Could we pretend that we’re in love tonight?
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/22, ore 08:35

Carino Sasuke e Naruto si stanno conoscendo dato che era moltissimo tempo che non si vedevano ci sono molti interrogativi da svelare per Sasuke dov'è stato Naruto come ha fatto a diventare un Ambu cosa gli è successo,lo scoprirà poco a poco e da questa convivenza sta cominciando a sentirsi meglio ci vorrà del tempo e chissà che non abbia trovato il suo compagno di vita vedremo complimenti ciao.

14/01/22, ore 18:47

Ciao, non preoccuparti ti capisco benissimo con i deliri vari e la quarantena, ci sto passando anche io…
Passando al capitolo, Naruto e Sasuke si stanno scoprendo a vicenda e anche in parte riscoprendo.
Sasuke non sa molto del biondo e probabilmente viceversa.
Sono curiosa di scoprire come andrà tra i due in missione. Avranno un affiatamento anche lì come immagino? Riusciranno però a non farsi distrarre?
L’immagine di Sasuke che si eccita con il vibratore di notte pensando a Naruto è davvero hot! Chissà quando arriverà l’heat!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sentì Naruto emettere un verso sorpreso, poi la raggiunse di fretta per potersi affiancare di nuovo.”, “Poi c’eri tu, che avevi un borsa a tracollo grande abbastanza”, “Quella risposta sorpresa Sasuke,”, “essere sul bordo di una scogliere in un giorno di mareggiata,”, “Gli andava bene che fossi così, anche se appariva sciatto,”, “avrebbe cucinato un pasto a testa,”, “Legata alla zampa una piccola faceva mostra di sé una piccola pergamena arrotolata.”.
A presto, kiss

14/01/22, ore 15:10

Ehilà, aaaa ma che carini, ho adorato ogni singola parola di quanto descritto e soprattutto per come hai gestito questo loro primo incontro uwu Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà ahahah Poi niente, adoro troppo come stai gestendo Sasuke, mi sembra molto fedele a quello originale. E aww che cutie Naruto, si è subito preoccupato che Sasuke avrebbe potuto sentirsi solo nel suo nest e gli ha donato il suo giubbotto, mi si è sciolto il cuore T.T E niente, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più ;) Alla prossimaa♡

14/01/22, ore 14:31

Come hai detto tu, capitolo di transizione, ma mi è piaciuto comunque, Naruto versione alpha mi piace un sacco 😍
Curiosa di vedere l'azione a cui ti riferisci 😆
"erano espressione di spaventata sorpresa, angoscia e… biasimo": sempre più curiosa di scoprire cosa nasconde Naruto 🤔 non riesco proprio a immaginarmelo
Al prossimo aggiornamento e buon weekend 😘

24/12/21, ore 09:49

Che bello rivederti in una storia nuova, soprattutto se una NaruSasu così ben scritta e intrigante sin dal primo capitolo. La storia di Naruto lascia all’interno del capitolo qual pizzico giusto di mistero che contrasta bene con il personaggio di Sasuke. Prevedo che ci sarà da vederne delle belle in questa storia. Non vedo l’ora di continuare a leggerla con il prossimo aggiornamento. Sei sempre una garanzia!
Alla prossima,
Will<3

24/12/21, ore 01:06

Oddio finalmente una tua narusasu, e che narusasu! Già al primo capitolo c'è un velo di mistero che non guasta mai e questa versione dei due protagonisti mi piace molto, prima carichi prima sarò felice, quindi ti prego fammi un altro regalo di Natale:)

23/12/21, ore 21:37

Intrigante mi piace molto non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo purtroppo c'è da aspettare parecchio 😭😭 spero passi in fretta ciao

23/12/21, ore 15:55

Ciao, potevo mai perdermi una tua storia su di loro?
Parto subito con il dire che per ora l’IC dei personaggi mi sembra rispettato, se così non mi dovesse più sembrare te lo dirò di sicuro.
Per quanto riguarda la storia in se, è stato molto interessante leggere tutto dalla parte di Sasuke.
La mia predilezione rimane sempre Naruto, ma Sasuke ha il suo fascino ed è sempre interessante e più complesso sapere cosa passa nella testa del moro.
Non vedo l’ora di vederli in interazione in questo Canon alternativo e scoprire come andrà il loro rapporto dopo tanti anni.
Scopriremo anche cosa sia successo al biondo?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Un limite che in quel momento pronto a scavalcare.”, “Opzioni originale”.
A presto, kiss

23/12/21, ore 00:19

Haha o dio non vedo letteralmente lora di scoprire il seguito hai delineato una trama che mi piacera tantissimo pultroppo ooc non so darti un parere sono sempre molto incerta su cosa puo rientrarci e cosa no... Èun confine sottile.
Ma il back graund di naruto mi ispira tantissimo 😍

22/12/21, ore 15:26

Ciao! Che dire... capitolo stupendo, letteralmente. Ho amato ogni singola cosa di quanto descritto, soprattutto per come hai gestito le loro caratterizzazioni e devo dire che mi sono risultati piuttosto fedeli a quelli originali. Sasuke azzeccatissimo, non c'è lo vedo per niente ad accettare il suo essere Omega bello tranquillo ahahah Il passato di Naruto mi incuriosisce molto🤔🤔🤔 Aspetterò con ansia il prossimo capitoloo!! Alla prossima♤

22/12/21, ore 14:45

Adoro adoro adoro 🤩Scusa, mi riprendo. 😆
Dunque, ammetto che nel mondo omegaverse preferisco il SasuNaru, ma il modo in cui hai impostato la trama mi incuriosisce, e adoro il fatto che il capitolo sia bello corposo, altrimenti sai te ad aspettare il 12? 😂
Il fatto che Naruto sia un Anbu mi piace assai, sono curiosa di scoprire cosa nasconde, spero nei metodi di persuasione di Sasuke 😏
Tornando al capitolo, mi ha sorpresa la coppia Kakashi/Itachi, non si vede spesso, ma mi ispira.
Curiosa di vedere se Sasuke riprenderà in qualche modo i rapporti con la famiglia, soprattutto adesso che dovrà avere a che fare con Naruto/Alpha 😆 e a proposito del loro "contratto", chissà cosa succederà, non so proprio cosa aspettarmi 🙄
Per il fatto di Naruto e tutta questa segretezza, sono curiosa di vedere come reagiranno gli altri personaggi al suo ritorno (sempre se, come Sasuke, pensavano che fosse morto).
Per quanto riguarda la tua domanda sull'ooc, sinceramente non so capire quando c'è, al massimo mi dico che un certo modo di reagire lo vedo da parte di tal personaggio, inoltre tenendo conto la storia così diversa ce lo vedo un minimo di ooc, ma più che altro per il fatto che siamo in un mondo omegaverse e si sa che l'istinto della natura arcana non risparmia nessuno. In conclusione dico che l'ic c'è tenendo conto del "contesto" un po' diverso dall'originale. Non so se mi sono spiegata 😅 che discorso contorto 🙈
Direi che chiudo qui e ci si legge al prossimo aggiornamento 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]