Where Do We Belong?
di Longview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/22, ore 09:09

Lo sapevo che non mi avresti delusa con questo sequel!!! Mi piace come stai facendo evolvere il rapporto tra Katsuki e Ryoko, sono due maledetto testoni che si scontrano continuamente e adesso ci si mette anche Touya! Mmhhh mi sa che dopo questa litigata c’è puzza di guai fra i due piccioncini!!!
Al prossimo aggiornamento!

24/01/22, ore 15:40

Oooh, eccoli qua i pasticci di Ryoko! Però un po' mi dispiace, alla fine lei è in buona fede 😅... Continuo a fare il tifo per lei!
Ovviamente Bakugou doveva arrabbiarsi con un Todoroki prima o poi, le mie previsioni avevano solo sbagliato fratello hahaha.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, soprattutto la parte relativa al matrimonio. Mi piace troppo il rapporto odio/amicizia tra Ryoko e Touya e che belloooo è arrivato anche All miiiiight! Uomo santo! 😂
Ps. Sono un po' in un panic moment visto che Bakugou e Touya sono i miei personaggi prefe, quindi sappi che il mio cuoricino è nelle tue mani!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!! 💙

22/01/22, ore 19:54

Aaaah l'amore non è bello se non è litigarello 😂😂 ci mancava solo touya a fare da terzo incomodo fra quei due testardi 😂😂 non è che anche touya sotto sotto la ama? 🤔 Ovviamente neanche a sto giro shoto ha una ragazza 😭😭 dagli una gioia, non ti costa nulla 😂😂 chiederà scusa bakugo? E avrà ragione veramente ryoko? 🤔

P.s. sai che ora voglio una storia su ryoko e i danni con il martello 😂😂 non mettere cose che ti potrebbero fregare 😂😂

22/01/22, ore 15:53

AHHH, ho iniziato a leggere la prima parte di questa storia giorni fa e adesso ho incominciato a leggere questa e niente, mi piace da morire 😍 scrivi davvero bene e mi piace un sacco come sia rappresentato Bakugo. In più shippo tantissimo lui e Ryoko e questo alternarsi tra amore-odio è proprio ciò che chiedevo. Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

20/01/22, ore 02:03

Beh, che posso dire... Non mi aspettavo che Bakugou prendesse così bene la faccenda di Shouto, ma... Questo mi fa solo temere che in futuro avrà ben altro di cui arrabbiarsi e mooolto anche, non so, ho questo presentimento :,) Come ho anche il presentimento che per colpa di questi nuovi villain (pat pat a Ochaco, comunque), il sogno di aprire un'azienda si rivelerà molto dura... Spero che ci riescano lo stesso alla fine! 😊💙

15/01/22, ore 14:46

Bentornata 😁 continuano le avventure paranoiche di ryoko 😂😂 strano, ha addomesticato bakugo come mai nessuno ci sia riuscito 😂😂 se l'accetta persino midoriya significa tanto 😂😂 spero che bakugo abbia una rivalità amorosa con Vortex e lo disintegri 😂😂😂😂 certo, dagli una ragazza a shoto almeno ora che è andato all'estero 🤔 ce la vedo ryoko che apre l'agenzia e come minimo prende fuoco il palazzo dell'agenzia il giorno di inagurazione 😂😂

02/01/22, ore 08:52

E anche il secondo capitolo non delude 😍
Guarda però che se fai un intero capitolo dove Ryoko non combina pasticci, mi vizi hahah. Ha fatto pace con Dabi e Deku, le cose con Bakugou stanno andando di bene in meglio e si parlano apertamente... beh, a modo loro, ma è comunque un traguardone! ...Se non fosse che ho una paura tremenda per quando Katsuki scoprirà dell'ultimo "incontro" di Ryoko e Shouto :')

Ah, e non vedo l'ora di rivedere anche All Might! Mi ci hai fatto affezionare troppo! 😉😊

01/01/22, ore 12:52

Allora, innanzi tutto buon anno 😁 avevo visto che avevi messo il capitolo ieri ma l'ho letto ora 😂 le cose fra ryoko e bakugo si stanno facendo bollenti 😉 anche se il povero shoto non meritava il trattamento subito 🤔 poi midoriya arrabbiato è fantastico, peccato duri poco 😂😂 come incasinerà ryoko la situazione in cui si ritrova? 🤔

27/12/21, ore 18:48

Aaahhh non vedevo l’ora del sequel di “Bad Blood” e come sempre non mi hai delusa! Un bell’inizio movimentato eh? Bello, mi è proprio piaciuto!!! Beh, adesso sono ancora più curiosa!
Al prossimo aggiornamento!

27/12/21, ore 07:45

Ahh, eccolo qui il famoso sequel 😍

Che dire, Ryoko combina un pasticcio dietro l'altro, però ammetto che non riesco a non fare il tifo per lei! Magari imparerà ad avere una relazione decente senza combinare disastri hahaha

Come primo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto. Bakugou è maturato ma rimane sempre... Bakugou. Shouto è premuroso come sempre anche se poverino, mai una gioia per lui. Lei e Touya continuano ad essere amici, anche se con qualche divergenza per i loro bei caratterini e poi abbiamo un Izuku arrabbiato.
Ci manca solo che faccia arrabbiare persino All might :')

Aspetto con ansia il seguito, anche se ci metto un po' a recensire, continuerò comunque a leggere i tuoi capitoli 😊

23/12/21, ore 09:09

Bene, bene, bene... Uff, se si riparte con il tira e molla con shoto giuto vengo a cercarti e farti scrivere una gioia a sto povero cristo 😂😂 se questo è l'inizio se ne vedranno delle belle, litigate, notti a letto, izuku "furioso", mina e kirishima che secondo me avranno un ruolo in sta storia, bakugo che fa quello tutto impettito, ryoko che riesce a fare più danni di me, insomma, sta storia mi piace 😁

Sono contento che ti sia convinta a fare un sequel di ryoko

P.s. aspetto ancora la one shot su ryoko che prende lezioni di guida da all might 😂😂

P.s.s. sono contento che ti piacciano le mie recensioni 😁

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]