Where Do We Belong?
di Longview

21/03/22, ore 14:11

Hai detto proprio bene, è finita proprio ingiustamente! Povero Soraaa, mi piaceva! 😭 Questo avvenimento scuoterà sicuramente Ryoko, ma sono curiosa di sapere come reagirà anche Hana. Poveri piccini. 😔

Niente da dire sulla proposta di matrimonio di Bakugo, devo dire che mi sono immaginata bene la scena e mi ha fatto proprio sorridere! 😊 (#momento da super fangirl 😍).
Spero che racconterai anche della loro cerimonia, sono sicura che ti inventerai qualcosa di molto interessante come al solito! 🤗💙

20/03/22, ore 14:07

Ma Noooooo !!! Cambio il mio SHOTOOOOO con SORAAAAAAAA 😂 poveraccio sto ragazzo, poteva diventare un ottimo eroe sotto ryoko e me lo fai morire 😭 prima parte bellissima e dolcissima ❤️ però lo scontro segnerà di sicuro ryoko e il suo modo di approcciare la vita, ne sono sicuro 🤔

P.s. quando vuoi parlare scrivi su telegram che ti rispondiamo sempre (io di sicuro, visto che vivo col cellulare per lavoro 😂) e ci facciamo le nostre chiacchierate

16/03/22, ore 17:09

Ma tu e questi spaventi che mi fai prendere? Hahaha temevo che Bakugou e Ryoko non riuscissero a fare pace, meno male che alla fine riescono sempre a trovare un punto d'incontro! 😂
Inoltre, ero proprio curiosa di sapere come Touya prendesse la questione della gravidanza e salta fuori che pretende pure di essere lo zio, che carino. 😂😊

Io continuo ad apprezzare i tuoi disegni comunque, si vede che ci metti impegno e i loro volti sono molto espressivi. La faccia di Kirishima dice tutto hahahahah

12/03/22, ore 08:43

Aaah il litigio per via degli ormoni 😂 per me nessuno dei due ha ragione o torto 🤔 touya dolce è pericoloso e strano 😂 immagino che in agenzia nessuno osava lamentarsi con ryoko o katsuki 😂😂 comunque per quanto riguarda il canale telegram meglio pochi ma buoni come dici te e poi sarei curioso di conoscerti meglio come persona (mi dai l'impressione di essere simpaticissima 😁) però devi decidere te se farlo anche se per pochi ontimi 😁

P.s. disegni bellissimi 😍

02/03/22, ore 13:26

Aaaaw come sono dolcini tutti e due 😍 sopratutto bakugo che però si mantiene la nomea di inatfidabile da parte di sua madre 😂 sono curioso di vedere come la prenderanno i loro amici e sopratutto quando nascerà la creatura cosa accadrà 😂😂 il canle telegram per me va benissimo, almeno si mantengono i contatti anche quando questa bellissima storia finirà, basta che mandi il link e entro nel gruppo 😁 anche se spero che ruesca a continuare a fare nuove storie anche su altri personaggi in generale 😁😁

P.s. disegno molto carino, aspetto di vedere bakugo e ryoko 😁
(Recensione modificata il 02/03/2022 - 02:03 pm)

02/03/22, ore 05:43

Ok, questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! Avrei voluto leggerlo con calma col passare dei giorni per non finirlo subito, ma proprio non ho resistito e l'ho divorato non appena ho visto che era uscito! 😍
Stupendo, davvero! La reazione di Bakugou e il suo atteggiamento in merito alla gravidanza mi hanno sciolto il cuoricino, Ryoko è cucciolosissima, mentre All Might (continuo ad amare il modo in cui lo fai interagire nelle situazioni) sa sempre cosa dire per dare quel tocco in più di dolcezza ai contesti. 😍
Davvero complimenti, ne è valsa la pena aspettare due settimane! 🤗

Il disegno è molto carino! Ero proprio curiosa di sapere come fossero Sora e Hana e finalmente posso associare un volto quando leggo i loro nomi... Mi spiace solo che non ti piaccia il disegno di Ryoko e Katsuki, è da quando ho iniziato la storia che mi chiedo come ti immagini la tua protagonista. 😉

Per quanto riguarda il canale Telegram invece, a me farebbe molto piacere! Ti chiedo solo di contattarmi se quest'idea va in porto perchè io sono totalmente negata su questo tipo di cose... Pat pat a me. :,)

E dopo questo papiro chilometrico, ancora complimenti per il capitolo! 💙

23/02/22, ore 03:15

Altro che colpo di scena, questa è una MINA!
Wow, sono emozionata io per loro e sono senza parole! 😍

Ps. La parte finale è quella che attira sicuramente più attenzione, ma mi è piaciuto molto anche il resto del capitolo. 😊 (Rip tavolo di Ryoko 😂)

20/02/22, ore 08:45

O Sant'Anna mia, dimmi che hai già pronto il capitolo successivo... Ti prego dimmi di si!!! Sono stra in ansia!!! Nn posso, nn riesco ad aspettare!!!

19/02/22, ore 11:12

La nostra Ryoko incintaaaaa 😭😭 che sogno, che emozione 😭😭 lei felicissima proprio 😂😂 eeeh la serata di riposo e di "sfogo" è stata utile 😂😂 ora voglio vedere bakugo come la prenderà 😂😂

P.s. non smettere mai di scrivere, sei bravissima e non mi stanco mai di leggerti 😁😁😁

15/02/22, ore 00:39

Uuuuh, ma tu non puoi mettere questo colpone di scenone così! 😍 Davvero complimenti comunque, l'evoluzione dei personaggi mi sta piacendo molto! Tra il matrimonio di Kirishima e Mina, il senso di inferiorità che sente Hana nei confronti di Sora e il loro sì-e-no-quasi-inciuccio, il discorso che Bakugou fa a Hana (uno dei miei pezzi preferiti) e alla fine, il pensiero di Ryoko sul mettere su famiglia. Wow. Davvero, brava! Un'evoluzione di così tanti personaggi non è cosa facile e a mio parere, ti sta riuscendo molto bene!
Continua così! 💙

10/02/22, ore 21:10

No, cioè, ci butti così il colpo di scena 😲😲 proprio non me l'aspettavo da parte di ryoko ma secondo me bakugo non ha detto la verità sul volersi trasferire 🤔 qui ci vuole uno spin off di quei due disgraziati di hana e sora 😂😂 e poi kirishima è sempre dolcissimo, non puoi non amarlo

P.s. tratta bene SHOTOOOOO

06/02/22, ore 12:40

Ammetto che ho avuto un po' di fifa per Bakugou alla missione con Hana, ma tanta tanta fifa! Meno male che se l'è cavata anche questa volta, sia dalla ferita e sia dalla guida di Ryoko! Stavolta non c'erano paletti in giro per sua fortuna. 😂

Mi sento scema per non aver pensato a Momo come compagna di Shouto, poteva essere una ship così scontata che non mi è neanche passata per la testa! 😅 Sono carini insieme, mi piace come li hai accoppiati e detto sinceramente, mi ero totalmente dimenticata che Ryoko avesse una cotta per Yaoyorozu al primo anno di scuola. Ti giuro che ho iniziato a ridere da sola come un'ebete quando l'ho letto! 😅😅😂

Continua così! 💙

03/02/22, ore 19:49

Finalmente quelle due paroline sono uscite dalla bocca del nostro amato mestruato esplosivo 😂😂 certo, ci hai fatto preoccupare con la missione in cui rischia la morte e anche quando lascia guidare ryoko 😂 però ci volevano quelle parole dopo tutto quello che hanno passato e non vedo l'ora di vedere loro con kirishima all'agenzia 😂 ne vedremo delle belle 😂 i capitoli una volta a settimana vanno benissimo, si guatano meglio

P.s. finalmente il MIO (non tuo visto che lo hai fatto soffrire troppo 😂) amato SHOTOOOOL ha avuto una gioia 🤩

29/01/22, ore 08:06

Aaah l'amore litigarello 😂😂 strano che litigando riescono a trovare punti di incontro 😂😂 chi ha sti due come modelli di eroe è pazzo e devo dire che la tipa che hanno assunto con quel quirk normale non deve essere 😂😂 e poi sora per la gioia di bakugo sarà divertente da vedere

P.s. per quanto riguarda Shoto non darmi false speranze che abbia trovato una ragazza 😂

29/01/22, ore 05:07

Ha! Lo sapevo che tra gli eroi a voler entrare nell'agenzia ci fosse anche Vortex! Aspettavo solo di leggere il suo nome, prevedo grossi guai in vista però. 😂 Come ho anche il presentimento che emergeranno problemi pure con la nuova relazione di Shouto. Io punto tutto su Hana. 😎
Anche questo capitolo mi è piaciuto e sono felice perchè hanno fatto tutti pace (per ora)! ☺
Al prossimo capitolo! 💙