The evil, it spread like a fever ahead
di Angel TR

06/09/22, ore 20:37

Cosa c'è di meglio dell'aggiornare due capitoli di Allegretto, andare nel tuo account e trovare un aggiornamento di questa mini raccolta? Aw, oggi è il mio compleanno e nessuno me l'ha detto?
A parte questo, non smetterò mai di dire che l'anime è servito ghgh inutile dire che con le metafore ci sai davvero fare, riesci a dipingere la scena davanti agli occhi e posso tranquillamente dire che ormai tu e Jin e il Gene siete così in sintonia che ti viene naturale scrivere cose del genere. Devo ammettere che forse un po' me lo aspettavo che sarebbe finita così, con la disfatta di entrambi, ma in questo caso posso solo dire che alla fine non è stato esattamente il Gene Devil a vincere. Lo possiamo chiamare un pareggio? Sì, dai, per me è un pareggio
Vado a leggere il secondo capitolo di Hero!

06/09/22, ore 16:44

Ciao Angel Tr. Mi fa piacere abbia pubblicato un altro capitolo di questo tuo scritto. Mi é piaciuta l'espressione riguardante le correnti nel loro cullare e la luna rossa. Ho letto con attenzione dove tutto converge nello scacco matto, emblematico, titolo di quest'ultimo capitolo. Posso comprendere abbia deciso di fermarti al punto della storia riguardo il quale hai scritto nelle note. Hai ben rappresentato Jin e Devil Jin in questo viaggio che ho fatto con piacere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/09/2022 - 04:45 pm)

12/05/22, ore 09:26

Ciao Angel TR. Ho apprezzato il tono diverso di questo capitolo e ho letto con interesse riguardo le tre domande riflettendo riguardo quanto scritto anche nell note. Amare se stessi é fondamentale. Tutto inizia con quel bravo ragazzo e si chiude con quel bravo ragazzo che ora non c'é piú. Una lotta interiore di Jin che stai ben rappresentando e quando continuerai questa storia saró lieta di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/05/2022 - 09:28 am)

08/05/22, ore 10:15

Ciao Angel TR. Eccomi a commentare con piacere un altro capitolo di questa raccolta. Troviamo un altro fiore, il papavero ed é interessante abbia scritto riguardo il rumore bianco. Mi sono immersa nell'atmosfera attraverso la descrizione iniziale e mi ha colpita l'espressione riguardante i pensieri e il volare e i desideri e il cadere. Ho immaginato Jin in quello che sta vivendo attraverso le tue parole e purtroppo, come scritto nel finale, non gli sono concessi desideri. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 10:16 am)

06/05/22, ore 21:37

Non ho la benché minima idea di che canzone sia, ma ho avuto l'impressione che si adattasse così bene al testo che boh? Ho sentito tutto sulla pelle, tutti i sentimenti posti nero su bianco, il modo in cui sembra guardarsi al di fuori di se stesso e considerarsi per un momento uno sconosciuto prima di dirsi che, no, in realtà non è uno sconosciuto ma lui... adoro queste prese di coscienza e lo scavare nel profondo dei personaggi, mamma mia, e la fine? Evocativa

05/05/22, ore 16:17

Ciao Angel TR. Mi é piaciuto trovare un fiore anche in questo capitolo dove ho dove ho letto con interesse riguardo la sua simbologia associata a questo scritto. Suggestiva la descrizione all'inizio del capitolo con il cielo rosa, gli alberi, il vento, le rose. Bello come abbia poi scritto riguardo una natura antitetica associata con l'animo di Jin. Hai ben descritto Jin nella sua dualità con la sua lotta interiore. Ma purtroppo, come scritto nel finale, l'abisso lo attende. Mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole e saró curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 05/05/2022 - 04:18 pm)

03/05/22, ore 17:16

Ciao Angel TR. Mi fa piacere leggere un altro tuo scritto questa volta in questa sezione dove mi ha affascinata la scelta dei personaggi. Mi é piaciuto in questo frangente descritto il nominare il crisantemo per questa prima, come scritto, trasformazione. Ho immaginato il tutto attraverso la percezione sensoriale e saró curiosa di leggere gli altri capitoli. Ti seguirò volentieri in questo viaggio infernale. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/05/2022 - 05:17 pm)

26/01/22, ore 23:59

Orfana dell'altra raccolta, eccomi qui a commentare un capitolo fresco fresco di questa qui! (io non aggiorno da una vita, devo trovare il tempo di accendere il PC aha)
Ma oh, mi sono sentita davvero come se fossi... lì. Avvertivo le stesse cose, provavo le stesse cose, ad un certo punto mi è persino sembrato di sentire letteralmente il rumore bianco, una sorta di fischio basso nelle orecchie che mi ha permesso di concentrarmi su ogni singola parola qui descritta, come se avessi eliminato davvero tutto il resto. Amo 💖

12/01/22, ore 22:52

Ma wow, ma che bella questa fanfiction! Mi sta piacendo un sacco come scrivi e descrivi gli stati d'animo di Jin, ambientazione, pensieri, immagini, tutto! È bello riaprire EFP ogni tanto e trovarsi sorprese come queste. Seguirò volentieri questo viaggio satanico :D

Ottimo lavoro!

09/01/22, ore 01:38

...io un po' odio EFP perché io ieri avevo commentato questa storia e EFP a quanto pare si è mangiato il commento. Tutto a posto, sito? Sì?
Comunque a quanto pare mi tocca ripetermi. In questa storia, a differenza della prima, si è sentito molto di più il tormento di Jin, il modo in cui il demone cerca di farlo capitolare e come alla fine lui non si lascia andare del tutto, ma in parte abbraccia quella parte di sé che lo porta lontano, alla quale però non consente comunque il colpo di grazia verso Heihachi
La conclusione è il cosiddetto bacio dello chef <3

04/01/22, ore 13:11

E va beh io clicco sulla tua pagina, vedo cose nuove, leggo Jin e mi ci fiondo. Voglio la tessera di abbonamento annuale, quanto costa?
Scleri miei a parte, mi è piaciuto il modo "poetico" con cui sembra aprirsi la storia, una sensazione quasi dolce amara di rassegnazione dinanzi a ciò che sta accadendo
Ho amato in particolare questo passaggio "Morbide piume fluttuarono mollemente nell'aria come petali di crisantemi fino a posarsi sul lago di cruore e lì vi galleggiarono, placide", sono proprio riuscita ad immaginarmi il momento in cui Devil Jon spiega le ali e le piume cadono a terra, morbide e tranquille cos in contrasto col caos che lo circonda. Bella, bella, bella