La conta dell'Agrifoglio 2021
di _Bri_

27/02/22, ore 20:40

Ciao _Bri_!
Come per te, George e Matilda hanno saputo far sospirare anche me, in questa breve Drabble!
Seppur in tre righe ciascuno, hai saputo dire tutto quello che c'era da dire sia dell'uno che dell'altra. Anche se è l'ultimo capitolo ed è velato di malinconia, non so perché ma ci percepisco comunque della speranza per il futuro, chissà? Non è dato saperlo, visto lo scopo finale di questa raccolta e di questa storia, ma io voto per un lieto fine tra questi due.
Un saluto e complimenti per il progetto! Davvero ben riuscito! :)

01/01/22, ore 13:00

Eeeeeee... macarena!
Con la mia solita dose di ritardo arrivo ad augurarti buon anno, cara. E prima che il pranzo sia pronto, ne approfitto per cercare di recuperare qualche recensione, che altrimenti qua se ne parla per l'epifania...
Qui hai descritto un piccolo momento molto emozionante, con i sentimenti nascosti e ancora inspiegati di una coppia che qui è solo potenziale, ma che sappiamo essere bellissima in futuro. E anche qui nei loro primi momenti di consapevolezza appaiono meravigliosi, questi due sono fatti per stare insieme. Si attraggono a distanza come due calamite.
E io sospiro, perché al finale della tua long non ci sono ancora arrivata - mannaggia a me! - e devo assolutamente vedere come continua!
Un abbraccio di buon anno anche a questi due piccioncini <3

24/12/21, ore 18:04

Credo di essere tra il pianto, il riso e il sospiro. Puoi mai ridurmi così tutte le volte? Mannaggia a te, a quanto sei brava e ai miei piccioncini prediletti. Mi hai fatto un regalo immenso a farmeli riabbracciare, ricordo bene momenti e contesti e tornare a quel momento si attrazione ignota è stato splendido, io stessa ho sperato e riletto per vedere se potesse succedere e nulla ragazzi. Il vostro momento arriva più avanti ma vi giuro che siete spettacolari e che mi avete sempre fatto tanta compagnia.
Grazie nuovamente è mai abbastanza a te amica cara, spero di leggere presto qualsiasi cosa vorrai. Tanti tanti auguri a te di buone feste,
A.❤️