Ship all things
di Angie_Dreyar

03/02/22, ore 14:26

Natsu e Lisanna,secondo me la loro storia insieme dà molto da scrivere e da analizzare.
Natsu sembrava veramente distrutto dalla sua perdità,tanto che ogni volta che la nominavano si rabbuiva.
Molto carina questa tua flashfic.
Ci sta cambiare versione,sapessi quante volte io scrivo cose e poi le cancello e pubblico una versione completamente distorta,capita.

02/02/22, ore 15:50

Mi piace molto il rapporto tra Gray e Lyon.
Hanno un passato molto importante insieme,anche se devo ammettere che io non ho visto tutti i capitoli dell'isola di Galuna e so solo quello che ho letto sui vari fandom.
Mi dico sempre che dovrei guardare i primi capitoli che non ho visto,ma non ci riesco mai.
Interessante l'idea di far sembrare che Lyon si è sacrificato per Gray durante Eclipse,proprio ieri ho letto su Tumblr una fan che chiedeva ad una pagina Gruvia come credeva lei che avrebbe reagito Lyon se a morire fosse stata Juvia invece di Gray.
Eclipse secondo me è un arco che ha molti argomenti adatti per scrivere fanfic,dal sacrificio di Gray e Ultear,alla battaglia di Rogue del futuro e Natsu,da Mirai Lucy,etc.
Vabbè,scusa se mi sono dilungata.
Ti auguro buona giornata e grazie per avermi menzionata.Non preoccuparti se ti dimentichi,io non me la prendo.

01/02/22, ore 17:33

Ammetto che mi sono venuti gli occhi lucidi...
Questo è un argomento molto triste,io poi sono ipersensibile, piango per ogni cosa...
Comunque,tornando al capitolo,lo hai descritto molto bene.
Mi sono sempre chiesta come Elfman e Mirajane avessero vissuto questo momento.
É un vero peccato che ci siano pochissime Fanfic su questo argomento.
Io lo trovo un argomento molto importante.
Insomma,é stato il motivo che ha portato Mira a cambiare,a diventare quella che è oggi.La stessa cosa vale per Elfman.
Sarebbe bello anche vedere la reazione di Natsu al riguardo.Se ti va, potresti scrivere qualcosa anche su Natsu e sui suoi sentimenti dopo aver perso Lisanna.

Braprincesadelossayan 💛.

01/02/22, ore 09:33

Adoro questa coppia, loro sono la mia brotp preferita e tu li hai trattati in maniera davvero splendida Angie 😘

31/01/22, ore 12:53

Adoro!
Grazie mille Angie per scrivere qualcosa su Gajuvia 😍😍😍😘😘.
Sono super d'accordo con tutto.
Non c'è nulla in questa Fanfic di Gajuvia che io pensi non sia così.
É meravigliosa 😍😍😍.

Braprincesadelossayan 💛.

29/01/22, ore 14:08

Wow!
Devo dire che questa è la prima volta in assoluto che leggo di Freed e Cana.
Come ti è venuta questa idea?Hai già letto di loro da qualche parte oppure è una ship inventata da te?
Comunque,sai,anch'io ho sempre pensato che Freed potesse provenire da una famiglia nobile o per lo meno benestante,mi ha sempre dato quest'impressione.
Per quanto riguarda le richieste,idee,ne ho varie,te le scrivo in privato allora...

28/01/22, ore 16:42

Che bello e dolce!
Ce lo vedo perfettamente Freed come insegnante di Bon Ton ed anche severo.Ahahaha.
Riguardo la ship Laxus e Hisui,wow,una ship che non so da dove sia uscita fuori,ma che ho letto spesso e ci sono anche alcune fanart carine e devo dire la verità,mi piace e molto carina,strana ma carina.
Poi che bella la parte del panino.Ahahha.Sempre a complicarsi la vita quando basta fare le cose semplici.

27/01/22, ore 13:35

Bella!
In effetti, è una shop molto famosa e si, anch'io ho letto qualcosa di simile,ma non ricordo il nome dell' account 😍😂.

26/01/22, ore 13:02

Sono morta 😂😂😂😂.
Mio dio! Deve essere una delle cose più imbarazzanti del mondo essere sorpresi in flagrante proprio in quel momento.
Juvana é una delle mie shop preferite,mentre per quanto riguarda Gray e Loke,ho letto qualcosa al riguardo,ma devo dire che non mi entusiasmano,preferisco Gray con Natsu o con Lyon se parliamo di Yaoi,per il resto solo Gruvia😍😍😍.

Braprincesadelossayan 🧡.
(Recensione modificata il 27/01/2022 - 07:00 am)

26/01/22, ore 02:01

Che carina!
Certo che Lyon si innamora proprio all'istante 😂😂.
Divertentissimo il litigio tra lui e Gray.

Buonanotte.

23/01/22, ore 17:18

Che carina!
Molto divertente la parte della piscina e del gelato.
E' vero!Laxus è un gran figo!
Per me,è uno degli uomini più sexy di tutta la serie di Fairy Tail.
Poi,vabbè,io ho sempre avuto un debole per i biondi con occhi chiari,dunque....

22/01/22, ore 10:23

Omg queste flash sono sempre più belle! Si riesce proprio a capire la sofferenza e la paura di Natsu. Adoro questa coppia

22/01/22, ore 09:52

Molto carina la Wendy - Chelia! Non l'avevo mai presa in considerazione ma devo dire che ci sta!
(Recensione modificata il 22/01/2022 - 09:55 am)

22/01/22, ore 09:36

Ciao Angie eccomi tornata. Dopo tanto tempo lontana dalle tue storie, ecco che questa è la prima che leggo. Non scusarti perché scrivi della tua tristezza, è un modo di evadere come lo è per me la lettura. Scrivi benissimo! Ormai sei un po' come un punto di riferimento, quando voglio viaggiare in un altro mondo, vengo qui e so che ci sei. Immagino che Lucy abbia trovato il coraggio di confessare i suoi sentimenti! Alla prossima :)

20/01/22, ore 20:48

Muoio!
Però è vero!Ogni volta che i figli fanno qualcosa di cattivo sono figli del padre o della madre e la stessa cosa,quando fanno qualcosa di buono,mi ha sempre fatto ridere sta cosa.
Ovviamente Gajeel ha chiesto la cosa più ovvia "Chi ha vinto?" credo che tutti i padri di Fairy Tail (più Elsa,perchè Gerard per me sarà il mammo)chiedano questo.
Ovviamente bisogna stabilire chi è il più forte.
Carina poi la fine,quando Levy ha detto che ha vinto loro figlia.