Maybe Tomorrow
di vero15star

25/04/11, ore 20:26

Ehi! Eccomi anche qui :)
Beh c'è da dire che Alice mi piace molto, e mi ha un po' spiazzato il fatto che abbia restituito il classico scatolone di cose a Christian...speravo che tornassero insieme.
Sono contenta che Sabina sia cambiata e che abbia telefonato ad Alice: a volte si viene annebbiati da se stessi, ma mi ha fatto piacere che Alice abbia subito perdonato la sua amica. Per me non sarebbe stato così semplice.
Oh, ma quanta confusione in questo capitolo! Stefano bacia Sarah che è confusa e scappa; Laura si confessa a Michele, che confuso, se ne va; Marco confessa il suo amore a Sabina, che confusa, non capisce cosa prova per lui. Sto andando in confusione anche io :)
Comunque non male: per quello che riguarda Michele e Laura credo che la perplessità sia comprensibile, poichè vivono nella stessa casa, sono praticamente fratelli e certo sarebbe strano. Sarah invece, perchè fa così? Ha paura di essere una qualunque per Stefano? Chissà.
Invece Marco l'ho apprezzato, ha preso la decisione migliore!
Beh, ci vediamo ai prossimi capitoli.
Brava!

11/09/09, ore 19:45

Oddio, tutte queste rivelazioni! Capitolo decisivo, mi sembra. Ho adorato le paranoie di Christian, e mi è piaciuta anche la prima parte del capitolo dedicata ad Alice e al suo rapporto con la madre. Solo, con affetto, ti chiedo di controllare qualche svista e ripetizione, magari con un beta - ma appunto per rendere tutto ancora migliore. ^^

05/09/09, ore 11:39

Posso solo dirti che questo capitolo è bellissimo...è il mio capitolo preferito in assoluto! Finalmente Marco si è dichiarato e Sabina ha capito ed è cambiata. Anche Laura si è dichiarate e la reazione di Michele è anche comprensibile. Anche Stefano si sta aprendo e Sarah è comprensibile sia spaventata...insomma,è pur sempre il playboy della scuola! e Christian e Alice...si, è frequente lasciarsi, far vincere l'orgoglio, anche se ci si ama e se il cuore dice tutt'altro... Alice è splendida, è la mia preferita in assoluto!!! Tutto il capitolo è splendido!! Complimenti

04/09/09, ore 19:55

Seguo questa storia fin dall'inizio, ma solo ora mi decido a recensire... xD
Mi piacciono i personaggi che hai creato (Sabina a parte, con lei è stato odio a prima vista) e trovo che li hai ben caratterizzati. Ora poi, le cose stanno decisamente cambiando, per tutti. Era ora che Marco facesse sentire a Sabina la sua voce e che le aprisse un po' gli occhi.
Alice e Christian DEVONO rimettersi insieme, è così triste vederli così... Ed è stata tristissima la scena in cui lei si rifiuta di prendere gli appunti che lui le porge.
Michele boh, mi sembra un po' uno stupido. I suoi sogni si realizzano e quello cosa fa? Dice che ha bisogno di tempo. Comportamento molto maschile, devo dire. Non è il primo ragazzo che fa così, purtroppo ne so qualcosa.
Sarah... Mmh... Dovrebbe lasciarsi andare con Stefano, stanno così bene insieme... E lui è così tenero con lei...
Attendo nuovi sviluppi... ^^ Complimenti per la storia... =) Baci, Pikky91

04/09/09, ore 14:12

Eheh, tesoro lo sai ke ho la lacrimuccia facile io e che sono mooooolto sensibile! Ihih xD Riguardo Viola e Stefano, lo so, ho combinato un bel casino ma provvederò ad aggiustare tutto, promesso! Lo sai che ne ho fatte di imprese, come salvare Andreuccio dal coma, quindi questa al confronto è una bazzecola xD xD xD Comunque bellissimo chappy, anche se sempre un po’ triste come deve essere… E il bacio tra Ste e Sarah <3 Io me lo sarei tenuto stretto uno come Ste! Aggiorna sempre così presto tesoro! Ora scappo, devo andare a Caserta con i miei amici alle tre, non ti dico che tortura doversi preparare a quest’ora, con questo caldo! Ma per gli amici (te inclusa of course!) si fa questo ed altro, e tu ce lo hai fatto capire con questa magnifica fic <3 Ti adoro, ci sentiamo presto!

04/09/09, ore 11:32

Bella idea e bella scrittura... sul serio, scrivi in modo superbo. Complimenti