Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    05/09/2022    2 recensioni
Raccolta che segue l'evoluzione del Gene Devil dal terzo Torneo fino al sesto.
Morbide piume fluttuarono mollemente nell'aria come petali di crisantemi fino a posarsi sul lago di cruore e lì vi galleggiarono, placide.
{Questa storia partecipa alla Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 e "I like that quote, said the month" indetta da Mari Lace sul forum di efp}
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Devil Jin, Jin Kazama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ashes denote that Fire was'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maggio 2021 "Se c’era una cosa che aveva capito nella vita, era che gli errori sono indispensabili per ricostruirsi." {da Gli scomparsi di Chiardiluna, #2 della saga dell'Attraversaspecchi}


5. Scacco matto
[Tekken 6]

A volte, in un impeto di vanagloria, il demone gli lasciava cogliere uno squarcio di realtà, uno squarcio del suo corpo dominato dal parassita stesso.
Una sensazione di vertigine gli faceva venire quasi la nausea quando si gettava nel vuoto dalla cima di uno dei grattacieli che formavano il complesso della zaibatsu. Il demone amava volare – chissà, forse una delle poche cose tranquille che gli dava piacere – ed era durante quei momenti che gli concedeva di accompagnarlo. Le ali poderose sbattevano quel poco che bastava per spingerlo sempre più in alto poi lasciava che le correnti lo cullassero, così vicino alla luna rossa da dargli l'illusione di poterla toccare con un dito.
A volte, Jin si chiedeva se il suo piano avrebbe avuto successo o se il demone ne era a conoscenza e semplicemente lo lasciava fare solo per burlarsi di lui, alla fine. O forse, consapevole di aver perso la partita, si stava godendo i suoi ultimi giorni in attesa dello scacco matto e gli regalava squarci di cielo notturno per mostrargli ciò che si sarebbe perso se l'avesse consegnato ad Azazel.
Era una catena alimentare pericolosa quella, dove il mostro più grosso divorava quello più piccolo, favorendo l'umano nonostante fosse il loro nemico comune: che disfatta per i demoni! Jin la considerava la trappola perfetta. Eppure, il conto che il mondo stava pagando era davvero troppo salato e Jin era cosciente del fatto che l'unico modo per espiare i suoi peccati sarebbe stato pagare con la sua stessa vita.
A ogni modo, se c’era una cosa che aveva capito nella vita, era che gli errori erano indispensabili per ricostruirsi: magari, nella prossima vita, il destino sarebbe stato più clemente con lui. Per quanto riguardava quella presente, il fato si apprestava ad abbattere il Re dell'ultimo erede dei Mishima.
Scacco matto.


N/D: alla fine, questa raccolta è forse più una minilong che segue l'evoluzione del Gene Devil fino alla "morte" di entrambi. Onestamente il 7 non ha messo in chiaro le cose quindi preferisco chiuderla qui e, al massimo, riaprirla qualora dovesse uscire l'8 con maggiori informazioni. Il viaggio satanico si è concluso!!! Ma non disperate, un'altra ff è in arrivo per celebrare le 60 storie che ho pubblicato su tekken ahahahha
NON VI LIBERERETE MAI DI MEEEE
Baci minacciosi
Angel

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR