates.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Ma di solito sai da… incenso.”, “Non ti farò del male, non lo farò nessuno”.
A presto, kiss

18/03/22, ore 22:27

Non sto a dire (o forse ribadire dato che mi sa che lo sanno anche i sassi) quanto mi stia sulle scatole Sasuke, ma deve imparare ad abbassare la cresta, c'è chi allo stipite superiore ci arriva con le corna, lui con la cresta. È uno dei motivi per cui non mi piace come personaggio 😒 (non dico altro altrimenti mi rovino la serata)
"Voleva avere Naruto senza dover temere conseguenze per il futuro": non so se l'ho capita. Forse si intende che non vuole impegnarsi con Naruto perché non accetta l'idea di essere true mates? 🤔
Mentre leggevo, mi sono chiesta se Kurama risentisse delle sensazioni che prova Naruto quando questi è preda del calore (proprio o di Sasuke), e sono felicissima del modo in cui mi ha risposto indirettamente 😍 adoro quando Kurama interviene così.
“Io e Naruto siamo partners”: sappi che ho sclerato 🤩 🤩 🤩 e andando avanti va sempre meglio, per il "gattino" un po' meno 🤣🤣🤣
Concludo dicendo che sono d'accordo al 100% sul tuo discorso di Naruto e la cucina. Sai che meraviglia un Naruto cuoco 🤭
Mi dispiace che il prossimo
sarà l'ultimo, ma nel frattempo ti saluto e ti auguro buon weekend 😘

18/03/22, ore 22:17

Ciao, capitolo molto interessante e per nulla noioso.
Finalmente abbiamo scoperto tutto, è stato curioso vedere una trasposizione degli avvenimenti con la guerra e la nascita di Naruto allenato da Danzo, povero, neanche in questa storia ha avuto una infanzia felice, almeno fino a Jiraya.
Vedere comunque Obito combattere con un frullato in mano è stato esilarante.
Naruto è rimasto ferito, ma confido che con Sasuke si possa chiarire presto e che il moro si attivi per cercalo e farsi perdonare.
Che tenero è stato da riportare le sue cose ad Obito per Sasuke!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ah, sì, vedi era complito…”, “ma io non era l’unico Uchiha su cui aveva messo gli occhi”., “Se invece avesse detto la verità fin da subito”, “addestrato da una persona fiducia del Consiglio.”, “era bastata l’immagine di suo padre venire risucchiato da kamui per farlo scoppiare.”, “Quello spiegava perché di colpo di stato fosse stato archiviato così bruscamente,”, “Quindi non devo dirti che razzo di posto malato fosse quello”., “l’unico modo per non creare casini è essere sinceri gli con gli altri”., “il mio fratellino ti spezzerò tutte le ossa, giusta?”.
A presto, kiss

18/03/22, ore 15:16

Attendevo con un po' di trepidazione questo capitolo e devo dire che non ha per nulla deluso le mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere il finale.

18/03/22, ore 08:15

L’originalità di questa storia è uno delle caratteristiche che me la fa amare. Inoltre la narrazione è molto scorrevole, e adoro tremendamente il personaggio di Sasuke. Mi piace tantissimo anche come hai mischiato le carte sugli avvenimenti. È un’ipotesi più pacifica di un passato in cui purtroppo i nostri personaggi non sono incorsi. Poi la materia Omegaverse è trattata semplicemente eccellentemente! Devo davvero farti i miei complimenti, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacio!

12/03/22, ore 04:54

Solo una domanda: ma quanto sei brava?! Finalmente molte cose sono state chiarite e il passato di Naruto è venuto a galla. Poverino, ne ha dovute passare veramente troppe. Per fortuna c’è stato Obito a proteggerlo da tutto quel male. Mi piace il fatto che il loro legame sia come quello di due fratelli. Sasuke adesso dovrà chiarire con Naruto, e spero lo faccia con trasparenza.

10/03/22, ore 23:39

Grazie mille ora si sono chiarite molte cose soprattutto dov'era stato Naruto. Che accordo del c...o hanno fatto quei tre sono contenta che tsunade abbia cancellato robot e sbattuto fuori Danzo spero stia soffrendo tanto ora attendo il da farsi tra i due quasi piccioncini complimenti ciao alla prossima 👏💯😍

10/03/22, ore 22:46

Pensandoci, hai ragione. Ammetto che ce lo vedo Sasuke che sta dalla parte della sua famiglia, nonostante sia in torto (ribadisco, ci sta la rabbia per come vengono trattati quelli del suo clan, ma il modo di "sfogarla" proprio no. Secondo il suo ragionamento ci stava che Naruto distruggesse tutto e tutti per come veniva trattato da piccolo, quando questo non avrebbe portato a niente di concreto)
Per quanto riguarda i messaggi/commenti, in effetti è vero sul fatto che erano più frequenti nelle ff con il pairing SasuNaru, me ne sono capitati non solo nelle tue storie. Assurdo 😑 non capirò mai perché facciano così, sei tra le autrici più puntuali che seguo al momento, di che si lamentano? 😒 Bah
"Ah, sì, vedi era complito… Sandaime aveva questa convinzione e poi c’è un piccolo particolare…" : forse intendevi "complicato"? 🤔 Sono pure andata a cercare il significato 😂
Obito ha preso alla lettera il metodo "chiudi i litiganti in uno stanzino finché non arrivano a un accordo" 😂
A proposito di Obito, ma sbaglio o ha paura di Itachi? 😳 🤔
Adoro il modo in cui hai cambiato gli eventi, soprattutto Naruto nella Radice, ho sempre voluto leggere una storia dove finiva nell'organizzazione 😊
Oltre al modo in cui esponi gli eventi o i sentimenti nelle parti descrittive, adoro i tuoi dialoghi. Esprimi benissimo quello che vuoi far dire ai personaggi, riesco a immaginarmi il loro tono, la posa e l'espressione (es Obito mentre si beve il suo frullato, inseguito da un Sasuke inviperito 🤣 adoro).
Secondo me sono la parte più difficile in una storia, e lo dico perché ho provato a scrivere qualche ff, ma quando era il momento dei dialoghi, aiuto 😩
OK, direi che chiudo qui, va bene essere gentile (grazie per il complimento 😊), ma qui rischio di farti venire il diabete 😚
Ancora complimenti e anche se un po' in anticipo ti auguro un buon weekend. al prossimo aggiornamento 😘
(Recensione modificata il 14/03/2022 - 11:10 pm)