La promessa di una sfida
di Aranel95

25/03/22, ore 15:01

Bello questo capitolo! Mi piace l'alternanza tra momenti effettivi della storia e scene del passato. In questo caso il modo in cui Izayoi racconta a Inuyasha di Tessaiga (anche se non se ne ricordava il nome :') ).
Sessho schiaffeggiato :<

Beh, che dire. Spero che tu riprenda prima o poi la storia perchè ha del potenziale ed è scritta bene. E poi... non vedo l'ora che venga introdotta Rin nella vita di Sesshomaru, perchè se conosco i miei polli penso che lo farai ... no?!
Baci

20/01/22, ore 16:04

Un minuto di silenzio per Sesshomaru, che ad oggi è stato schiaffeggiato già tre volte in questa raccolta😌

* torna alla recensione vera e propria, coff coff *
Ciao Aranelll🤩 (da sempre più tempo, direi😆) Non potevo non lasciare una piccola recensione anche a quest'ultimo capitolo! ;)

Sarò sincera, non mi aspettavo questo plot twistonissimo di Sesshomaru che doveva sposare Izayoi, ma ci sta, ci sta, mi è piaciuta come cosa, è stata originale!😁
Povera Izayoi, ce la vedo perfettamente a tentare di rassicurare Inu anche di fronte a un suo malessere, e a raccontargli di suo padre🥺🥺
(E Inukimi che vieta a Sesshomaru e Toga di sedersi a tavola con i vestiti sporchi è stato un tocco di classe, ce la vedo troppo bene a comandare lei in casa😌 (girl powerr B))
Daidai, che non vedo l'ora di vedere il combattimento tra Inuyasha e Sesshomaru nei prossimi capitoli!😜

Per cui, per fare il sunto del sunto... Per quanto il capitolo della palla sia il mio preferito in assoluto, anche questo mi è piaciuto davvero molto! Rinnovo i complimenti dell'altra recensione!😍
Ci sentiamo nei prossimi capitoli, ciao!!🥰❤