Ship all things
di Angie_Dreyar

17/01/22, ore 18:38

Angieee!
Aspettavo questo capitolo da quando ho letto la trama,il titolo e la ship nell'indice!
Sapevo che non sarei rimasta delusa!
Mi domandavo come potesse essere completa ed è veramente meravigliosa.
Come sai,Juvia è il mio personaggio preferito e Laxus è parte dei personaggi che più mi piacciono.Poi io shippo Laxvia,è anche vero che ultimamente sto leggendo molte fanfic inglesi su di loro,dunque l'amore aumenta ogni volta di più.
Adoro tutto!Questo è il mio capitolo preferito per il momento!
Mi piacerebbe leggere la long!Ma capisco perfettamente,non sempre ci si riesce a scrivere ciò che si vuole.L'isipirazione è effimera,in un certo senso.
Mi piace come tu abbia fatto notare il potere di Juvia.In effetti,ho sempre pensato che potesse disidratare un nemico.Che peccato,che Mashima non si sia mai soffermato abbastanza su di lei e sul suo immenso potere,poteva diventare davvero una delle più forti e invece...
Poi ho amato il titolo "Phantom Queen",io ho questa convinzione che Juvia lo fosse per davvero.Ho anche scritto una fanfic con questo titolo.
Juvia lo merita davvero!
Ti dirò,tra le future fanfic che ho da scrivere c'è ne una,ispirata alla battaglia interna e i protagonisti saranno Juvia e Freed,non so quando riuscirò a scriverla e pubblicarla,perchè nè ho ancora cosi tante,comunque c'è l'ho in programma.
Mi ha sorpresa che Freed qui,non sia stato molto protagonista.Comunque davvero bella,complimenti.
Spero che scriverai ancora di Laxus e Juvia perchè ti sono riusciti perfettamente.
Grazie per questo meraviglioso capitolo.Mi ha resa molto contenta.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

17/01/22, ore 15:14

Se volevi mostrare la forza di Juvia e l'arroganza di Laxus, ci sei riuscita benissimo, ho quasi avuto i brividi ad immaginare con quale noncuranza il biondo abbia liquidato la morte di quel povero malcapitato per mano della maga dell'acqua senza battere ciglio, Freed poi mi è un po' dispiaciuto vederlo in un ruolo così marginale, anche se indubbiamente questa era incentrata su gli altri due. Bella anche questa comunque 👍

17/01/22, ore 15:09

Molto bella anche questa, adoro quando si accenna all'amicizia tra Cana e Gray io li trovo una fantastica brotp, la battuta finale con lei che si appoggia a lui poi è emblematica e descrive perfettamente il carattere dei due personaggi in poche righe. Complimenti 👏

17/01/22, ore 15:03

😂😂😂 Mia cara Angie questa tua drabble è una vera bomba 💥 tra tutte quelle lette fin'ora è quella che preferisco. Ho sempre pensato anch'io a Laxus come uno che non si fa scrupoli a godersi tutti i piaceri della vita. Anzi ti dirò che già da tempo avevo pensato di inserire un succoso cammeo di questi tre nella mia nuova storia e ora che ho letto questa chicca ne sono ancora più convinta 😜 diavolaccia tu e diavolacci loro, sei stata superba ho adorato questo triangolo esplosivo ⚠️

15/01/22, ore 16:23

Carina!
In effetti Stingue é una shop molto famosa,in molti gli shippano.
Io però devo ammettere che preferisco Ronerva e Stingyu.

14/01/22, ore 16:54

Devo ammettere che Gratsu é una ship che mi piace molto 😍😍😍.
Leggo di Gray solo con Natsu o con Lyon,sono le uniche ship che leggo su di lui,per il resto amo troppo Gruvia per leggere di Gray con qualcun altro,eppure amo leggere di Juvia con chiunque,meno con Gajeel,sarebbe incesto per me,e quelle poche volte che mi é capitato di leggere di loro in quel modo,sono rimasta scioccata.
Una volta mi é capitato di trovarla pure con Silver😱😱😱😱.
Cose assurde a volte.
Comunque, davvero bella,quella scena mi ha colpita molto nel manga ,amo tanto la loro amicizia e anche la loro ship😍😍.
Davvero carina, complimenti ❤️.

13/01/22, ore 17:26

Kinabra mi piace molto 😍.
Laki é veramente inquietante,é vero che Cobra ha un caratteraccio, però lei é veramente spaventosa,mamma mia.
Bel capitolo, complimenti ❤️.

Braprincesadelossayan ❣️.
(Recensione modificata il 13/01/2022 - 08:27 pm)

12/01/22, ore 18:58

Molto bella questa flash!
L'ho apprezzata molto perché io ho sempre avuto questa sorta di brotp tra Cana e Gray, non so, ma li vedo proprio bene!
Anche io all'epoca mi sono chiesta "ma perché Cana lo va a dire proprio a Lucy che Gildarts è suo padre?", nonostante apprezzassi il legame tra le due. Però effettivamente non capivo perché non dirlo a nessuno della gilda...
Comunque, mi sembra perfettamente plausibile che Gray si comporti in questo modo con Cana, mi piace molto!

12/01/22, ore 18:37

Mi é piaciuto molto.
Il rapporto tra Cana e Gray é uno dei miei preferiti,ed è un peccato che si veda così poco di loro.
In effetti,mi sono sempre chiesta,se Gray sapesse di Gildarts,se Cana sapesse di Deliora,Lyon e Ur...
Ci sono così tanti buchi nelle trame,menomale che esistono le fanfic.
Davvero bella, complimenti.

Braprincesadelossayan ❣️.
(Recensione modificata il 12/01/2022 - 08:05 pm)

11/01/22, ore 15:32

Adoro!
Ronerva é una delle mie ship preferite 😍😍😍.
Ho sempre pensato che tra loro potesse iniziare in questo modo,solo una cosa física.
Veramente molto bella😍😍.

10/01/22, ore 17:18

Oddio!
Già quando lessi questa trama nell'indice mi piacque.
É davvero bella.
Sai che io sono Miraxus shipper,ma apprezzo anche leggere Fraxus.
Ho letto già di Freed/Mira e Laxus insieme da qualche parte,ma wow,sei stata davvero brava.
Per quanto riguarda Mira,sono d'accordo,la vedo molto dominante 😂🔥.
La MiraFreed invece non mi piace molto, c'è mi é capitato di leggere qualcosa,ma non mi ha mai dato ....quella sensazione che quando leggi una cosa dici "Ah,bella,starebbero bene insieme" ,no,a me no.
Ma comunque ognuno ha i propri gusti ed è giusto così.
Questo capitolo in particolare però mi é piaciuto.

10/01/22, ore 14:57

Carina! Devo dire che io, esattamente come Mira, faccio fatica ad immaginare Laxus impegnato in una relazione poliamorosa. Tuttavia mi piace questo triangolo demoniaco xD.
In generale, Laxus è uno di quei personaggi che, per quanto mi piaccia singolarmente, non ho mai shippato con altri all'interno della storia originale. Però nelle fanfiction mi piace leggere delle coppie più improbabili con lui (sempre su questo sito avevo letto una Laxus x Lucy davvero carina!).
E ora che me l'hai detto... niente male questa relazione a tre e anche una Mirafreed ha il suo perché...🤔
A presto! <3

P.s: Mira comanda in ogni ambito, sempre! xD

09/01/22, ore 16:40

🤣🤣🤣🤣.
Sono morta dalle risate!
Freed sembrava proprio un genitore o un nonno con quelle frasi 🤣🤣🤣🤣.
Veramente bella 😍❤️.

Braprincesadelossayan 💟.

08/01/22, ore 16:10

Bellissima!
Quando ho letto l'indice ti confesso che questa è stata quella che più attendevo perché l'idea di Lucy e Loke insieme mi ha sempre, sin dall'inizio, incuriosita. In realtà, prima di diventare un'accanita fan della Nalu, Lucy l'ho sempre vista benissimo (anche tuttora) sia con Loke che con Gray! So che forse con il secondo per alcuni è un po' una blasfemia ^^', ma ho sempre creduto che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa.
Loke e Lucy sarebbero interessati, invece, proprio per questo motivo: il proibito. Come funzionerebbe se uno spirito e il contraente si innamorassero?
Credo che con questa breve flashfic tu abbia perfettamente centrato il punto (poi credo che in realtà Loke innamorato di Lucy lo sia davvero, ecco perché quelle rare volte in cui trovo qualcosa su loro due divento subito molto interessata xD).
A presto! <3
(Recensione modificata il 08/01/2022 - 04:18 pm)

07/01/22, ore 15:30

Carina!
A dire la verità,io non shippo Wendy con nessuno,non so il perchè...ma quando si tratta di coppie,lei non la vedo proprio con nessuno....
E' anche vero che pur essendo un personaggio carino e dolce e anche potente,non mi chiama molto l'attenzione....
Io ho scritto su Wendy e Mest(per richiesta),però è vero che nemmeno io,se dovessi farlo di mia spontanea volontà o dovrei inventare io la trama,non mi verrebbe proprio fuori niente.
Comunque la Chendy è carina,e in molti la shippano.
Se non sbaglio,Mashima ha pure disegnato arte ufficiale di loro due insieme con le altre coppie canon (Gruvia,Nalu,Gajevy,Jerza..).
E' giusto! Non possono piacerci tutti o tutto!
Tipo io non posso proprio vedere o leggere Graylu,passo sempre avanti e ignoro quando mi capita di vedere qualcosa su di loro (anche perchè molto spesso lo mettono a paragone con Gruvia ed è veramente brutto).
Di solito non leggo o vedo di Gray con nessun'altra che non sia Juvia,però ammetto che la ship che non mi piace proprio è la Graylu.
Eppure adoro leggere di Juvia con altri,da Natsu a Laxus,a Rogue,a Lyon,persino a Rufus e Sting....
Gray invece proprio non riesco a vederlo con nessun'altra....
Ammetto che ho letto Grayza e Grayna,(Erza e Cana),ma non mi convincono.Nemmeno Graytear mi piace (con Ultear).
Però,mi piace molto leggere Gratsu e Grayon (Natsu e Lyon).
Adoro leggere fanfic yaoi di Gray,ma non riesco proprio a leggere di lui con altre donne.Lol.
Non so il perchè!
Forse perchè per me Gray è solo di Juvia!
Scusa,mi sono dilungata.
Comunque ho letto le nuove trame che hai aggiunto all'indice e c'è ne sono alcune spettacolari che non vedo l'ora di leggere!

Braprincesadelossayan.