Let The Devil In
di Donatozilla

02/04/22, ore 12:58

Daje Venom, mostra a tutti il potere dell'essere dei blob!
Si nota che mi piacciono le creature melmose, sì?
E che dire, per gli eroi la situazione sta andando male... ora peggiorerà o migliorerà?
Secondo me non hanno nulla da temere da Venom, a parte Bakugo. Lui tiene molto alla differenza tra Villain e Heroes... chissà cosa farebbe a Stain, ora sono curioso.
Anyway, carini i due che si buttano in mezzo al pericolo per filmare il tutto.
E ora la cosa si farà più... brutale, come piace a me.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene.

04/01/22, ore 23:32

E vai. Ora si che i duri cominciano a giocare. Ora Venom/Ryo gli suonerà a dovere quei villain.

Alla prossima

03/01/22, ore 09:14

Oooooook, Venom è finalmente arrivato sul campo di battaglia e da adesso saranno c***i amarissimi! E fanno anche la loro ricomparsa Izuku e soci che era da un pezzo che non si vedevano. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Prima di salutarci, una precisazione: capisco che hai fretta di pubblicare i capitoli, ma così è la tua grammatica a rimetterci. Il mio consiglio è: prenditi più tempo per migliorare la grammatica, così la lettura sarà ancora più piacevole. Se non pubblichi subito, non fa niente. Anzi, aumenterà la curiosità di chi ti segue. Prendi me ad esempio: sono mesi che non pubblico un capitolo nuovo, ma perché mi ci sto dedicando con cura. A parte questo, la storia mi piace tantissimo. Continua così 👍