Like a Father
di braprincesadelossayan

17/01/22, ore 09:19

Wow princesa questo finale è stato fantastico, alla fine tutti sono felici e contenti, quindi Gildart può ritenersi soddisfatto. Volevo farti i complimenti e poi dirti parlando dei capitoli su Cana che adoro questa ragazza, mi piace molto il suo stile e in più mi piace quando accenno all'amicizia tra lei e Gray, come nell'altra One shot dove si ritrovano assieme a Loky, loro tre insieme so o unico è spero che in futuro scriverai altro su loro, scusa se sono uscita fuori trama con una cosa che non c'entra niente con il capitolo, ma davvero adoro quella triade e poi diciamocelo, sia Cana che Loky hanno sempre appoggiato i Gruvia e per me hanno già da subito inquadrato i veri sentimenti di Gray per Juvia fin da subito. O.k ora smetto ciao Princesa ci sentiamo presto 😘
(Recensione modificata il 17/01/2022 - 06:58 pm)

12/01/22, ore 17:32

Lo devo dire, questo capitolo è proprio una degna conclusione per la storia. Anche se adesso mi chiedo cosa leggerò visto che è finita.😥😥
Te lo dico l'idea mi era già piaciuta tanto quando la annuciasti mesi fa, e il risultato è stato più che soddisfacente.
Mi sono divertita un mondo a leggerla e con questo capitolo posso dire che tu abbia dato un saluto e un buon augurio a tutte le coppie.
Molto bella la parte in cui tutti seduti sul divano discutono dei loro futuri figli e di come verrebbero mettere su famiglia.
Commovente anche la parte del brindisi di Makarov e Gildars, due padri, che nonostante tutti i loro errori continuano a provarci e si impegnano per migliorare.
Molto romantiche le varie scenette tra le coppie e anche molto carine.
È stata davvero una bella fiction e mi chiedo con quale altra storia ci delizierai in futuro.
Un bacione e a presto.😘