Secret Santa's Kpop Edition
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/22, ore 11:26

Ciao cara <3
Oramai io a Felix mi ci sono troppo affezionata e adoro il fatto di ritrovarlo spesso. Inoltre è sempre un piacere ritrovare la tua impronta introspettiva, qui hai fatto davvero un bellissimo lavoro, hai lasciato trapelare bene quelle che sono le sensazioni di Felix. E anche le atmosfere, bellissime, con questa neve che cade, che quasi Felix contempla. Un po' come se si trovasse in un mondo a parte, dove non deve preoccuparsi di nulla, perché la sua vita è così stressante e complicata che alle volte fuggire è quasi doveroso. A riportarlo alla realtà è Hyunjin, e io me li vedo a camminare, ad avvicinarsi tra le strade di questa Seoul gelida in pieno inverno. Il loro bacio è STUPENDO, sviscerato in maniera ottima. L'ho sentito tutto, credimi, questi personaggi sono proprio vivi, talmente quello che provano è reale. La storia è anche un po' malinconica, ed è una cosa che ho adorato, perché tra l'altro si sposa tutto benissimo con la neve, gelida ma che può essere anche soffice e rassicurante (o almeno così me la immagino ahahha). Ottimo lavoro, a presto :*

Nao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]