Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    12/01/2022    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate un paio di settimane da quando i ragazzi si erano riuniti a casa Dreyar.

Stasera invece,Mirajane aveva proposto una riunione romantica al chiaro di luna fra tutte le coppie.
E così ogni singola coppia,adesso,era seduta insieme sul divano a parlare e a brindare.
C'erano Laxus e Mirajane,Gajeel e Levy,Elfman e Evergreen,Elsa e Gerard,Cobra e Kinana,Gray e Juvia,Natsu e Lucy,Bixlow e Lisanna e Cana e Bacchus.
Insomma,la maggior parte delle coppie della gilda.Alzack e Bisca erano stati invitati ma non avevano potuto partecipare perchè Asuka non stava bene.

"Sono molto contenta ragazzi"disse Mira.
"Ovviamente,stai in paradiso!"disse Laxus.
"E' vero!Tutte le coppiette felici!"disse lei con gli occhi a cuore.

"Levy,Gajeel,avete scelto i nomi?"chiese Elsa curiosa.
"Si,abbiamo scelto Emma per una bambina e Metal per un bambino"
"Sono nomi bellissimi!"disse Mira.
"E' vero!"disse Juvia.
"Metal come Metallicana?"chiese Elsa.
"Metal come la musica,Titania"disse Gajeel.
"Certo"
Tutti sorrisero e decisero di cambiare argomento.
"Parlando di bambini"disse Mira "Chi sarà il prossimo?Chi ha già in mente di darsi da fare?"
Gray e Gerard,che stavano bevendo,per poco non si affogarono con la bevanda.
"Io no grazie,non sono interessato,a procreare,ma di darci dentro,sono molto interessato,baby"disse Bacchus,guardando Cana.
"Sono disgustosi quei due!"
"E' presto"disse Cobra.
"Ok,ma già c'è tipo l'interesse?"chiese Mira.
"Andiamo piano piano Mira"disse Kinana.
"Ok"
"Non guardarmi!"disse Evergreen "Io non voglio,dunque scordatelo"
"D'accordo,Bixlow a te non lo chiedo perchè Lisanna è ancora troppo piccola"
"Ok"
"Elsa?Gerard?"
"C-cos-cosa?N-NO!Cioè,non ora per lo meno,insomma!"
"Smettila con queste domande Mira!"disse Elsa.
Alla fine,però,finirono veramente per parlare di figli,matrimoni,famiglie,futuro,etc.

"Lucy,nostro figlio si chiamerà Igneel!"
"Eh,Natsu,ma che dici?"
"Stiamo parlando del futuro,no?"
"Ah,si,in futuro,ma è presto per parlare di queste cose"
"Ara Ara,Lucy,che male c'è nel parlarne?"disse Mira.
"Se invece fosse una femmina,come la chiamereste?"chiese Levy.
"A me piacerebbe Layla,come mia madre"
"E' un bellissimo nome!"disse Mira che nel frattempo stava appuntando.
"Che stai facendo,demone?"
"Sto scrivendo sul mio quaderno da cupido"
"Tu non stai bene"
"Lasciami stare,Laxus"
"A me invece piace il nome Rosemary"disse Elsa.
"Come il villaggio dove sei stata prima della Torre?"chiese Gerard.
"Si"
"E' un bel nome"
"Ti piace?"
"Molto"
"Ero convinta volessi chiamarla Strawberry oppure fragolina"disse Bixlow,facendo scoppiare a ridere tutti.
"Strawberry sarà il suo secondo nome"disse Elsa.
Gerard sorrise.Se la immaginava davvero una bambina con i lunghi capelli scarlatti che tanto amava che gli correva incontro e lo chiamava "papà".
"Ti prego,quanto sei mieloso!"disse Erick.
"A che pensavi,Gerard?"chiese Mira.
"Alla bambina Scarlatta"rispose Erick.
"Oh,cosi dolce!"


Anche Gray e Juvia immaginarono i loro bambini.Juvia immaginò mini-Gray-Sama,mentre lui immaginò mini-Juvia.
Una cosa meravigliosa!

"A me piace il nome EllaBelle"disse Mira.
"E' molto bello,Mira-San"
"Si,mi piace molto"

Evergreen,anche se diceva di non volere figli,immaginò la sua vita con Elfman e sorprendentemente,con una figlia femmina.
La donna non era molto sicura,anche perchè con un padre del genere sarebbe potuta rimanere traumatizzata.
La sua bambina non poteva essere un uomo!Doveva essere una bambina carina e elegante come sua madre!
"Eva è un bel nome"pensò la maga dello Stone Eyes.

"Ci sono cosi tanti bei nomi"disse Lisanna "Io non so se saprei scegliere!"

"Io penso anche che sarebbe romantico unire i propri nomi,oppure chiamarli con il nome di qualcuno di importante,è bello"disse Kinana.
"Certo"disse Mira "Ne hai qualcuno in mente?"
Kinana guardò Erick e lui annuì.
"In realtà,pensavo a Erina,è un insieme dei nostri nomi"
"Meraviglioso!"disse Mira.
"Ovviamente non è una cosa possibile fra tutte le coppie"disse Lucy "Ma a voi viene benissimo"
"Leveel,Galev..."disse Gajeel,con una mano sul mento.
"Gajeel-Kun,Juvia non crede che sia il caso"
"Sono orrendi"disse Gray.
"Degli obbrobri"disse Laxus.
"Lucy ha ragione,non funziona per tutti"disse Mira.
"Gihi!Meglio Metal e Emma,sono più adatti"
"Si,meglio"disse Levy.

"Ci pensate,che ci saranno buone possibilità che i nostri figli un giorno si innamorino tra di loro?"disse Mira.
Laxus sbuffò.
Gray pensò alla tragedia che sarebbe stata per lui,se uno dei suoi figli si innamorasse dei figli di Natsu.Il Dragneel pensò la stessa cosa.
"Sarebbe divertente se tipo il figlio di Elsa si innamorasse della figlia di Mira o di Ever,oppure al contrario,ci pensate?"disse Bixlow.
"Non so se sarebbe virile"disse Elfman,confuso.
"Ci pensate?Veramente?"disse Lucy
"Juvia spera di no,rivale in amore!Meglio per te che una figlia tua non si innamori del bambino di Juvia e cerchi di sedurlo come hai sempre fatto tu con Gray-Sama!"
"Non ho mai fatto niente!"
"Calmati,siediti"disse Gray.
"Sicuramente ci divertiremo"disse Mira.
"Oppure ci scanneremo"disse Elsa.
"Ma sarà un bel futuro,credo,spero"
"Sicuramente"

Le coppie parlarono un'altro po' e poi brindarono.
"A Fairy Tail,a noi,al futuro,all'amore!"
"Cin cin!"


I ragazzi erano cosi felici che non si accorsero che erano osservati.
"Sono cosi felice di vederli cosi"disse Makarov.
"Si,coppie ovvie,coppie nuove,coppie inaspettate....ma alla fine coppie innamorate"disse Gildarts.
"Mi auguro che il loro futuro sia meglio del nostro"
"Che le loro storie durino di più e siano meglio e che anche se finiranno,lo faranno bene..."
"Eppure io credo che quei ragazzi siano destinati a rimanere insieme,vedo l'amore puro nei loro occhi"
"Speriamo Master,speriamo"
"La futura generazione sarà fantastica,ancora più potente e meravigliosa"
Makarov sapeva che probabilmente non sarebbe riuscito a vederli tutti sposati e con dei figli,che non sarebbe riuscito a conoscerli tutti,ma gli bastava.
"Brindiamo anche noi,master?"
"Un brindisi per ogni coppia,che ne pensi?"
"Ci sto,un brindisi ad ognuno di loro,a tutti loro"
E cosi i due uomini,le due figure paterne della gilda brindarono per quei ragazzi,per quelle coppie,per quegli amori,per quei legami.
Brindarono per i Miraxus,che dopo essersi odiati e allontanati per anni,erano ritornati insieme e si erano permessi di amarsi a vicenda,senza che fosse solo una cosa fisica.Loro,che erano il futuro di Fairy Tail,i futuri sovrani.
Brindarono ai Jerza,che finalmente erano liberi da Zeref,dal passato turbolento,dai peccati e dai rimorsi,che finalmente erano liberi di stare insieme.
Brindarono ai Kinabra,che pur essendo quelli che conoscevano di meno,ugualmente auguravano a quei ragazzi,che anche avevano avuto la loro dose di dolori,di essere felici.
Loro,che avevano sempre avuto un legame unico,una connessione mentale profonda,che adesso potevano stare insieme,senza più accontentarsi di sentire semplicemente il suono della voce dell'altro.
Brindarono ai Gale/Gajevy,a loro,che avevano avuto un inizio traumatico,ma che avevano saputo rimarginare quelle ferite,capirle e perdonarle e che adesso stavano vivendo l'immensa gioia di diventare genitori.
Brindarono agli Elfgreen,una coppia che mai avrebbero immaginato potesse formarsi all'interno della gilda,ma che era successo e auguravano loro ogni bene.
Brindarono ai Nalu,a loro che avevano iniziato come amici,ma che avevano sempre avuto un forte legame.
Brindarono ai Gruvia,che si erano salvati l'un l'altra tante volte dall'oscurità che entrambi sentivano di avere dentro.Al loro amore,puro come l'acqua e solido come il ghiaccio.
Brindarono anche a quelle che coppie ufficiali ancora non erano,ma che stavano appena iniziando,come i Bixanna,e nonostante tutto,augurarono a quei due che fosse vero amore e che in caso non lo fosse, entrambi riuscissero a trovarlo.
Brindarono anche ai Baccana,sperando che andasse tutto bene.
Gildarts guardò il cielo e chiese a Cornelia di vegliare per favore su loro figlia e di aiutarlo ad andare più d'accordo con quel ragazzo.
L'uomo desiderava per sua figlia una storia d'amore migliore di quella sua e di Cornelia.
Si erano amati,si,ma era finita male fra loro e lui se ne era sempre pentito.
"Cin Cin,brindiamo a questi ragazzi che sono come i nostri figli"
"A loro,al loro futuro,al loro amore,alla futura generazione di Fairy Tail!"


Ogni coppia,dopo aver finito l'uscita romantica con i propri amici,se ne andò e passò un momento romantico.

"Il bambino è molto felice stasera,sta scalciando molto"disse Levy.
"Gihi!Questo è il mio marmocchio!"
"Ti amo Gajeel"
"Ti amo anch'io gamberetto"


"Ah,viva l'amore!"disse Mira.
Laxus le prese il mento e la baciò.
"Lo so"disse lei.
"Sei l'unica donna della mia vita,Mira"
"E ne sono onorata"disse lei.
Non era un "Ti amo" ma a Mira bastava.Un giorno sarebbe riuscita a sentire quella frase detta da lui.
I due,nella foga della passione,si strapparono i vestiti di dosso e fecero l'amore.


"Tu vorresti dei figli?In futuro?"chiese Evergreen.
"E' virile!"
"Rispondi!"
"A me,a me piacerebbe,ma quando vuoi tu,dipende da te"
"Non mi dispiacerebbe avere una bambina un giorno,ma in futuro!"
"Si!"


"Rosemary,eh?"
"Si"
"E' davvero un bel nome,Scarlet"
"Rosemary Strawberry Scarlet Fernandes,che ne pensi?"
"Meraviglioso"
"Se fosse un maschio,potremmo chiamarlo Simon o Rob..."
Gerard abbassò lo sguardo.
"Ehi,dovunque sia,sono sicura che anche Simon ti ha perdonato e sarebbe felice di sapere che adesso stai bene"
"Elsa,ti amo"
"Ti amo anch'io Gerard"

"Voglio che prima ci sposiamo e poi abbiamo dei figli,ma tra un anno,due,tre,non adesso"disse Cobra.
"Sono d'accordo"disse Kinana "Poi non credo di essere ancora pronta,un figlio è una cosa importante"
"Già"
"Ti amo Erick"
"E io amo te"

"Igneel e Layla"pensò Lucy,seduta sul suo letto,mentre aspettava che Natsu uscisse dal bagno.
"A che pensi,Luce?"
"Natsu!Ti ho detto mille volte di non prendermi alla sprovvista!"
"Scusa"
"Natsu,tu davvero pensi in un futuro con me,con dei figli?"
"Certo!"
"Natsu,questa è una cosa seria.."
"Lo so Lucy,lo penso davvero,ovviamente tra un paio di anni,ma si,io vorrei che tu schiudessi delle uova per me!"
"Oh Natsu!"disse lei scoppiando a ridere "Sei proprio tonto"
Anche Natsu rise "Sei bella,mi piace la tua risata"
"Ti amo"
"Anch'io"
I due si baciarono e si misero sotto le coperte.


"Gray-Sama?"
"Si?"
"Juvia stava pensando ai nomi..."
"E a che nomi hai pensato?"
"A tanti,ma Juvia vorrebbe,lei sarebbe davvero felice,se il nostro primo bambino si chiamasse come Padre-Sama"
"Sarei felice anch'io"
Lei gli sorrise e lui la baciò dolcemente.
Dopo essere entrati nell'appartamento,lui la portò in camera e dopo essersi spogliati,lui le disse "Sei mia"
"Solo tua,Gray-Sama,sempre,solo e unicamente tua"
"Ah,piccola,io..."
"Shh,lei lo sa"
"Lo so,ma lasciami..."
"Juvia ama Gray-Sama"
"E Gray ama Juvia-Sama"
"Juvinnnn!"
Lui scoppiò a ridere,divertito dalla reazione di lei.
"Dico sul serio,ti amo Juvia"
"Juvia lo sa,Gray-Sama"disse lei con gli occhi lucidi dall'emozione,mentre lui la faceva accomodare sulle sue gambe e la stringeva tra le braccia,per poi baciarla dolcemente.


Bixlow e Lisanna si stavano baciando.
"Sono stata felice di questa reunion"
"Si,non male,spero che tua sorella non si abitui però,preferisco stare qui io e te a limonare"
"Idiota!"
"Oi,gattina,vieni qui"
"Che c'è?E non chiamarmi in quel modo!"
"Mi piaci davvero Lis"
Lei sorrise e lo baciò di nuovo.


"Baby,questo alcool è cosi Wild!"
"Ti devo mettere con Elfman e Gajeel,tutti e tre a ripetere le stesse cose state"disse lei.
"Sai cos'altro potrebbe essere Wild?"
"Cosa?"
"Io e te,da soli,in camera,sul letto,nella posizione che preferisci"
"Sicuro?"
"Sicurissimo"
"Alzati e andiamo"
"Uh,stasera vuoi fare la dominante,mi piace baby,è wild!"



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ammetto di aver avuto problemi con questo capitolo.L'ho cancellato parecchie volte e poi riscritto perchè non mi convinceva molto.
Alla fine,questo è uscito fuori.Spero che vi piaccia.
Questo è l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction.
Sul serio,è diventata una delle mie fanfiction preferite,scritte da me.
Certo,ogni fanfiction ha un capitolo che mi piace di meno o mi piace di più,ma c'è ne sono alcune che mi entrano veramente dentro e delle quali sono molto orgogliosa di esserne l'autrice.
Detto questo,ringrazio infinitamente tutti quelli che hanno seguito la storia,che l'hanno letta,commentata,aggiunta nelle seguite,etc.
Grazie mille davvero.
Ho ancora moltissime storie su Fairy Tail da pubblicare e spero man mano di riuscire a pubblicarle tutte.
Buonanotte.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan