Vode An
di _Lightning_

20/04/23, ore 15:04

Ciao carissima,
Rieccomi alla ultime battute di questa fantastica storia.
Sinceramente non mi aspettavo che il capitolo fosse più dal punto di vista di Cala. In generale in questo capitolo si respira ancora un'atmosfera fra l'attesa e la serenità. Ho adorato come un tutto questo si mescoli perfettamente il popolo Tusken, con le sue tradizioni ben più antiche e profonde di quanto ci crederebbe, là dove troppo spesso vengono dipinti come un popolo di perdoni violenti che bisogna solo temere e sterminare (Anakin sto parlando con te). Anche la scena finale è stata molto toccante, ma vuoi per il Destino vuoi per la Forza, ecco che in questo momento di pace i nostri eroi abbassano la guardia e in questo frangente Boba ne approfitta per entrare in azione, riuscendo a rapire il bambino. Mi aspettavo ci mettesse di più, ma essendo il Mando più famoso non potevo aspettarmi altro effettivamente.
Si prospetta uno salvataggio disperato e un combattimento finale all'ultimo Blaster.
Uhm... essendo riapparso un sarlacc, o meglio il sarlacc, non è che Boba potrebbe rifinirci dentro? Questa volta per sempre?
Un abbraccio forte forte cara e alla prossima 😘
Elgas 🪷

18/01/22, ore 09:28

BrontoLight del mio corazon, ecco finalmente Benniraptor a rapporto **

in realtà avevo letto (come sempre) il capitolo al momento della pubblicazione, solo che poi sono lentissima a commentare (la quarantena da questo punto di vista era stata provvidenziale ahahah). Quindi il cliffhanger me l'ero subito, sì :p mannaggia a te, anche se poi hai aggiornato quasi subito col seguito :P
Che scenario quasi surreale, un Jedi, un Mandaloriano, una Ribelle, Grogu e i Tusken che si raccontano vicende attorno al fuoco, come se nulla fosse, con un Sarlaac dormiente lì vicino \O/. E' una scena che ha dell'incredibile e che mi è piaciuta tantissimo per il misto di usanze, storie, culture: i Tusken hanno così tanto da dire ed è bello che tu abbia voluto approfondirli, e raccontare il loro rapporto con Din.
Pfff, l'episodio dell'uovo, mamma mia, che ricordi :°D mi sembra passata una vita!
Ammetto che sì, poi tutta l'attenzione è stata catalizzata dall'arrivo di Boba, e il significato del titolo del capitolo è diventato chiarissimo çç

Ho già letto anche il successivo, mica potevo aspettare :P, quindi spero di riuscire ad arrivare prestissimo a fangirlare di là ♥
ti sssstritolo con affetto **

Bennina